You are something I thought I forgot
di RolltheDice_

28/05/14, ore 15:04

No non puoi lasciarmi sulle spine. Non é giusto. Inutile dire che il capitolo é fantastico. Quando aggiorni?(spero presto)

14/05/14, ore 17:43

Ho appena iniziato a leggere questa fanfiction e ho deciso di lasciare una sola recensione.
La trama della ff mi piace tantissimo e devo ammettere che é originale come ff ... di solito sono quasi tutte le stesse , quindi é un punto in piú a favore della tua ff. Non vedo l'ora di leggere il continuo :)
xoxo -N.

14/05/14, ore 15:30

ho inziato a leggere solo oggi questa storia! complimenti è carinissima...molto scorrevole e piacevole da leggere...continua così...aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per vedere cosa conbinano queste 2 XD ciao!

10/05/14, ore 19:34

Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, è scorrevole e divertente , non ci si annoia mai a leggerti!
Mi piace quest'inizio e seguiró senza dubbio questa storia! Spero tu possa aggiornare presto ... Un bacione <3

10/05/14, ore 01:28

Hei hai aggiornato! Capitolo altrettanto bello come il precedente, adoro l'intraprendenza di Santana e il fatto che Britt penda tanto dalle sue labbra, ma son curiosa di sapere cos'ha in mente di fare "prendendo in mano le redini della situazione". Ok aggiorna presto. Baci :*

09/05/14, ore 23:56

Ye!! Hai aggiornato! Allora, i genitori di quelle due mi fanno morire e Quinn e Rachel... Comunque sono proprio curiosa di vedere cosa intende fare Britt visto che vuole prendere in mano la situazione. Anche se mi sembra un po' difficile, visto quanto sia condizionata da San. Comunque davvero un bel capitolo!! Continua così e aggiorna presto per favore! Alla prossima :)

09/05/14, ore 22:12

Santana non si smentisce mai, anche se e molto più da puck il spiare...ma nememo le fabrey simentiscono.... come del resrto non lo fa britt....sono bilingue.
A. Addoro le madri delle nostre ragazze...aspetto il prossimo capitolo saluti folle Shane

05/05/14, ore 01:40

Oh Dio, dire che mi piace é dir poco! Non appena ho letto l'introduzione mi é venuta voglia di leggere tutto il capitolo, e meno male che ho ascoltato il mio istinto! Non avrei potuto immaginare inizio migliore *_* Santana é sicura di se e Brittany non può far altro che farsi ammaliare da lei e dai suoi modi di fare, aggiorna presto e complimentoni! :) Baci.

03/05/14, ore 22:18

Come inizio mi piace e non vedo l'ora di vedere come si sviluppano i fatti! a presto, ciao;)

03/05/14, ore 17:42

Ok, mi hai lasciata già con la voglia di leggere il secondo capitolo.
Mi piace l'inizio e come l'hai impostata, sono curiosa di scoprire l'evolversi degli eventi :)
sei sulla buona strada, continua così :D