Era il nostro destino incontrarci...
di Lucienn83

07/05/14, ore 14:23

Ecco la Shi~
Ero rimasta un po' indetro con le storie ma adesso recupero tutti i capitoli.

Eeeh che dire, te l'ho suggerito io di continuare con la vita dei bambini e mi piace molto, è molto rilassante in un certo senso, l'intera storia l'ho letta con il sorriso sulle labbra perchè davvero quei bimbi esprimono dolcezza da ogni dove♥

Kyuhyun mi ha fatta morire, lui e la sua volubilità xD
- Voglio andare a scuola. -
- E' un posto brutto. -
- Allora non voglio andare! -
LOOOL

Vado a leggere il prossimo capitolo~
A presto,
Shi

03/05/14, ore 21:33

Ciao unnie, finalmente ho avuto il tempo di leggere anche questa.
Devo dirti che questo filone "baby SuJu" che hai iniziato mi sta piacendo tantissimo;
Sono storielle spensierate, senza nulla a pretendere, ma che lasciano nel cuore un senso di pace e tranquillità inspiegabile.
La coppia Teuk-Kyu mi piace tantissimo e... mi sa che piace parecchio anche a te perchè anche nella scorsa fic tendevi a metterli sempre vicino. (:
Sai Unnie, se avessi un bambino penso che questa storia e anche quella precedente, potrebbero tranquillamente essere i racconti della buonanotte perfetti per lui e anche per la sua mamma hahaha.

Complimenti davvero. <3

Chu

03/05/14, ore 14:42

AWAWAWAW. Tu mi vuoi morta, ne sono sicura!
Ti prego, cioè...
Non so nemmeno come recensire. Questa ff è la cosa più tenera di questo mondo ♥♥♥
Madoooo', Kyuhyun così piccolo,così solo e così tenero aw ♥♥
E poi Teukie? No, lui mi mette una dolcezza addosso che non puoi nemmeno immaginare. Io lo amo, secondo me, come lo hai descritto tu, fin da piccolo era dolce e premuroso verso i suoi dongsaeng e verso tutti ♥♥
Adesso però sento ancora di più la sua mancanza TT.TT

Questa recensione non ha veramente senso, ma è tutta colpa tua! Scrivi cose così e rimango senza parole. Il mio cervello si disconnette completamente!
Aw, aw, aw e ancora aw♥♥
Sono davvero tenerissimi *^^^*

Alla prossima unnie♥,
Ko♥

03/05/14, ore 14:28

Aaaaaaaaaaaaw ♥ ♥ ♥ ♥ Quanta dolcezzaaaaaa ♥D♥
Posso sciogliermi?? Posso?? Santo cielooo, quanto sono coccolosiii! XD Poi, una ff sui SuJu bambini non l'avevo mai letta! Aaaaaw non ce la faccio, sono troppo dolci!!
I Lidah... Aaaaaaw i Lidaw, ma come hai fatto a farlo così vero? Così dolce e sincero?? Omg sto sclerando! E Anche Kyu.. Tutto solitario e cupo... Davvero, molto bella e dolce e coccolosa (?) e zuccherosa e mielosa all'inverosimile!! Mi è piaciuta tanto tanto! ^^

Ciau,
Elisabetta~