10/ 9- di attaccanti e registi
di vul95

-E fare un giro con te lo sarebbe?-
-Appuntamento, senpai.-

OH GOD.
... Greta, qui finisce che una di queste volte ti salto addosso per i feels.-

Ma porca paletta, stasera le recensioni escono proprio alla cavolo--

buonsalve cara <3
santa kyoutaku, credo di essere l’unica che arriva talmente in ritardo a commentare, tra chi recensisce questa storia –e non è una cosa positiva, giusto? // fu così che volò un tavolo {cit.}
ceh, sono in ritardo. sono in ritardo, no? un piccolo ritardo? un ritardo disastroso, che dico, un ritardo cronico. dannazione alla scuola.
però dai, la me è qui e nonostante io sia un totale disastro- disastroso disastro-, prometto che recensirò il prima possibile, le prossime volte. o almeno, ci proverò- con buona volontà-

asdfghjkl, perché questa raccolta la adoro è inutile spiegarlo, e i continui miglioramenti nel tuo stile e nei contesti fa diventare tutto più più interessante, ti fa guadagnare punti, cava. (?)
scusa, comunque, immagino che dovrei ripetertelo tante volte come l’ave maria - il che è ironico visto che mi chiamo così –cosa..-, e lo farei, ma quando vado in chiesa, sennò trasformo la recensione nel rosario- //uccidimi pls.
asdfghjkl-- // dafuq.

devo recensire. io. devo. recensire. omg.
maria. cela puoi fare anon sclerare.

KYPUTAKU. KYOUTAKU. KYOUTAKU. KYOUTAKU IS THE WAAAAAAY.

... come non detto -ahem-.
Cioè. Tu mi metti Kyousuke e Takuto. E Zanakurou che fa compere.
In un pianeta  mezzo desolato che fa tanto swag(?).
E Shindou che avvampa, Tsurugi che insiste, Zanakurou che non si accorge di una cippa-.

Kyousuke che insiste. - eh eh eh, l'ego del dominante lol-
Takuto che fa le sue osservazione alla donnina mestruata che fa tanto "sono Uke", sposami Tsurugi.
Zanakurou che a mala pena capisce dove diamine si trova.

E poi ci sono io che mi faccio pensierini poco casti sui primi due--

... muoro ceh.

IL MIO CUORE.
IL MIO POVERO CUORE.
FEEEEEEEEEELS.

che poi la connessione staserA da me, oggi, fa schifo. e’ stata pura fortuna che sia riuscita ad entrare nel sito, ceh-gnh, e sembro anche una nerd, chiusa nella stanza con ascoltando musica a palla i propri fratelli a rompere le balline (?) —…e che diamine c’entra con la recensione? boh x’

OH MY TENMA.

ceh. io la amo con l'anima la KyouTaku. La prima coppia di go che ho shippato.
Tu sei la mia idola ewe. Leggevo sempre le tue fic, le adoro.
Insomma, riesci sempre a trasmettere la tua passione per la coppia, facendola ancora più amare dagli altri.
Si la adoro questa fic perchè io sono -ossessionata- un'amante di questi due.
E non so perchè ma detesto Ibuki, mi ricorda uno straccio vileda.(?).

dunque complimenti: era un capitolo bellissimo, adorabilmente- ahjnkaegtnjrg--  e coinvolgente <3.
non vedo l’ora di leggere il prossimo, adesso, eh, non mi abbandonare proprio ora (?) e scrivi uvu //linciata.
ora vado; un bacione.

sappi che ti adoro eh, grande dea (?).

See you

meringah.