Percy Jackson e gli dei dell'olimpo l' unione
di Nyeupe

21/06/17, ore 22:49

Ciao! Allora, bella storia! Allora, cosa posso dirti, per prima cosa ma perchè Percy è così sconcertato, nel terzo libro ne uccide uno! Comunque, Chirone che tradisce, questa è bella, ma cosa sarà successo? Comunque sei piuttosto brava, hai un linguaggio abbastanza semplice ma piacevole. Comunque, ci vediamo alla prossima, continua così che stai facendo un'ottimo lavoro, dal grande e magnifico namory superfigo! PS: Ma perchè Talia non poteva far cadere un fulmine sulla bestia oppure Percy poteva usare l'acqua, insomma, tanto i civili erano scappati!

16/08/15, ore 11:29

Adoro questa fan ficition, l'ho finita in un giorno epero che
continuerai a scriverla perchè non vedo l'ora di continuarla a leggere

07/08/15, ore 14:05

Accidenti nyeupe ho letto tutta la tua storia tra ieri sera e oggi e l'ho trovata fantastica e molto particolare e poi i paesaggi sono molto belli dato che li hai visti tutti. Continua così :)

04/08/15, ore 19:06

Mi piace tantissimo questa storia! È una delle mie preferite non so perché, magari la trama così particolare e il fatto che Percy possa essere figlio di qualcun'altro mi incuriosisce troppo! Inoltre che dire amo infinitamente la Percabeth e la scena finale mi ricorda tantissimo un quadretto familiare.... Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è una delle più belle che io abbia mai letto su efp!

15/06/15, ore 19:42

Bene bene finalmente un confronto diretto tra percy e il falso padre... Non vedo l'ora che tu vada avanti per vedere la continuazione... Spero che aggiornerai presto cosi che noi poveri mortali possiamo capire cosa stai parlando

14/06/15, ore 10:32

A me e piaciuto tanto il capitolo, e questa cosa mi incuriosisce... Inoltre ho avuto conferma che l'eroe anche stavolta e percy e non l'ultimo arrivato... Stavolta spero che non ci metterai dieci mesi ad aggiornare... Magari visto che e estate potresti farlo prima... Quindi spero che aggiorni presto perché la storia mi piace molto
SshGodKaharot

13/06/15, ore 19:38

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!
ecco come è la tua storia, bella, misteriosa, sentimentale....
O DEI! Come ho fatto a non leggerla prima, forse non ero ancora iscritta? Comunque ritornando ai veri commenti:
Chi sarà il VERO padre di Percy? Il misterioso Dio dell'Energia?
Cosa c'entra un umano in questa storia?
Perché Chirone si trova su quella isola?
E soprattutto dove li tira fuori quei soldi Rachel???????
Sono domande senza risposta soprattutto l'ultima, ma spero di trovare una risposta nel prossimo capitolo!
C.S. Granger

06/12/14, ore 16:43

Ciao sono francy è la tua storia è la piú bella di tutte quelle che sto leggendo su percy jackson e racconti benissimo la percabeth spero che aggiornerai presto please
Baci francy

02/09/14, ore 14:28

SCUSA se sono così in ritardo con la recensione, ma l'ho letta solo ora... Penso che la tua storia sia magnifica e la cosa che mi piace di più è quanto Percy e Annabeth siano uniti! Sono così dolci insieme!! La storia è veramente interessante e sono felice che ci sia anche Rachel, che nel libro "vero" è sempre un pò esclusa a mio parere, ed è un peccato perchè è uno dei miei personaggi preferiti! Non ho ben capito cos'ha Percy sul collo e ho paura di scoprirlo ( spero comunque niente di grave ).... Sono molto divettenti anche i commenti piccanti di Grover riguarco la Percabeth, che mi fanno sbellicare dalle risate!!! Voglio farti i complimenti ancora per la tua bellissima storia!! Continua così e a presto! :)

22/08/14, ore 03:56

Wow! Mi piace un sacco la storia è travolgente, poi appena Percy si è infuriato con Jason ho pensato "Grande continua così", Jason non è uno dei miei preferiti, preferisco Crono che il figlio di Giove. Kiss percy_annie<3<3<3 P.S.non vedo l ora del prossimo capitolo.;)

28/07/14, ore 13:25

Ciao ho letto la tua storia(tutta anche le scene tagliate XD), è molto bella ed originale l'unico problema sono gli errori, per esempio passi dalla prima persona alla terza in più alcuni errori grammaticali, apparte questo è buona
Ancora brava e Aspetto con ansia il prossimo capitolo

14/06/14, ore 14:17

Ciauuuu sono francy la tua stroria e bellissima oltre ad essere fatta bene e quella che preferisco di piu tra tutte quelle che ho letto e mi piace moltissimo perche c'e la perchabet e io sono una super fan di questa coppia e volevo chiederti quando aggiornerai
Baci francy jackson

08/05/14, ore 18:03

È così che si scrive una storia! fai benissimo a basare la loro prossima missione su un fatto che ha delle basi diciamo... reali. in fondo, il mondo dei semidei è intersecato tra il mondo dei mortali e quello degli dei. quindi, anziché il solito mostro mitologico, ho apprezzato moltissimo che il "nemico" fossero queste fonti di energia che creano mostri di una materia superiore. è un po' fantascientifico, e mi piace. è un grandissimo mix.
inoltre, il piccolo inconveniente di Percy è stato esilarante, soprattutto nella parte in cui Jason ha portato loro i vestiti.
mi resta aperta una domanda. se Chirone non è un traditore, chi ha distrutto il Campo Mezzosangue? e, soprattutto, perché l'ha fatto?
spero di ricevere la risposta nei prossimi capitoli! non vedo l'ora!

08/05/14, ore 17:41

fantastico! più vado avanti e più mi piace.
le indicazioni dei luoghi di New York sono state un tocco di classe!
Sono felice che tu abbia incluso anche Rachel perché..beh, io la adoro. è in assoluto il mio personaggio preferito :)
naturalmente poi, i Sette non potevano mancare all'appello, ed è carina pure l'idea che ci siano Carter e Sadie Kane.
qui si fa sempre più interessante! mi fiondo subito sul prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 06:08 pm)

08/05/14, ore 17:22

in una parola definirei questa fan fiction... esaltante.
si! insomma, l'idea che Chirone possa essere un traditore è assolutamente geniale! inoltre hai un modo di scrivere simpatico e frizzante, che ha reso piacevolissima la lettura!
ho anche apprezzato molto il fatto che i protagonisti di questa storia siano i vecchi e cari personaggi principali di Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo, in particolare Grover, che io adoro ma che ultimamente non considera più nessuno :(
l'unico appunto che posso farti è che ci sono degli errori di battitura qua e là, e che ogni tanto ti è saltata qualche virgola, ma niente di importante.
corro a leggere il prossimo capitolo!