The reasons of the heart
di Himeko _

20/11/14, ore 18:23

Mi piace molto la tua storia... Oh si! Shoujo piacere. Avevo già letto la tua storia prima che mi iscrivessi, e mi ha interessato molto, spero che la continui perché Rein si è appena messa nei guai, forse.
Questa storia è anche divertente e... Voglio leggere il continuo~ *^*
Kiss and Kisses
Shoujo
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 02:18 pm)

26/08/14, ore 15:29

Quando metterai il prossimo capitolo? trovo che le tue storie siano davvero belle ti seguo da un pò ma non ho finora avuto la possibilita di commentare. Comunque penso che lei a cui sta pensando è sempre Rein solo quando l'ho hai detto ho capito, riguardo a Milki potevi scrivere che l'haveva visto su una foto con Mirlo e lui gli aveva spiegato che sono amici cosi da riconoscerla e potersi fidare, o qualcosaltro. P.s. questa è la mia prima recensione quindi mi sa cheè molto confusa.

20/08/14, ore 12:36

Mia dolce Aria,
Eccomi qua. Io sono in mega ritardo e di questo ne sono consapevole, ma la colpa è tutta di inglese. In più le recensioni da lasciare sono aumentate e penso che arriverò in ritardo anche lì, ma pazienza. Comunque, tralasciando il fatto che sono una ritardataria – e questo lo avevano capito tutti – comincio a rileggere il capitolo e finalmente passo al commento.
Quando mi avevi inviato lo spoiler di questo capitolo, qualche dubbio era insorto e subito la lei poteva sembrare Rein, ma c'erano chiari segni che non poteva esserlo. Non so, c'era qualcosa di strano – in senso buono – mentre leggevo che mi diceva che quella non era di certo Rein; con l'inizio di “Lightning” ho capito che i miei dubbi erano fondati e che Toma si riferiva ad un'altra donna. Ma non soffermiamoci troppo su questo fatto, poiché sono sicura che col tempo scopriremo l'identità di questa donna, e passiamo alla nostra blu che si dimostra attenta e in gamba nei compito assegnatole. Allo stesso tempo, Rein è dolce nei suoi modi di fare ed è sempre così che l'ho immaginata: dolce e forte. E apprezzo che Toma voglia essere sincero con lei, credo che informare Rein della situazione sia la scelta giusta, infondo stanno insieme, no? Oh, e quando ho letto che Rein ha paura dei tuoni, ho scorto un pizzico di te in quelle parole e mi sono ricordata della tua paura dei temporali. Mi ha colpito il semplice gesto di Toma e il loro addormentarsi insieme abbracciati. Il suo tranquillizzarla, ha – in un certo senso – rasserenato anche me. Strano, vero? Sono convinta che sia stato grazie al tuo modo di scrivere: lineare, intrigante, perfetto – sì, oggi sono in vena di complimenti. Va bene, andiamo avanti allora e passiamo a Rein. Letta la prima frase mi sono ricordata che ieri, io ero esattamente come lei. In biblioteca a sfogliare il libro di inglese, a impormi di studiare e niente non ci riuscivo. Per fortuna stamattina sono riuscita a studiare un bel po'! Comunque... Rein che porta la sciarpa? Ahahahah! Sono dalla sua parte. Il terzo grado non penso sia piacevole e Fine è l'unica persona – oltre ai suoi amici – che riesce a capirla e darle consigli. Hai aggiunto l'energia e la vitalità tipica della sorella e questo mi fa piacere, poiché Fine è sempre stata così.
Narlo e Milky! Ma che sorpresa, li amo quei due assieme. Sono così teneri. Ok che ci avevi avvisato della comparsa della sorella di Shade ma leggere di loro e tutta un' altra cosa. Il comportamento di Milky con Rein potrebbe sembrare un po' frettoloso ma la bambina ha sempre avuto un carattere esuberante, per cui credo che tu abbia solo reso l'idea e la gentilezza di Rein spicca anche in questo caso. Ma parliamo di Shade: come ha fatto a dimenticarsi di andare a prendere la propria sorellina? Ahahah! Povera Milky!
Uh, sono sicurissima che presto Shade incontrerà la ragazza dai capelli color del mare e niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre. ♥
Un bacione, Ayumu. ♥

18/08/14, ore 12:41

Mia dolce Jaspy,
non provare mai più a dire che il capitolo non ti soddisfa! E' veramente originale ed a mio parere crea un po' di suspance.
Il mistero più grande riguarda la ragazza/donna ex di Toma, sei stata brava ad occultarne l'identità, dandoci qualche piccolo indizio di tipo caratteriale.
Hai toccato il rapporto tra sorelle nel migliore dei modi, senza fare sparire Fine per poi farla ricomparire senza uno straccio di preparazione nostra.
Fine e Rein hanno veramente un bel legame e tu ci hai dato una piccola infarinatura riguardo ciò.
Shade fa la sua comparsa, abbandonando la sorella al parco, mentre Milky si rivela la protagonista dell'ultima parte, mostrandosi come una bambina ben educata, solare, allegra e dolce. Quello spruzzo Narlo/Milky non può fare altro che bene. ;)
E Rein ha conquistato la bambina, l'ha riaccompagnata a casa e le ha lasciato la sciarpa. In tutto questo mi domando se il suo fidarsi così in fretta della ragazza non abbia sotto un motivo molto più casalingo, ovvero: che Rein ricordi lei qualcuno?
A me ha dato l'impressione che la conoscesse da sempre o che la figura della ragazza andasse a sovrapporsi a quella di una donna.
Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, augurandoti un buon lavoro. :)

12/08/14, ore 11:03

Buongiorno Himeko, ❤
Della serie Come mettere subito in pratica gli insegnamenti ed Evitare un infarto di prima mattina! Eh sì, perché quando ho visto l'aggiornamento di The reasons of the heart poco ci mancava che mi mettessi a saltellare per la stanza.
Oh, ma quant'é dolce Toma? E chi mi trattiene ora dal sposarlo? *sogna ad occhi aperti* Quando mi hai mandato lo spoiler, ad essere sincera, in un primo momento ho pensato che la misteriosa lei a cui lo zio del ragazzo - forse sarebbe più appropriato uomo, ma va beh - si riferiva fosse Rein, ma poi mi sono detta che doveva per forza essere qualcun altra - dato che tu non cadi facilmente nei cliché - ed avevo ragione! Ora, però, non mi resta scoprire l'identità di questa misteriosa donna. *modalità Sherlock Holmes attivata*
Mi é piaciuto il parallelo che hai creato - quando Toma vede Rein correre sotto la pioggia e quando la turchese si affretta verso la fermata dell'autobus - e anche il flashback sulla paura dei temporali di quest'ultima.
La MilkyxNarlo! Oh, ma quanto sono teneri? OTP, OTP. No okay, passando ai tuoi dubbi... Secondo me é stato un pochino precipitoso da parte della bambina fidarsi subito di Rein - come se bisognasse temerla, pfui! - e invitarla a casa. Voglio dire, più che altro per un concetto di sicurezza nei confronti della bambina stessa. Ma dato che la nostra turchese infonde affidabilità a tutti - fuorché i suoi genitori, specialmente suo padre - la scena ci sta.
Coosa?, Shade che si dimentica di andare a prendere Milky? Questa non me l'aspettavo! Mh, mi spiace che non si siano propriamente incontrati, ma, come hai detto tu, questa é una BlueMoon, quindi basta solo pazientare! E trovare la pazienza necessaria, ovviamente...
Mi ha fatto ridere la domanda di Milky su una possibile relazione tra il cobalto e la turchese; la piccola sembra prevedere il futuro! ;)
Oh, non vedo l'ora tu approfondisca il rapporto tra Rein e i genitori e tra le gemelle stesse. É intrigante!
Beh, ormai anche tu avrai notato come sto diventando ripetitiva nel dirti che sei bravissima e che adoro il tuo modo di scrivere! Ma é la verità u.u
Alla prossima, allora! ❤

Un bacio,
Vale
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 11:08 am)

12/08/14, ore 02:46

Dolcezza! *^*
*si riferisce anche all'ex nickname*
Hai aggiornato proprio ora!
Entro su efp, vado su Twin Princess, inserisco due storie tra le seguite, torno su e vedo la tua long!
E prima non c'era, ne sono sicura!
Questo significa che sono la prima a recensireee! *____*
Toma e' da sposare. Non solo Rein lo ha salvato, ma si preoccupa della ragazza prima di se stesso. E la pensa pure!
Anche se quel "lei" all'inizio poteva pressupporre si trattasse di Rein, dopo le varie righe diventa chiaro che si tratta di un personaggio a noi sconosciuto. Chi sara'? Sono curiosaaaa!
Sei stata brava a celare la sua identita'! Ed io non so proprio chi nominare!
Mi sembra di essere al "Grande Fratello"...
La parte di Rein e' carina. Spiega il legame della ragazza con la madre, anche se la giudica le vuole comunque bene.
Spiega perche' le manca la sorella, che ora non puo' piu' chiamare la sera, chissa' perche' ... Insomma, avra' altro da fare (procreare), ma anche Rein non se la passa male con Toma e quel succhiotto (come fara' a spiegarlo al padre?) Ne e' la conferma! *me assume un'aria da superpervertita*
Toulouse sospetta e sono sicura che abbia capito.
Milky e' cosi' tenera! E' la dolcezza assoluta!
E poi quel dialogo che comincia con "mi piacciono i tuoi capelli" e' il massimo!
Vedo che le due cognatine vanno gia' d'accordo. Bene.
Come Shade ti costa troppo? Aspetta, adesso gli faccio rettificare il contratto e vedrai che ti costera' pochissimo. Ha appena detto che puo' lavorare anche gratis. A questo punto accetterei, dato che ha lasciato la sorellina al parco-giochi sotto lla PIOGGIA!
Cattivo!
Non immagino l'ansia di Mirlo!
A proposito, Rein e Shade si incontreranno alla famosa uscita di Pastel col cobalto?
Rein e Shade non mi sembrano conoscersi, ma Shade e Mirlo si', sara' opera dei fratellini?
Adoro la Narlo/Milky, grazie per averla inserita! <3
No, ma davvero, che razza di domande fa la dolcerrimaa Milky al fratellone cattivo? Cosi' il tipo si strozza e noi lo dobbiamo rimpiazzare con la controparte venuta male della Gyu! U.U
Hey, chissa' cosa succedera' quando Shade vedra' Rein, magari c'e' pure Milky ... *me sogghigna*
Ora vado,
Buonanotte e buono studio!
Non affatticarti troppo, mi raccomando!
Jasmine

21/07/14, ore 21:37

Ciaossu, Himeko ^^
Devo prima confessarti che non sono brava a recensire ma ti posso dire che questa storia mi prende sempre di più :D
Il matrimonio di Fine e Bright ha messo a tacere tutti i miei iniziali pensieri tra una futura rivalità tra le due gemelle (sono troppo fissata con sta cosa, chiedo venia) e leggere il modo in cui lei e Fango si sono separati, mi ha fatto immaginare una scena molto malinconica, quasi come se anche il cielo stesse piangendo assieme a Rein.
In più, la parte in cui il ragazzo cerca di impezzarla... un bel pugno sul naso e non se ne parla più (esagero? ^^")
Il secondo capitolo è stato molto descrittivo ma, a mio parere, per nulla pesante. Anzi, hai descritto e valorizzato tutto ciò che accadeva attorno alla blu, descrivendone emozioni, paesaggi ed atteggiamenti.
Devo ammetterlo, all'inizio, quando ho letto "chioma argentea" ho pensato a Toma ma dopo ho detto: "naaah, impossibile" E infatti, chi è? Tomaa!!
Dovrei fare la veggente u.u (è ironico)
La reazione che hanno avuto Mirlo, Lione ed Auler l'ho trovata matura considerato che se io fossi stata in loro non so cosa avrei fatto.
Per quanto riguarda lo stile... mamma mia... non so come tu faccia a scrivere così bene, quindi non ho nulla da dire se non: wow.
Ora scappo, al prossimo aggiornamento :D
Baci,
Ai °

12/07/14, ore 00:27

Buonasera Aria,
Forse sarebbe meglio dire “Buonanotte” vista l'ora, ma pazienza.♥
Comunque, davvero non mi aspettavo una reazione del genere da parte Lione, insomma la frase di quel messaggio era veramente carica di rabbia.
Trovo che Rein abbia fatto bene a chiamarli e a chiedergli di riunirsi tutti, e come sempre ha trovato il modo adatto e il momento adatto per dire la notizia ai suoi migliori amici.
Mirlo, mi ha colpito maggiormente rispetto Lione. L'ho sempre vista come una ragazza dolce, timida e che si preoccupa per gli altri e tu l'hai descritta proprio così: una ragazza dal cuore tenero e generoso.
Ma torniamo a Lione: oh, accidenti se è arrabbiata, ma continuiamo a leggere e vediamo che succede.
Il caro Toulouse che odia tutti i ragazzi – tipico di un po' tutti i padri – tranne Auler; peccato che quest'ultimo sia innamorato perso di qualcun altra, che conosciamo bene, vero?
Tutte le emozioni di Rein presenti nel momento prima della “dichiarazione”, se così vogliamo chiamarla, sono così profonde e comprensibili.
Oh, ci speravo tanto in un cambiamento di Lione, insomma cos'era quel broncio che aveva; no, decisamente non era da lei e per fortuna è scoppiata a ridere non appena ha visto la faccia Rein.
Ahahah, scusami mi sto immaginando la faccia della blu quando Auler le fa quella domanda. Ahahaha! Non me la aspettavo da lui! :')
Non ho trovato nessun errore e sono felice di sapere che nel prossimo capitolo avremo l'onore di leggere della piccola Milky e... spero anche in una comparsa maschile, ovviamente.♥

Un bacio
Helen Ward
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 12:29 am)

12/07/14, ore 00:08

Buonasera,
noto che hai cambiato grafica, l'hai fatto per motivi stilistici, d'impaginazione o altro? Non che non mi piaccia, solo beh, sai come sono: mi faccio sempre gli affari degli altri! :)
La reazione ad essere sincera un po' me l'aspettavo. Hai più volte ribadito che Lione sapeva tutto o sospettava, quindi dato che non pareva arrabbiata ho presupposto che sarebbe scoppiata a ridere, infatti così ha fatto.
Auler mi pare il più stupito, ma anche quello più malizioso. Che si sia dato da fare con Altezza? ;)
Non ti preoccupare, la parte riguardanti le prime volte non ha fatto pensare al "sesso" anzi, faceva pensare a fluff, rose e fiori.
Ah, ho adorato la sua introduzione nella storia, così come ho adorato la Lione-Carota alla riscossa.
Per quanto riguarda Mirlo penso che sia quella che si avvicina maggiormente all'Anime, dato che ha mantenuto tutti i suoi tratti caratteristici, in primis la dolcezza. Se consideriamo che ha una relazione duratura con Pastel ... Ja, direi che è la più IC.
Mi piace come hai descritto le emozioni di Rein, secondo per secondo. E secondo me è questa la tua direzione in campo di fanwriting: l'introspezione. Riesci a renderla bene, sebbene tu sia ancora acerba, col tempo migliorerai, ma sei già a buon punto. :)
E quindi nella prossima incontreremo Milky, mi sorge spontanea la domanda: Shade? Ormai si avvicina anche il momento della sua entrata in scena! ;)
Al prossimo capitolo.
Un abbraccio,
Sara

11/07/14, ore 00:36

Buongiorno,
il capitolo non ha deluso le mie aspettative, anzi è andato oltre a queste.
Ho adorato il modo con cui hai inserito nel testo l'introduzione ufficiale dei personaggi man mano che entravano nel locale.
Prima Lione, ho adorato "Carota" e "castagna" potrebbero essere dei bellissimi soprannomi scherzosi, come l'hai descritta prima insieme ai messaggi e come l'abbia descritta dopo.
Ho amato come hai descritto Mirlo, facendola arrivare in un momento di sdrammatizzazione prima della rivelazione peccaminosa, accennando anche a Pastel, col quale ha una relazione da ben cinque anni, che non sono pochi. Hai anche messo in risalto l'invidia che prova Rein nei confronti dell'amica e l'impulsività che la caratterizza.
Ho adorato alla follia lo stratagemma che hai usato per fare entrare Auler nella storia. Il ritardo unito alla puntualità con la sua ragazza. Ho riso parecchio sapendo che Toulouse lo vedeva di buon occhio.
Ed eccola, la parte centrale dei cambiamenti, delle verità e delle parole mai dette. Rein si prepara e tu hai spiegato talmente egregiamente il suo travaglio interiore che sembra anche il nostro. Il giocherellare con il ghiaccio, le mani che si stringono a pugno, il panico, le domande ed infine con un'ondata di coraggio confessa il suo peccato. «Esco con Toma, il professore di Giornalismo politico.»
E le reazioni inaspettate. Io non mi aspettavo la rabbia e l'incomprensione, mi aspettavo qualcosa che si avvicinava molto alla reazione avuta dai tre.
E le risate invece di diminuire, aumentano, lasciando che la tensione percepita precedentemente scivoli via, si allontani dai nostri meandri.
E non poteva mancare la domanda del futuro avvocato. Me lo chiedo pure io, come e' Toma sotto le coperte? XD
E cosi' abbiamo una Rein giornalista, una Lione scrittrice, un Auler avvocato ed una Mirlo? Comunque un gran bel gruppo, davvero.
Non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo dove comparirà la piccola Milky e chissà che non compaia anche il fratello.
Attendo l'aggiornamento con fermentazione,

11/07/14, ore 00:12

Macciao bella!
Il capitolo e' lungo, ma non mi pare per niente noioso, anzi e' parecchio interessante!
Sono rimasta sorpresa dalla reazione dei ragazzi, mi aspettavo una Lione arrabbiatissima ed una Mirlo intenta a calmarla, e il ruolo di Auler proprio non lo sapevo.
Kawwaaaiii *+* e' bellissimo quando Rein parla dei tre ragazzi introducendoli e di quando Toulouse piange perche' ha perduto per sempre il "genero perfetto". Chissa' che Shade non rientri in questa categoria.
Ho percepito la paura di Rein perfettamente, sembrava la mia!
Aspetta nel prossimo entrera' in scena Milky? Ci sara' anche Shade, quindi? Avremo un momento bluemoonioso?
Aaahh, non vedo l'ora di leggere il capitolo!
Jas

09/07/14, ore 09:52

Ciao Himeko!
Oh mamma, io mi sveglio, accendo il PC e cosa mi ritrovo? "Himeko Kuroba ha aggiornato il 09/07/2014 con 'The reasons of the heart'"!
Capitolo fantastico come sempre. Quando Rein ha confessato di uscire con Toma tremavo pure io da quanto bene hai descritto la sua agitazione! E poi, la reazione dei suoi migliori amici è stata mitica hahahaha, sinceramente non me l'aspettavo e mi è piaciuta ancora di più proprio per questo, perché sei molto originale, sempre.
Un abbraccio,
Valentina
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 09:54 am)

08/06/14, ore 11:07

Ehi (ri)Buongiorno Aria,
Oddio sono imperdonabile, tu mi ringrazi dal profondo del cuore per il sostegno morale e psicologico e io neanche me ne accorgo, che figura!!! Scusami! Per cui eccomi (di nuovo) qua a ringraziarti. Davvero sei stata molto gentile, pensavo di non aver fatto niente di particolare e invece sono felice di averti aiutata in qualche modo! ♥
Ho notato che ti mancano ancora delle tabelle da terminare prima di lasciare il fandom e sai come la penso, mi dispiace tanto – ma lo rispetto,. Tuttavia leggere che scriverai ancora sette tabelle – spero di no essermi sbagliata –, mi riempie di gioia. E poi più Bluemoon ci sono meglio è! Ahaha, giusto? No, a parte gli scherzi ognuno è libero di scrivere cosa vuole e quando vuole. Ok, direi che è meglio passare alla storia o qui non si finisce più (spero di non averti annoiato).

E anche in questo caso, mi immedesimo in Rein tantissimo. Non mi è mai capitato di essere in ritardo con un ragazzo – da quel che ricordo – ma per un uscita con amici e amiche sì. E come Rein non indosso quasi mai abiti rosa, eppure c'è una tonalità che mi piace – anche se non saprei dirti quale. Ahimè pazienza, credo proprio che il blu rimarrà sempre il mio colore preferito.
Ebbene, la coda è sempre un ottima soluzione (brava Rein) e poi, diciamocelo, con questo caldo i miei capelli ricci mi danno leggermente – tanto – fastidio, per cui ho sempre la coda.
Mi piace quando parli dell'università, ancora un anno e me ne andrò da questa scuola e potrò dedicarmi a ciò che voglio fare veramente (ho ancora le idee confuse ma... sono sicura che presto riuscirò a decidermi).
“Lui” è proprio diverso da Fango, hai ragione. Devo ammetterlo, quando ho letto il primo capitolo, pensavo che Rein mentisse quando ha ammesso di aver ragazzo. Poi però mi hai fatto leggere lo spoiler e mi son dovuta ricredere. Va be', capita a tutti di sbagliarsi no?
In più non mi aspettavo di vedere Toma! Sì, mi hai colta di sorpresa.

Ho notato che hai inserito Lione e Mirlo nel contesto: una scelta davvero appropriata.
E Lione l'ho trovata davvero buffa, sono sicura che sia meno arrabbiata di quando sembri. Sono sicura che Rein, a tempo debito, le avrebbe fatto sapere tutto.
Per quanto riguarda gli errori, non ne ho trovati. Be' brava come sempre – sì sì lo so, lo dico ogni volta, sono ripetiva. ♥

Un bacio
Helen Ward

P.S.: Spero che tu legga questa recensione, ci tenevo molto a ringraziarti per, a tua volta, avermi ringraziato. Ahaha che giro di parole!
Un' utlima cosa e me ne vado. Fai bene a finire tutte le tabelle e poi dedicarti interamente a questa storia. Ti svelo un “segreto”: anche io sto lavorando a una longfic su Twin Princess, ma voglio aspettare di essere almeno a metà per poter pubblicare.

29/05/14, ore 13:52

Buon pomeriggio!
Eccomi qui a recensire questo magnifico capitolo! *-*
Mi e' piaicuto tantissimo anche perche' risulta molto descrittivo con poche battute da parte dei personaggi.
Il ritmo pare lento nel momento in cui Rein capisce di essere in ritardo e piu' veloce quando corre per raggiungere il parco.
Ho adorato come hai lasciato che noi immaginassimo la fontana, seppur descrivendola nell'essenziale.
Ho adorato come Rein si preoccupi di somigliare ad una barbie, esperienza personale? :)
Io le detesto quelle persone, non fanno altro che migliorarsi con dei piccoli sutterfugi che noi comuni mortali non useremo. O almeno parlo per me.
Mi piace la bellezza quasi al naturale di Rein ed il suo abbigliamento casual, deve essere molto comodo! ;)
No! Non e' Shade? Quando parli della principessa che viene salvata ho pensato al nostro cobalto tenebroso, poi leggendo la descrizione mi sono sorti parecchi dubbi che fosse lui. Ho provato ad immaginare qualcun altro, ma non mi e' venuto in mente nessuno!
Toma penso che non se lo aspettasse nessuno, ci hai praticamente illuse, disilluse e poi sorprese.
Anche se sono rimasta un po' sconvolta dalla relazione che lega l'allieva e il professore. A proposito, che corso seguono Lione e Rein? Da quanto ho capito stanno nello stesso.
Mirlo. E' sempre dolce, che tenera! Sta gia' insieme a Pastel o ci riserverai delle sorprese anche su di lei?
Lione. Un po' diversa dall'Anime, ma pur sempre eccezionale!
Quanto le amo quando cercano di investigare, anche se Lione e' interamente entrata nella parte: una nuova Holmes! *___*
Presumo che il prossimo capitolo sara' incentrato sul loro rapporto e non vedo l'ora di leggerlo!

28/05/14, ore 23:59

Buonasera! Intanto che c'e' la pubblicita' delle Iene, ho pensato di farmi un giretto sul sito e guarda: ho beccato un tuo aggiornamento! Il dialogo qui pare superfluo, cioe' c'e' ne e' pochissimo! (Perdona tutti questi apostrofi, sto recensendo dal cellulare e non so come mettere l'accento! Maledetto BlackBerry!) Mi hai illusa, io pensavo fosse Shade, anche se mi doveca venire il dubbio quando ho letto capelli argentei, mi sa che ci sono passata su come se niente fosse! +.+ *me va a nascondersi nell'angolino* Toma, addirittura? Professore? No, calma! Qui c'e' qualcosa che non quadra! Rein sta con un professore del suo corso? Ma ... Ma... Cosa devo dire? Sono contraria! No ma cosa fanno nel tempo libero? Non penso vadano solo al cinema... *me si immagina scene a rating rosso con conseguente perdita di sangue dal naso* Come coppia suona stranissima, chissa' cosa dira' Shade, quando comparira'. Quando appare l'unico prode cavaliere che aspetto? *.* Lione, Mirlo e Rein sembrano un bel trio, sebbene (ho imparato una nuova parola!) ci sia questo piccolo segreto, che gia' si capiva dal titolo del capitolo. Ci lascerai lo spoiler anche sul prossimo? Vero? *occhi da cucciola* Ah, Elsa somiglia terribilmente a mia madre! Spero di scoprire di piu' su Toma e Rein e non vedo l'ora di leggere le reazioni delle ragazze! Al prossimo capitolo, Con amore (ti lovvo u.u) Jas