Bruciante felicità
di Chiaramor

30/05/14, ore 11:04

Ciao!! Ooow che bella T.T Quella puntata mi ha distrutta dentro!! Cioè povero Lincoln e povera Octavia e T.T Comunque non vedo l'ora di vedere la prossima ^.^ Se Clarke e Finn si mettono insieme strippo!! No sul serio smetto di guardarlo u.u Come sempre bravissima ^.^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

18/05/14, ore 19:16

Ciao!! Gran capitolo *.* La puntata mi ha lasciata un po' così, cioè no okay?! No, va bene tutto, ma Lincoln ferito no u.u La loro storia si sta facendo sempre più simile a quella di Romeo e Giulietta non trovi? Comunque mi sento in dovere di farti i complimenti, sono incredibili anche solo i titoli, gli spunti per così dire...Come cavolo ti vengono? Non vedo l'ora di guardare la prossima puntata e di leggere il prossimo capitolo :3 Alla settimana prossima!!

16/05/14, ore 15:35

Ciao!! Sono tornata ^.^ Si ehm i miei pranzi durano sempre un sacco eh? Ihihih...Comunque adoro questo capitolo, anche perchè adoro Bellamy, quindi... Come sempre complimenti di cuore perchè è scritto divinamente :3 Ora, mi spiace essere frettolosa, ma è uscita la puntata e corro a guardarla *.* Alla prossima :3

15/05/14, ore 15:31

Ciao ^.^ Questo capitolo mi piace un sacco!! Poi "Bruciante felicità", come ti è venuto in mente? È geniale!! Ci penso da due giorni...Resta decisamente in testa :3 Complimenti ovviamente per lo splendido capitolo ed a tra poco!! Mangio e recensisco il prossimo ^.^
Baci
P.S. non è che sai se oggi esce la nona puntata vero?

14/05/14, ore 20:38

Ciao!! Volevo dirti che trovo la tua raccolta incantevole ^.^ Scrivi davvero benissimo e poi The 100 è un gran telefilm!! AMO con tutto il cuore questa coppia :3 Octavia non è mai stata la mia preferita, però devo ammettere che queste ultime puntate me l'hanno fatta rivalutare completamente!! Vabbèh, comunque, amo la tua raccolta appunto e probabilmente mi rifarò sentire presto per i capitoli precedenti che in effetti potevo recensire prima...Alla prossima :3