Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: Chiaramor    17/05/2014    1 recensioni
Raccolta di fanfictions su The 100!
Prima storia: Octavia e un altro personaggio niente male! *Era stato come un patto segreto fra loro, firmato col sangue"
Seconda storia: Bellamy e Octavia, fratello e sorella.
Quinta storia: Bellarke. "Pensavo che la terra sarebbe stata il mio purgatorio, per quello che ho fatto sull'arca. Non immaginavo nulla di tutto ciò."
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin, Octavia Blake, Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come una favola.

Quando era piccola suo fratello gliele leggeva sempre.

Le parlava di principesse infelici e imprigionate che alla fine di molte peripezie riuscivano a trovare il loro principe.

In ogni storia c'era un momento in cui la coppia felice si separava, in cui accadeva qualcosa di brutto.

Ma alla fine arrivava sempre un lieto fine, però.

Lei l'avrebbe avuto?

Il suo momento di felicità era durato solo qualche giorno; ora lei e Lincoln erano separati.

Separati non solo da kilometri, ma anche dal destino.

Lui era ferito. Il dolore che provava lo sentiva pure lei. Lo sentiva forte e pungente, come solo poche ore prima aveva sentito vivi e pungenti i suoi baci.

L'avrebbe rivisto?

Lui aveva rischiato tutto per lei, per riuscire ad ottenere una pace.

Pace fra chi poi? Fra terrestri e...? Non erano anche loro terrestri, in fondo?

Ogni volta che lo baciava lei sentiva che erano fatti della stessa sostanza:

Carne, sangue, pensieri e amore.

Erano uguali. Volevano solamente stare insieme.

Ma non potevano se c'era una guerra in corso.

 

Gli mancava già. Nessuno poteva consolarla. Né Clarke, che credeva di essere la principessa dell'accampamento, né Jasper, che l'aveva tradita rovinando tutto.

Di suo fratello poi nemmeno a parlarne.... Lui non riusciva a capirla, a capire le sue scelte. Non accettava il fatto che lei non fosse più una bambina.

Il rapporto che avevano anni fa, quando lui le leggeva storie stringendola forte, era ormai perduto.

Ora Octavia desiderava qualcun altro al suo fianco. Un terrestre tatuato, forte, con il sorriso da principe.

Qualcuno che potesse darle un lieto fine.

Come in una favola.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: Chiaramor