Family Affair
di solarial

11/08/08, ore 15:47

E' una fic davvero molto piacevole! ^_____^ e la fiducia di Draco verso l'integrità grifondoro di Harry è proprio malriposta! XD 'carta vince forbici!' XDD

27/07/08, ore 12:09

wowww! molto divertente!! complimenti!!

26/07/08, ore 10:59

Ommioddio, MogliaH!!!! XDDDDD Muoio, muoio! Che bastardo Harry, che bastardo!!! XDDDDD Povero Draco, alla fine ci è cascato. XDDDD "Mica sono una donna." XDDD Draco lo è forse?! XDDDD Ottima prova, Lulù, ottima prova! <3

25/07/08, ore 14:56

"Carta batte forbici" xD Oddei, è davvero divertente! xD (Aveva ragione il Capello Parlante: Harry sarebbe stato benissimo tra i Serpeverde!). Brava! <3

24/07/08, ore 12:24

Molto divertente!! Adoro vedere Draco messo nel sacco e subire ricatti e angherie da Hermione e Harry. Complimenti!!

23/07/08, ore 20:17

Lu!!!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDD Carlton e la moglia mi hanno detto di venire a leggere la tua su HP *degli altri fandom, della maggior parte, so poco e nulla e soffro di idiosincrasia verso Naruto XD*... è... è... LOOOOL!
T'è riuscita davvero bene! :lol: Carlton apprezza (come sai lui apprezza l'Arte!) e come premio (????? che avrai fatto di male?), ci esibiremo in un pazzo ballo solo per te! *.*

23/07/08, ore 19:42

Mia Mary Sue! E' il tuo fustacchione che parla! :D Bhè, che dirti, hai uno stile molto scorrevole e hai reso stupendamente il rapporto tra Draco ed Harry: si è visto quanto il primo crede fesso il secondo e quanto poi si faccia fregare! XD Ora mi tocca solo immaginare in quale occasione Hermione, alle due di notte, abbia spiegato a Draco che carta non batte forbici... ò.ò XD

23/07/08, ore 18:32

Ma LOL! Grande Harry, altro che troppo onesto per barare, non lo sa Draco che i pannolini sporchi possono tirare fuori la parte peggiore di una persona? Molto divertente anche questa storia, complimenti per l'idea e per lo stile fluido e scorrevole che la supporta ottimamente.

23/07/08, ore 18:15

Oh, deliziosa! Soprattutto perchè Harry è furbo. I grifondoro dominano! *tira fuori striscioni* Complimenti Lucy! *_*

23/07/08, ore 16:30

Lu! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD E' spettacolare XDDDDDDDDDDDDDD Sto ancora rotolando XDDDDDDDDDDDD Povero Draco, fregato così da Potter e amore-della-vita-sua XDDDDDDDDDDDDDDDDD Splendida XDDDDDDDD

23/07/08, ore 16:01

Lucy è stupenda..!!! Mi sono sbellicata e Draco è adorabile ^_^ Complimenti! Ale

23/07/08, ore 15:05

bellissima l'immagine di Draco che cambia il pannolino!! uauauauauau!! Bhè,lui comunque sarebbe bellissimo e adorabile anche il quel caso!!^^

23/07/08, ore 15:04

Oddio, Lu, che ridere!!
Povero Dracucciolo, me lo immagino alle prese con il pupo!
Divertentissima, complimenti!
Bacioni,
Maggie

23/07/08, ore 14:56

Carta batte forbici? O.o appena mi hai letto questo ho pensato: "ma cehe cavolo ha scritto?" poi dopo che hai continuato a leggere... ho cominciato a ridere, beh, io sono un po' lenta per capire certe cose! Certo, non amo leggere fic su HP, ma visto che mi hai "obbligato" a sentirti leggere per me... e mi è piaciuta... (strano vero?°°) eccoti commento! Bellissima! Troppo LOL e divertente! Brava!!!

23/07/08, ore 14:53

Luuuu! Ecco la tua fungolina che arriva rotolando XDDD Non la smetto più di ridere giuro! La trovo fantastica! Frizzante, divertende e ben scritta. Piacevolissima alla lettura. Sarà la tua prima sul fandom HP ma ti posso dire che hai esordito alla grande! Un bacione, Ste