Solitudini
di Adaralbion

21/09/11, ore 21:50

D'accordo, sono letteralmente al settimo cielo.
Giro poco nella sezione Death Note, per mancanza di tempo e per paura di leggere qualcosa su un Light troppo tenero, di un Near in versione Bianca Neve e di un L completamente sboccato.
Allora, io adoro Light e adoro qualunque cosa parli di lui, a patto che sia IC. Quindi, non posso fare a meno di commentare questa tua fan fiction, complimentandomi perché hai reso il personaggio esattamente com'è.
Sono meravigliata da quello che hai detto. Io stessa non ho mai analizzato a fondo il personaggio di Light né la sua solitudine. Non ho nemmeno mai pensato che, come dici tu, "Dio è solo".
Molto bella, davvero.
Emily

24/07/08, ore 13:32

Wah Ada... un'altra delle tue perle *__* In genere odio qualunque cosa parli di Light, ma questa... è profonda, è interessante... spero che continuerai presto anche perchè sono curiosa di arrivare ad L. *__*

24/07/08, ore 13:15

Molto bello questo primo capitolo, davvero scritto benissimo, attendo con ansia il seguito. Baci Aiko

23/07/08, ore 21:08

bello!molto toccante...baci

23/07/08, ore 17:01

Come sempre, splendido...mi lasci sempre senza parole... sempre... bravissima!!!

23/07/08, ore 16:24

Bentornata!^___^ Splendida iniziativa la tua!*__* Gia' il primo capitolo di questa collective si preannuncia molto molto interessante. Azzeccatissima la frase "Dio è solo". L'ho trovata molto profonda. Complimenti davvero! Attendo con ansia il resto^___^