Strawberry e Kish forever
di SabrinaPennacchio

18/03/18, ore 22:13

io ho sempre amato questo anime ma tu hai realizzato un sogno per quanto mi riguarda hai scritto un capolavoro che secondo me stra merita un seguito  spero deciderai di aggiornare la storia. Ho trovato ogni cap un ottima lettura hai fatto battere il mio cuore e mi hai fatto provare le stesse emozioni della rossa

28/06/16, ore 23:39

Ma siiiiii! Chi a bisogno di Mark, strawberry! Noi abbiamo kiiiiisk! XD
Oddio, lo adoro, lo adoravo e lo adorerò fino a che avrò vita. È... troppo ... troppo!!! :D xD Ma strawberry, perché non lo vuoi caspitaaaaa! Come faiiii???
*Fangirla come una pazza* ehm ehm comunque ...
ciao cara, come va? ^_^"
Ti avevo promesso di passare e finalmente sono riuscita a farlo, tra un saggio di chitarra e un capitolo da scrivere. E inizio subito col dirti che questa storia mi piace, nonostante lo stile tipico degli scrittori alle prime armi. Lo sai, mi hai ricordato le prime fan fiction che scrivevo io, erano più o meno così ihihih oddio, che nostalgia. E poi, ti dico anche che la canzone dei Sonhora che hai messo ... la adooooroooo *^* no, sul serio è una delle mie preferite, l'ho cantata mentre leggevo xD
Mi è piaciuta la caratterizzazione seppur veloce che hai dato alle ragazze, e soprattutto a strawberry e pam che guarda caso sono le mie preferite insieme alla nostra adorabile scimmietta :3
Evviva, anche io voglio andare al matrimonio di Pam!! (O al massimo aiutare berry col vestito =D).
Okkey, ho sonno xD sparisco prima di annoiarti, comunque passerò presto per continuare la lettura e intanto metto tra le seguite *-*
Un bacio cara :*
A presto

Sarah B. Cornwell

08/05/16, ore 21:17

23/05/13, ore 16:04

Wooooo!
la primissima storia scritta dalla mitica Sabrina! ^.^ che emozione! e che sorpresa!
storia assai bella e molto coinvolgente, che sa rendere assai bene lo stile dell'anime. Quanti punti esclamativi alla fine delle frasi, però! hihi, è una cosa dolcissima vederti agli albori, e già allora si vedeva che scrivere ti piace e che hai talento.
Vai così!

05/09/11, ore 01:05

Vagavo per internet cercando una fanfiction qualunque quando mi sono imbattuta in questo ottimo sito ma, soprattutto, in questa storia meravigliosa che mi ha catturata fin dai primi istanti.
Ho apprezzato molto il tuo stile scorrevole e privo di particolari superflui; la vivacità dei dialoghi, estremamente simili a quelli dell'anime e sopratutto fedeli nel rispecchiare il caratere originale dei personaggi. Mi è piaciuto tantissimo il tuo sforzo nel cercare di entrare nella psicologia di Kish per non traviarlo e ridurlo ad un mucchio di miele e zucchero, anzi, sei riuscita ad esprimere il suo lato migliore senza togliere nulla del suo "malvagio" fascino...
Hai grande talento, ti auguro di continuare così.
Sperando di poter azzardare un suggerimento... sarebbe interessante una nuova serie di capitoli sulla vita familiare della coppia Kish-Straw... sui figli *.* ... e sulle esperienze della paternità che il povero alieno deve affrontare ...   :3 Ci sarebbe da ridere... ma anche tanto da commuoversi... ^^

25/12/10, ore 01:08

Questo racconto mi è piaciuto tanto quando lo letto menesono innamorata e lo avrò letto 2o3 volte,ora kiedo all'autore ke hai avuto molta fantasia per scriverlo io nn ho incominciato. Ma spero ke potro essere brava come te ,se vuoi ci diam del tu io sono una tua fan ti faccio i miei complimenti

04/11/08, ore 22:48

ei ciao riecomi qui a recensire! anke questo cappy mi è piaciuto, possibile che kisshe strawberry nn possano stare da soli in pace, mah. ora si ke si fa più ionteressante la storia arrivano i guai. byvale kiss

10/10/08, ore 17:39

karino mi piace molto continuala kiss menomale ke è ritornato

23/07/08, ore 21:26

E di cosa devo dispiacermi? Kisshu e Ichigo sono la mia coppia preferita..XD Davvero carino e originale come inizio, e poi mi è piaciuta la fine, adoro quella canzone ^O^

23/07/08, ore 19:59

Ciao ^__^ la fanfic mi pare molto carina, hai uno stile buono che sicuramente con l'esercizio migliorerà!! I personaggi sono cresciuti abbastanza, anche se forse in certi tratti sono un po' ic (Pam che arrossisce?? o.o) comunque bisogna leggere più avanti!! P.S In tutti questi anni che scrivo fanfic sei la seconda che ama la coppia Ichigo/Masaya... devo avvisare assolutamente Fuuma! (altra sostenitrice di questa coppia XD) un bacio, alla prossima!

23/07/08, ore 18:10

Non è male ma secondo me i personaggi non sono cresciuti in questi ipotetici 10 anni. comunque aspetto il seguito per farmi un'idea più precisa.

23/07/08, ore 17:33

bel ciap scritto abbastanzabene...ammetto mi ha colpita anche se a me piace molto Quike( si scrive quike si pronuncia kish U.U)e odio Strowberry!!! cmnq è una bella storia vojo leggere il contiunua...x essere un primo lavoro è davvero bello^^ Ripongo fiducia in qst tua opera vedi d nn deludermiXDXDXDDDD a presto e cmnq davvero ottiascelta mettere la canzone dei SHonora^^ baci