Red_Coat
    
Membro dal: 29/08/11
Recensore Veterano (396 recensioni)
 
 
"Yes,Sir!" si trasforma in un romanzo originale e diventa "Figli della luna". (1) Bimbi perduti (2) la fiamma e il corvo (3) Levante
Ambientato nel 1800 inglese, segue le vicende di Seraphim e Victor, due fratelli che non sanno di esserlo con una particolarità: sono entrambi albini, sebbene solo Seraphim lo sia al cento per cento.
In attesa dell'ultimo capitolo della quadrilogia, i primi tre volumi sono disponibili sul sito di Galactica Edizioni 
link .
Se volete, potete visitare anche la 
pagina facebook dove posto ogni giorno curiosità, estratti e tanto altro. 
Ho creato anche un profilo 
tik tok dove faccio il cosplay di Victor e ironizzo su alcuni aspetti della vita da scrittrice ;D
La storia è cambiata, ma Victor rimane lo stesso.
Ovviamente, il mio progetto per "Yes,Sir!" ed il suo seguito non si ferma.
La porterò a termine e appena ci riuscirò procederò all'inizio di Too much human, il sequel alternative end.
 
+++
 
Victor Osaka.
Lo hanno chiamato in molti nomi.
L'allievo di Sephiroth, Capitano, l'ombra del burattinaio, il 1st class, il cetra maledetto. E ancora: padre, marito, figlio, fratello. Uomo. Alieno.
La verità però è molto più complessa di così. Nascosta tra le pieghe dello specchio, in mezzo alle mille facce di una sola, complicata anima.
 

"To the promised land!"


La storia di un dio, l'amore di un fratello, la fine di un mondo: "Yes,Sir!"

***

Scrivo perché: ALICIA KEYS - UNDERDOG
 
"Dicevano che non ce l’avrei mai fatta
Ma sono fatta per uscire dagli schemi
L’unico sogno che ho inseguito è il mio

Quindi canto una canzone quelli che vendono roba alla fermata dell’autobus
Madri single che aspettano l’arrivo di un assegno
Giovani insegnanti, studenti di medicina
Figli in prima linea che sanno di non trovare occupazione
Questa la dedico ai più deboli
Continua mantenere ciò che ami
Scoprirai che un giorno molto vicino
Ti risolleverai, risolleverai, sì
"

***



I fandom che mi appassionano:
 

  • La Bella e la Bestia
  • C'era una volta
  • Final Fantasy 7
  • Final Fantasy XV
  • Doctor Who
  • Arcane:League of Legends

"Per tutto questo tempo ho passato ogni singolo giorno della mia vita cercando un modo per riunirmi alla mia famiglia. Per riavere mia madre e mio padre, e dire loro quanto mi siano mancati. Ho speso tutto quello che avevo ... pur di poterli salutare un'ultima volta.
Se sono arrabbiata?? Si. Decisamente. Mi fa rabbia che anche il più grande potere del mondo non sia in grado di far nulla per aiutarmi!"
Emilie Gold è l'unica figlia femmina del Signore Oscuro e della sua amata Belle. Cresciuta nell'amore, curiosa come sua madre e abile nella magia come suo padre, ben presto si renderà conto di quanto il tempo possa essere paziente medico e al contempo spietato nemico. E nel tentativo di rendere possibile l'impossibile, scoprirà quanto il prezzo della magia possa essere alto, e quanto il Maestro tempo possa realmente cambiare anche il più oscuro dei cuori.
(coppie: SwanFire; RumBelle. Questa storia è una rivisitazione degli eventi della serie, potrebbero esserci spoiler così come potrebbero esserci coppie canon mai nate o fatti importanti della trama mai accaduti. Il punto di partenza dalla fine della terza stagione.)
Autore: Red_Coat | Pubblicata: 20/08/21 | Aggiornata: 03/03/25 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Fluff | Capitoli: 22 | In corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Baelfire, Belle, Emma Swan, Signor Gold/Tremotino
Categoria: Serie TV > Once Upon a Time |  Leggi le 13 recensioni

Lysander Douglas è l'ultimo discendente di una nobile famiglia piagata da un'orribile maledizione: ogni anno, solo per una notte, le porte della maestosa magione viene lasciata aperta per permettere allo Zio, uno spietato mostro assetato di sangue, di divorare un componente della famiglia e placare la sua sete. Ma dopo l'ultimo attacco, per una fatale casualità, il sangue del mostro si fonde col suo, e per il giovane inizia una lotta contro la natura malefica di quel suo nuovo stato.
Esiste un antidoto a quella nuova, terribile condanna? E chi è davvero, questo Zio che per millenni ha tenuto sotto scacco la sua famiglia?
Sulle tracce della verità, ben presto Lysander si renderà conto che essa è ben diversa da quella che per anni i suoi avi avevano raccontato, e che forse non è lo Zio il vero mostro a cui dare la caccia.
Autore: Red_Coat | Pubblicata: 16/12/24 | Aggiornata: 22/01/25 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Capitoli: 8 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri |  Leggi le 0 recensioni

In un mondo dove ormai il sole è morto e le tenebre continuano a uccidere gli ultimi umani rimasti, un singolare gruppo di creature partono alla ricerca dell'ultimo brandello di luce rimasto.
Una vampira, un elfo, due orfani umani le cui strade si sono divise ormai da tempo e un misterioso mago mezzosangue. Riuscirà questa singolare compagnia a sopravvivere a questo viaggio e a riportare gli Dei del sole sul loro legittimo trono?
(Storia Fantasy classica ispirata allo stile di Dungeons&Dragons e alla mitologia Egizia, salvo complicazioni l'aggiornamento sarà due volte a settimana)
Autore: Red_Coat | Pubblicata: 10/12/24 | Aggiornata: 27/12/24 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Bondage, Non-con, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Ci fu un tempo, non molto lontano a dir la verità, in cui il regno di Rhaveth era governato dal consiglio dei saggi, composto dai sovrani di tutti e quattro i popoli che lo abitavano.
Era un'epoca felice, per gli umani ma non solo.
Streghe e spiriti dei quattro elementi, nonostante le loro differenze, convivevano in pace proprio grazie alla guida di quei re e all'armonia che erano stati capaci creare.
Ma un giorno una potente strega di nome Ingrid, il volto celato da uno spesso velo di broccato nero, irruppe con un esercito di non morti e uccise senza pietà tutti i regnanti, autoproclamandosi unica sovrana di Rhaveth.
Solo due giovani sopravvissero, un principe a una principessa, destinati a spezzare la tirannia e riportare l'equilibro tra i quattro elementi e la pace nel regno.
Questa è la loro storia.
Autore: Red_Coat | Pubblicata: 11/12/24 | Aggiornata: 11/12/24 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Questa è la storia di un soldato, un rinnegato da due mondi. È la storia del viaggio ultimo del pianeta verso la sua terra promessa.
Questa è la storia di quando Cloud Strife fu sconfitto, e vennero le tenebre. E il silenzio.
Autore: Red_Coat | Pubblicata: 24/10/14 | Aggiornata: 26/12/22 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Guerra, Horror | Capitoli: 194 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Cloud Strife, Kadaj, Nuovo personaggio, Sephiroth
Categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII | Contesto: Più contesti | Leggi le 560 recensioni

(SEGUITO DI "IL PRIMO AMORE DI IGNIS SCIENTIA")
-------------
Vivere o morire, queste erano le due opzioni disponibili.
Toccava ripartire da zero, tentando invano di dimenticare l'orrore e il dolore appena vissuto.
-------------
(Dal terzo capitolo: "Alexandra riaprì gli occhi alla vita e la prima cosa che udì fu il silenzio, rotto solo dal ticchettio inesorabile dell'orologio sul comodino. (...) Era sola, esclusivamente di questo si accorse. Sola e disperata, senza più nulla al mondo.
Come avevano fatto gli dei a dimenticarsi della sua esistenza, quel giorno ad Insomnia? Forse erano davvero troppo preoccupati a difendere il loro prescelto?"
Autore: Red_Coat | Pubblicata: 05/11/18 | Aggiornata: 16/10/19 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Personaggi: Ignis Stupeo Scientia, Iris Amicitia, Nuovo personaggio, Talcott Hester
Categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV |  Leggi le 7 recensioni

"La solitudine è come una lente d'ingrandimento: se sei solo e stai bene stai benissimo, se sei solo e stai male stai malissimo." - Giacomo Leopardi -
E' il compleanno di Vincent. Valery Rhapsodos (PERSONAGGIO ORIGINALE protagonista della mia fan fiction Rhapsody to you), e i membri di AVALANCHE decidono di fargli una sorpresa.
Autore: Red_Coat | Pubblicata: 14/10/19 | Aggiornata: 14/10/19 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Aeris Gainsborough, Cid Highwind, Nuovo personaggio, Vincent Valentine, Zack Fair
Categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII | Contesto: FFVII | Leggi le 0 recensioni

Nel calore di un'estate afosa, alla luce di una fiammella e per una manciata di cacao amaro in polvere e un ciuffo di cavolfiore, questa è la storia di quando Ignis Stupeo Scientia s'innamorò per la prima volta in assoluto nella sua vita.
E fu un amore tutto da ... gustare.
Autore: Red_Coat | Pubblicata: 10/08/17 | Aggiornata: 28/10/18 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Capitoli: 12 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gladiolus Amicitia, Ignis Stupeo Scientia, Noctis Lucis Caelum, Nuovo personaggio, Prompto Argentum
Categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV |  Leggi le 26 recensioni

Noctis, Gladio e Prompto, memori di tutti i deliziosi pranzetti e i caffè che devono al loro cuoco preferito, futuro Stratega di Lucis, tentano di regalargli una festa di compleanno con relativa torta, ma rischiano di far saltare tutto, inclusa la casa.
Allora meglio chiedere aiuto a chi se ne intende ...
(Piccola shot dedicata al mio amore unico Ignis Stupeo Scientia in occasione del suo compleanno. Per l'occasione ho deciso d'inserire anche la mia OC, Alexandra, della fan fiction "Il primo amore di Ignis Scientia". Buon compleanno mio adorato Iggy :3 ^_^)
Autore: Red_Coat | Pubblicata: 07/02/18 | Aggiornata: 07/02/18 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Gladiolus Amicitia, Ignis Stupeo Scientia, Noctis Lucis Caelum, Nuovo personaggio, Prompto Argentum
Categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV |  Leggi le 6 recensioni

Genesis.
La mia vita, per te.
Infinita rapsodia d'amore
__________________________________________
DAL TESTO:
Un bagliore accecante invase la grotta, ed io capì che l'avevo raggiunta appena in tempo. Alzai gli occhi, e vidi uno splendido angelo con una sola ala, immensa, nera e maestosa, planare dolcemente su una roccia. Rimasi incantata, con gli occhi pieni di lacrime, a fissare la sua sagoma, fino a che non mi accorsi che i suoi occhi verdi come l'acqua di un oceano di dolore e speranza seguitavano a fissarmi, sorpresi e tristi.
Fissavano me, me sola, ed in quel momento mi sentii morire dal sollievo e dalla gioia
" Genesis! " mormorai, poi ripetei il suo nome correndogli incontro
C'incontrammo, ci abbracciammo. Mi baciò.
Ed io, per la prima volta dopo tanto tempo, piansi stretta a lui.
Autore: Red_Coat | Pubblicata: 11/07/16 | Aggiornata: 05/02/18 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Capitoli: 28 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo
Personaggi: Genesis Rhapsodos, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vincent Valentine, Zack Fair
Categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII | Contesto: Più contesti | Leggi le 60 recensioni

Qualunque sia la strada, Noctis, vorrei continuare a stare al tuo fianco, fino alla fine.
Perciò smettetela di dirmi addio, di darvi per vinti, e diamoci una mossa!
Perché non è ancora finita.
Anzi, con molta probabilità è proprio adesso che tutto ha inizio.
Autore: Red_Coat | Pubblicata: 28/01/17 | Aggiornata: 28/01/17 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Suspence | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Ignis Stupeo Scientia
Categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV |  Leggi le 6 recensioni

" Non ha tempo, la morte.
Esiste solo il buio, il silenzio, la notte.
Come quella in cui sono piombato dopo averti lasciata andare."
+++++
I pensieri di Vincent, nei quasi quarant'anni che intercorrono dall'attimo della sua "trasformazione" ad opera di Lucrecia e Hojo, fino al giorno in cui Cloud, Tifa e Aeris lo risvegliano dal suo sonno.
NOTA: Riscrittura totale da zero di una mia vecchia Fan Fiction sul fratellone, andata perduta dopo la mia prima cancellazione da efp.
Autore: Red_Coat | Pubblicata: 07/12/16 | Aggiornata: 07/12/16 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Vincent Valentine
Categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII | Contesto: FFVII, Contesto generale/vago | Leggi le 2 recensioni

-Ti amo … - mormorò Genesis, prima che l’immagine della sua Minerva si perdesse per sempre nei suoi occhi.
Contento che, almeno per una volta, le parche avessero accettato quel silente sacrificio, in cambio della vita della sua dea.
Autore: Red_Coat | Pubblicata: 10/09/16 | Aggiornata: 10/09/16 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: AU, OOC | Avvertimenti: Incest
Personaggi: Altro Personaggio, Angeal Hewley, Genesis Rhapsodos, Sephiroth
Categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

"Per cosa stiamo combattendo? Io combatto per il pianeta, su questo non ci piove. Ma c'è dell'altro, qualcosa di più ... personale. Un sentimento. E cosa mi dite di voi?
Voglio che troviate quella spinta nascosta dentro di voi.
Non si può combattere senza una ragione, vero?
Non me la prenderò con voi se non tornerete su questa nave."
Autore: Red_Coat | Pubblicata: 19/07/15 | Aggiornata: 19/07/15 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Genesis Rhapsodos, Nuovo personaggio, Vincent Valentine
Categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII | Contesto: FFVII | Leggi le 1 recensioni