I'll be your Angel.
di Valexx__bieber

10/05/14, ore 17:39

Sis, here I am again✌️
Allora, capitolo molto carino con una fine molto divertente,
hahahahah ti giuro, la dolce Annabth in crisi con se stessa è il top lol
e Justin che ha paura? Hahahhaahhaahahhaahhaha.
No davvero, anche Justin che litiga con la sua coscienza è il migliore, parte divertentissima.
Sono felice che ci siano anche delle piccole parti comiche, rende la lettura più piacevole! Wow :)
E hai fatto bene a chiarire la cosa dell'erotismo nello spazio autrice, l'avevo fatto anche io ;)
Ora, aggiorna perchè questa è una fiction molto dinamica, dai dai dai :D
un bacione,

10/05/14, ore 14:48

Ciao bella,
eccomi qui come promesso...
La storia va sempre più bene e Justin che parla solo è divertente ahahahah
Comunque il fatto della casa è inquietante ewe lol
Giuro, un pò mi inquieta.
Metterò la storia nelle preferite, come avevo detto perchè mi piace parecchio come si sta sviluppando la storia.
Continua presto.
un bacio,
Martina

09/05/14, ore 23:26

Ok, la cosa del 'mezzosangue' non me l'aspettavo per nulla al mondo, però l'idea è parecchio carina :)
Sono curiosa di sapere come insegnerà ad Annabeth a lottare!
Di errori non ce ne sono e questo capitolo è davvero niente male, brava la mia sis.
La storia si fa interessante, in sostanza: Aggiornaaaa :)
Un bacione,
Sarah
❤️

09/05/14, ore 19:14

Scusami scusami scusami per il ritardo!
La gita di ieri mi ha completamente distrutta, Napoli è assai faticosa da girare!
Passando alla storia beh che dire?
Mi piace moltissimo, sarà che adoro qualsiasi cosa sia fantasy o che Justin è l'angelo perfetto ma boh..
mi piace come scrivi e come il tutto è presentato, la lettura non è troppo pesante ma neanche banale.
una sola parola:brava.
poi il banner?!
È qualcosa di perfetto :3
-sara

08/05/14, ore 22:15

adoro tutto di questa storia,dal modo in cui descrivi al modo in cui crei i dialoghi e anche la trama in se la amo!,non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento.
A presto (:
-Aurora.

08/05/14, ore 20:24

Non mi aspettavo davvero questa cosa. Oddio. Mi hai colta alla sprovvista. Continua presto. Ti prego. Cazzo. Ok, ciao. 😆
Swag ❤️.

08/05/14, ore 17:38

Ciao bellissima:)
Eccomi qui all'ultimo capitolo ! Storia davvero bella complimenti :)
Penso che seguirò questa storia fino alla fine perchè merita
Continua presto

08/05/14, ore 17:28

Ciao ecco mi qui:)
Sai che adoro questa storia? scritta davvero bene
Ma che cavoli !sempre i demoni stanno a rompere
Continua<3

08/05/14, ore 17:09

Ciao bellissima :)
Anche questo capitolo mi piace molto , sei davvero brava!
Adesso mi salequella cosa chiamata curiosità di sapere chi è quel ragazzo :)
Baci

08/05/14, ore 16:51

Ciao come promesso sono passata !
Questa storia mi piace davvero! sei troppo brava , sai anche come far immergere nella storia il lettore
Continua così:)

08/05/14, ore 16:15

Ciao bella,
come promesso eccomi qui.
Devo dire che all'inizio ho cominciato a leggere solo questo capitolo poi mi sono incuriosita e ho letto il resto.
La tua idea è stata stupenda, non ne ho mai lette così, quindi BRAVA. Per quanto riguarda la scrittura prova a rileggere appena finisci di scrivere il capitolo, magari noti alcuni errori grammaticali come li ho notati io.
Non ti lascio una recensione neutra/critica perchè la trama è veramente originale.
Consiglio personale: io, personalmente, cambierei banner. Se vuoi ti aiuto. Mi sembra troppo pacchiano non so. POI OVVIAMENTE SONO GUSTI.
Aggiorna presto e se il prossimo capitolo sarà di mio gradimento, bhè la aggiungerò ai preferiti c:
un bacio,
Martina

07/05/14, ore 21:25

Ciao bellezza! :) Ecco qui il nuovo capitolo ed ecco qui la mia recensione yueudhdjhdhe (ed ecco che inizia il mio sclero time quotidiano) Dunque... Dunque... Dunque... (l'ho detto troppe volte -.-") Cosa sentono le mie orecchie? O meglio cosa leggono i miei occhi? Annabeth è una mezzosangue? Wtf? Non me lo aspettavo sinceramente mi hai sorpreso, ma sono contenta, visto che lei non è una mortale, magari le cose con Justin sono più facili, ma non è detto perché tutto può accadere e puoi sorprendermi come è successo oggi! :D Ti giuro sono rimasta per un'ora (no oki) con gli occhi strabuzzati credevo dovessero cadermi le orbite degli occhi! OMG! Che schifo! Scusa è che ho appena visto un film horror dove accedevqno questo tipo di cose perciò... Niente... Passiamo oltre... Justin l'ha invitata a stare da lui (awww che tenero quel ragazzo) perché lei ovviamente è arrabbiata con i genitori... Ma ora le domande che mi frullano in testa sono due: Sam è un mezzosangue come Annabeth? E cosa intendeva Justin per "combattere?" Questi sono i dubbi che assillano la mia mente... Spero di scoprirlo molto presto e non vedo l'ora che quei due stiano insieme whojdbrjdh! Miraccomando aggiorna presto come sempre! Baciiiii e alla prossima baby ♥ - Mirea

07/05/14, ore 17:44

Hei sis!
sinceramente? Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sopratutto quando Annabeth e Justin sono nel parco col gelato e improvvisamente si sente odore di demoni.
la storia mi sta interessando davvero, te lo giuro, di solito quando mi viene chiesto un parere tendo a soffermarmi sulla struttura del testo e non tanto sulla trama. Però solo adesso sto notando quanto la fiction mi piaccia per davvero, non è carina, è meravigliosa!
Vai benissimo, in questo capitolo non ho notato errori anche perchè ero troppo presa dalla vocenda che narravi.
Amo il personaggio di Justin e la competizione con Luke è stata una trovata geniale, è tutto molto più interessante aww.
spero che Annabeth non scopra che Justin è un angelo, o perlomeno non adesso, è troppo presto, ti supplico fai in modo che si dimentichi, che perda conoscenza, che Justin le faccia un lavaggio del cervello o che stava dormendo(?) non so hahahah. Vacci piano miraccomando, non sfasarmi tutto che la fiction la sto amando, sopratutto la parte dei combattimenti wow!
perciò, in sostanza: AGGIORNA SUBITISSIMO.
Un bacione,
il tuo alterego telepatico haha, no scherzo.

07/05/14, ore 17:19

Hei sis, il tuo spazio autrice è stato stupendo, grazie della menzione, ti voglio bene :)
Veniamo al capitolo.
Sono felice che Justin si sia fatto coraggio e che abbia conosciuto gli amici di Annabeth, Logan nei panni di Max? Wow. Madison è bellissima e Clarisse non piace manco a me lol, Justin non è il solo.
In quanto ad Annabeth, posso solo dire che mi sembra una ragazza limpida e gentile.
bel banner :)
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi vado.
ps. Non mettere le parentedi nei capitoli ma i trattini, cioè -sempre che ne abbiano uno-, anzichè (sempre che ne abbiano uno). Nei racconti non ci vogliono dicono :)
vado al prossimo, la storia è molto carina.

07/05/14, ore 17:01

ho deciso di recensire questa storia piuttosto che l'altra che comunque continuo a seguire perchè mi sono imbattuta in questa che hai pubblicato da poco e ti dico che sono rimasta incuriosita positivamente dalla trama, un punto a tuo favore :)
leggendo il prologo mi sono in realtà trovata un po' spaesata e ora ti dico i miei perché:
ci tengo a precisare e dire prima di tutto che adoro l'idea originale che hai dato, quindi per quanto riguarda questo non devi assolutamente preoccuparti.
il mio 'spaesamento' è dovuto non al contenuto in se per se, piuttosto al 'come' è stato scritto tutto.
saranno pur gusti personali, forse sono solo io che mi sono trovata un po' scomoda ma ritengo che quando Justin, se pur in 1 persona, parla sia meglio farlo al presente o se vuoi mantenere il passato nella tua storia (come faccio anche io) sia meglio farlo parlare ed agire direttamente nella vicenda che stai raccontando e non come se lui stesse ricordando.
se invece hai tutta l'intenzione di farlo ricordare allora va benissimo come e ciò che hai scritto anche se devi far attenzione ai verbi di alcune frasi che sono sbagliati come concordanza.
un'altra cosa è che devi soffermarti di più su dettagli e stati d'animo (scusami ma sono fissata con questa cosa ahah).
so che è un prologo e che la storia è ancora tutta da scrivere ma è bene iniziare da subito a scrivere al meglio :)
stai a attenta anche a spiegarti bene:
ad esempio se vuoi scrivere qualcosa che nella tua testa è ben chiaro e funziona sta attenta ad essere altrettanto chiara nel testo. un esempio è questa frase: 'Secondo me le persone che mi passavano accanto pensavano che fossi un pazzo, o che stavo semplicemente giocando a ‘caccia ai demoni’.'
la prima parte della frase è ok, il problema è l'altra parte. domanda: come fanno a sapere le persone esterne che lui stesse cacciando demoni?
non ti abbattere, questi sono solo piccoli.. consigli?
se faccio notare eventuali 'errori' è solo perché mi piace la ff e vorrei che fosse scritta bene, perché la tua idea merita :)
detto questo ti saluto e spero di trovarti tra i recensori del prossimo capitolo che posterò :D
-sara