Il centro del mondo
di Daisy Ross

12/08/16, ore 11:24

di solito non recensisco mai, ma questa volta sento proprio il bisogno di dirti che questa fan fiction è bellissima! mi ha proprio emozionato! James e Lily sono la mia OTP quindi sto leggendo una moltitudine di storie tutte riguardanti loro due e questa qui è una spanna sopra le altre! hai descritto i sentimenti di James alla perfezione ! quindi complimenti 😁 e ti volevo chiedere se magari hai qualche fan fiction (sempre su Lily e James) da consigliarmi.. se non ne hai fa niente ahahah buona giornata ❤️

19/05/14, ore 11:40

Ciao! Eccomi qui finalmente!
Devo farti i miei complimenti, questa storia è veramente carina, e soprattutto, dolcissima. Direi che sei riuscita a descrivere perfettamente i sentimenti che legano i due, anche se, lo ammetto, mi è dispiaciuto per il finale, ma non poteva essere che così purtroppo, conosciamo la loro storia.
Mi è piaciuto molto soprattutto il fatto che cominciavi ogni frase iniziale con quel "a James piaceva guardarla" per ricalcare l'amore che lui prova per Lily e il fatto che ogni volta ne rimanga rapito, non ne possa fare a meno, gli piace e basta. E bello è come lei all'inizio glielo domandi pure.
Che dire, hai ripercorso i loro momenti felici e poi la tragedia e sei stata dolce e delicata, complimenti, è una fic davvero carina, brava!
Kiss! :)

07/05/14, ore 01:00

Non recensisco da davvero tantissimo tempo e soprattutto non leggevo più su efp da tanto! Sono contenta però di aver deciso di fare un salto(di leggere il fandom che per primo mi ha appassionato e che non potrei sostituire con altr) leggere questa tua one-shot mi ha fatto ricordare perché lo ammassi tanto. Quindi grazie, grazie perché anche se alle 2 di notte non avevi la mente lucida hai scritto lo stesso e hai donato ciò anche a noi! Jily immortali <3

04/05/14, ore 12:45

Ehm.... 'WOW' ti basta? Riesco ad esprimere la meraviglia di questa One Shot con questa piccola espressione?
Sei bravissima! Insomma, hai reso un sentimento così profondo in modo eccellente! E gli intermezzi di dialoghi sono stati un'idea geniale. Mi piace, mi piace, mi piace!! Non sono brava a fare recensioni e complimenti, ma non potevo evitare di farla!!
Mille complimenti! Va subito tra le preferite :)
A presto! Volo a leggere qualcos'altro di tuo!!
ElfaFelpata

04/05/14, ore 08:27

Non ho parole...veramente, certe volte non capisco come si fa a scrivere fanfiction così belle, così profonde, così degne di J.K. Rowling. Hai descritto il cuore di James in modo semplicemente magnifico, lui, che ora non ha più certezze, persone da amare a parte Lily e Harry. Lui, che si è battuto fino alla morte per "il centro del suo mondo". Anche a chi non piacciono James e Lily, con questa tua fanfiction saranno costretti ad adorarli. Perchè quasto è l'amore, quello vero. Mi hai veramente commosso e ora inserisco la tua storia tra i preferiti.
Complimenti