Fall in love with Michael Clifford.
di _charlieisbeautifulhobbit

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/01/15, ore 06:39

OK OK OK. Mi spieghi come fai a prendermi così tanto ogni fottuto capitolo?! No davvero sto piangendo. Pensare che questo è l'ultimo capitolo di 39 mi viene da piangere e un vuoto si fa spazio dentro di me. Questa era una delle poche cose che mi mandava avanti nelle giornate. L'unica cosa per cui ero felice di dire: dai probabilmente oggi aggiorna. Particolarmente mi rispecchio nell'ultima parte di questo capitolo. OK non avrò poteri soprannaturali, però descrive la mia situazione (?) non so come spiegare è come se l'avessi scritta io su Michael...e ti ringrazio profondamente. Io non so davvero cosa dire a questo punto. Spero solo in una nuova stagione, altrimenti piangerò per almeno 2 settimane e tutte le volte che ci ripenserò...un graaanndissimmoooo abbraccioo!!! xoxoxox

Sony xx

02/01/15, ore 15:22

Credo che questa sia la storia più bella che io abbia mai letto!! Spero che la seconda stagione arrivi al più presto, perché sono troppo curiosa di sapere che succederà ♡ a presto, baci

01/01/15, ore 18:20

Mi dispiace che si lascianooo noooo!! Peró è stupendo il capitolo e anche la storia e avvisami quando farai la seconda stagione :)

30/12/14, ore 15:38

Vany...non sto Piangendo. ..è che un pandacorno mi è entrato negl'occhi. ...È BELLISSIMA LA STORIA TI PREGO VOGLIO LA SECONDA STAGIONE! SEI LA MIA PATATA PREFERITA! TI PREGO... FORSE UN GIORNO CI INCONTREREMO PICCOLA! FORSE INCONTRERÒ LORO! Ti prego! Fai l'altra stagione e se vuoi aiuti ci sono io qui!

30/12/14, ore 00:15

Ed eccoci qua, eh?
Alla fine di questa meravigliosa storia d'amore.
Sono tristissima.
Sono orgogliosa di te, Vany!
Meriti tutto l'amore del mondo, questa storia mi ha preso così tanto.
Nonostante i tuoi continui istinti omicidi verso i personaggi lol
Amo questa storia e non so che dire.
Mi mancheranno tutti, e non vedo l'ora della seconda stagione.
Brava, complimenti.
Ti meriti tanto.
Un bacio,

26/10/14, ore 17:11

Scuasa amore se non ho recensito subito! Ma ho avuto problemi...come penultimo capitolo? Eh? Con chi mi tradisci? Dai continua ti pregoooo

18/10/14, ore 15:08

Ciao lovely!
Allora ... il capitolo è fantastico, non ci sono parole.
Davvero te lo meriti, brava!
Devo ammettere che questo è un capitolo strepitoso, finalmente Mike si è deciso oh!
Bene, bene u.u
Allora ... ancora una volta brava, ti meriti tutto questo.
Un bacio grande,

07/10/14, ore 14:52

no non puoi finire la storia è troppo bella e non sono psicologicamente pronta alla fine, stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiiii :)

05/10/14, ore 21:59

Yeahhh ho letto anche questo capitolo! Uffi è il penultimo capitolo!! Nooooooooooooo non te ne andare!! Amo Mikey, amo jamie, amo ashton, amo te e QUESTA FANFICTION! No veramente, l'avrò detto 10000 volte ma questa è una delle poche fanfiction su Michael (o comunque sui 5sos) che mi ha coinvolto di più e appassionato...insomma è normale pensare alla tua fanfiction e dire: "Quando aggiorna?!" durante le lezioni noiosissime di matematica?! xD
Comunqueee...non vedo l'ora di leggere l'ultima parteeee! :3 Oddio sono felice ma triste allo stesso tempo! Ahhhh la vita.
Anyway per quanto riguarda la storia, bè mi ha fatto sciogliere l'ultima scena con Mikey e Jamie! Awwww già mi immagino Mikey :3 il mio piccolo unicorno multicolor :3 (LOL AMO TROPPO QUEL RAGAZZO <3 )
Vabbè ti lascio e...aspetta con ansia (fin troppa) il prossimo e ultimo capitolo! (Perchè deve essere così ingiusta la vita?! :( )
Kisses!
Sony xx

01/10/14, ore 17:17

Eccomiiiiiiiii!!
Uuuh ... oddio, piango.
Mi piace un sacco, lo adoro.
Michael, che cazzo te ne vai? CAPRA.
Jamie, piccola Jamie tornerà e sicuro çç
MICHAEL TI AMA, E TU LO AMI QUINDI TUTTO TORNERA' NORMALE EHEHEHE.
Comunque ti meriti tutte quelle recensioni, te le meriti.
Perché è una storia meravigliosa che attira.
Brava, sono fiera di te.
Un bacio grande,

01/10/14, ore 01:11

Allora sono l'1:03 di notte...ti chiederai perche' sono ancora sveglia (?) Ehm..domani non vado a scuola in quanto mi sono ammalata :( e...sono sveglia a quest'ora solo and esclusivamente per leggere il tuo nuovo capitolo, c'e' bo...sto impazzendo. Comunqueee...questo capitolo non me l'aspettavo, nel senso...il contenuto. Ash e' troppo dolcioso *-* me lo immagino da bambino con i suoi capelli mossi e le guanciotte paffute (aww amore :3) che tenero...:P
Anyway, quindi se ho capito bene Jamie e' incinta e Michael sembra confuso?! Bo...chi lo capisce Michael Gordon Clifford? Uhm...abbiamo scoperto che Michael e' una parte di Jamie, da quando lei aveva 10 anni :) e...stop! Ovviamente inutile dire che i tuoi capitoli sono fantastici!! Pieni di mistero e romanticismo allo stesso tempo :3 secondo me questa storia merita piu' recensioni :) ho visto storie con 300 recensioni and...they were horrible!! Vabbe' ti lascio vado a nanna (Lol)
A presto,
Sony x

30/09/14, ore 22:42

Cavoli Mike devi prenderti le tue responsabilità! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

30/09/14, ore 20:33

Io guardo made in sud sorry lo amo troppo hahaha! Sei magnificamente brava tesoro spero continui presto!!

30/09/14, ore 08:53

Allora vany se è come penso ip che sia il capitolo è stupendo! Ora continua e si mi piacerebbe una nuova stagione! !

23/09/14, ore 22:26

o mio dio non avrei mai sospettato che fosse incinta cavolo! stupendo il capitolo continuaaaa e avvisamiii :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]