Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    29/12/2014    5 recensioni
-Se un giorno qualcuno ti chiedesse di dare un titolo alla tua vita,quale sarebbe?-
[..]
-Innamorata di Michael Clifford.-e poi chiudendo gli occhi,lo baciai.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Epilogo-Capitolo 39.



Nei mesi seguenti di gravidanza,avevo letto molto.Sapevo che quando un Ibrido arrivava nel giorno in ci doveva partorire,si doveva immergere in un getto d'acqua congelata così tanto da ghiacciarti il cervello e farti perdere i sensi.Ma non avevo capito ancora il perchè.
E ora eccomi lì,dopo quasi sei mesi a respire ed inspirare stritolando la mano di Michael,il quale mi intimava un pò dolorante di smetterla di gridare.
-Tes..aia!Tesoro..ai..potre..ecco Jamie potresti smetterla di..-
-CHIAMA ANSEL,IMMEDIATAMENTE!ANSEL!O STRINGO ANCORA DI PIU' QUELLA TUA MANINA DI MERDA CHE TI RITROVI.CHIARO,AMORE?-non riuscivo più a trattenere qualsiasi cosa avessi dentro allo stomaco e sopratutto non ce la facevo più nel sentire Ashton,Bekkah,Calum e Owen ch mi dicevano di smetterla di gridare.
Arrivammo da Ansel,il quale stava in piedi con lo sguardo rivolto ad una vasca da bagno piena di pezzi di ghiaccio che parevano cristalli.
Michael mi prese in braccio e adagiamente,mi aiutò ad entrare dentro la vasca.
In poco tempo divenni tutta un brivido e dolori.
-Ascoltami bene Jamie,adesso una persona ti immergerà dentro l'acqua in modo che tu ti concentri e lasci fare tutto a me,okay?-mi accarezzò i capelli Ansel.
Annuii.-Okay,facciamolo.-sussurrai.
-Non devo immergerti io.Deve farlo qualcuno con cui hai una forte connesione,qualcuno che è capace di  pensare come te,senza la quale senza..sei il nulla,qualcuno come..Michael.-delle mani si posarono delicate sulle mie spalle e capii chi fosse.
-Non lasciarmi.-gli strinsi le mani immergendole insieme alle mie dentro l'acqua.
-Non lo farei mai.-sussurrò al mio orecchio e dopo di che,mi stampò un bacio sulla spalla.
Pochi istanti dopo e la vista si annebbiò venendo inghiottita dall'acqua gelida,che galleggiava insieme ai pezzetti di ghiaccio.
Non sentivo nulla,solo il pianto di James.
-Piccolo mio,ciao.Sono sicura che sarai il bambino più bello.Scommetto che avrai il naso a patata di tuo padre,e gli occhi verdi come entrambi.Oh si e le labbra,saranno sicuramente come quelle di papà,carnose e a canotto.
Ma il carattere,ti ho sopportato qui dentro per nove mesi,e credimi certi giorni ti avrei tirato un sacco di schiaffi,non mi facevi dormire.
Avere te e tuo padre,non potevo desiderare altro.

**

-Come è potuto succedere?Avevi detto che era tutto normale,perchè non ha funzionato?-era una voce,stridula e roca allo stesso tempo.
Michael
-S-senti..in casi come questi non sempre le cose vanno bene,probabilmente accadrà qualcosa di diverso,probabilmente la cosa influirà sui suoi poteri..forse sarà una cosa positiva per lei..-un'altra voce,calma e adulta.
Ansel
-Positiva?Vuoi scherzare vero?!Senza i suoi poteri cosa cazzo ne resta di lei?Resterà umana?Morirà?Eh?!-fu a quel punto che decisi di aprire gli occhi,cominciavo seriamente a preoccuparmi,come se avessi la sensazione che fosse successo qualcosa di molto brutto.
-Jamie!-strillò Ansel,ero in una stanza,probabilmente in ospedale..o a meno che non fossi morta e quello doveva essere il Paradiso..
Michael aveva le braccia incrociate fra loro,gli occhi lucidi e indietreggiava ad ogni mio respiro.
Io invece,mi indebolivo ogni qual volta battevo ciglio,mi sentivo..sfinita.
-Che suc..cede?-quasi sussurrai.Ansel si avvicinò a me,cautamente.
-Jamie..come ti senti?-
-Male..a pezzi.Perchè?-
Fece un lungo sospiro che sembrò quasi durare un eternità.
-Jamie,c'è una cosa che devi sapere.-
-C-c..osa?-
Probabilmente quella era l'unica cosa che non mi sarei mai aspettata di sentire,probabilmente l'espressione di Michael era l'unica che mi fece tanto male,probabilmente James non doveva nascere in quel momento,probabilmente non ero ancora pronta.
-James..è..è..nato morto,avendo troppi geni nel sangue ereditati da te..lui non ha resistito..ed è morto.Mi dispiace così tanto,non ho potuto fare di meglio..mi dispiace così tanto..perdonami ti prego io..-Ansel scoppiò a piangere.
-Non..non preoccuparti.-sussurrai guardando in alto per non far scorrere le lacrime.-Non è colpa tua..-dissi.
-Forse..-singhiozzò.-E' meglio se..-e uscì fuori,lasciandomi sola con Michael.



**


Michael si siese accanto a me.
Il silenzio calò,e nessuno dei due sembrava voler dire qualcosa per interromperlo.
Sapevo che l'unica cosa che non volevo fare era proprio lasciarlo andare,ma sapevo anche che che dovevo farlo.
Insomma,sarebbe durata per sempre quella cosa?Tutta quella faccenda del 'lui è una parte di me' e  tutte quelle cose che avevamo passato e..James..
In quel momento dovevo prendere una decisione:dovevo lasciare andare Michael una volta per tutte.
-Voglio che restiamo amici.-dissi tutto d'un fiato.
-Cosa?-mormorò.
-Noi siamo troppo diversi,insomma tu sei solo un dominatore dell'acqua tu hai la mente apposto e io..non so più cosa sono e per colpa mia nostro figlio è morto,prima ero fuoco,poi una licantropa,poi una vampira e infine una Musa,insomma io sono..diversa..e poi sai che..non..-dissi.
-Lo so,e hai ragione..ma..Jamie..noi?L-la famiglia che sognavamo?-chiese lui con la voce strozzata.
Ci furono attimi di silenzio e poi finalmente mi decisi a parlare.-Tu sai come stanno le cose,come puoi creare una famiglia con me?Non posso...-la mia voce suonò così insicura e tremolante,non riuscivo a credere a quello che stava accadendo,forse era solo un brutto sogno,forse era la mia immaginazione,forse ero ancora nel Limbo e queste erano solo finzioni,forse..
-..non posso avere figli e..ora ho pure..perso i miei poteri..-sussurrai.
La delusione invase i suoi occhi lucidi.-Per questo Ja..-
-Si.-sussurrai.
-Jamie.-mormorò annuendo,forse anche lui  voleva che ciò accadesse.Ci furono attimi di silenzio,poi lui fece scorrere le mani lungo le mie spalle e mi abbracciò e io lo strinsi più forte che potevo,dal momento in cui sarebbe stata l'ultima volta.Gli occhi mi pizzicarono,mentre sentivo le farfalle nello stomaco agitarsi.
-Credo sia meglio...-sussurrò al mio orecchio,facendomi rabbrividire.Mi staccai da lui avvertendo le lacrime rigarmi il viso.
-Si.-dissi decisa.
-Ti amerò..-soffiai sulle sue labbra,distanti dalle mie di poco.
-Sempre.-completò la frase fissandomi dritto negli occhi.Posai le labbra sopra le sue,assaporandole.
Mi staccai e mi asciugai le lacrime.-Resti con me per questa notte?Ho paura e..non c'è nessuno.-lagnai e lui annuì sorridendomi.
Mi distesi sul letto e lui fece lo stesso,avvolgendo le su braccia attorno ai miei fianchi,attirandomi a sè.Strinse la mia mano e mi lasciò un bacio fra i ricci.
Socchiusi gli occhi e mi lasciai avvolgere dal sonno,cercando di dimenticare dove fossi e con chi fossi.

Quando mi svegliai Michael non c'era più,mi guardai attorno:ero ancora in ospedale.
Richiusi gli occhi palpeggiando il lato in cui prima era occupato da Michael,strigendo le coperte fra le mani.
-Se n'è andato.-sussurrai.Mi rivoltai a fissare il soffitto e richiusi gli occhi.
Poi qualcosa mi pizzicò il naso:passai la mano sul viso,cercando il colpevole:era una carta semplice,con sopra raffiguarata una T.
Poi palpeggiando bene,sentii qualcosa di liquido e che emanava un forte odore di morto:era sangue.
-T?-sussurrai.
-Scusami?-qualcuno bussò alla mia porta,era una ragazza con delle pantofole a forma di coniglietto,una vestaglia rosa e gli artigli al posto delle unghia.
-Tesoro se vuoi cercare di mischiarti con la massa,devi rinfoderare gli artigli.-risi.
-Oh..-calò lo sguardo imbarazzata.-Scusa,ho sentito dei rumori mentre passavo,quindi ora sono qua.Tu sei una lupa?-chiese.
La cosa mi soprese,chi parlava della propria natura con così tanta leggerezza?
-Attualmente no.-risposi,la ragazza si siese al lato del mio lettino.
-Mi chiamo Alima,o almeno è quello che mi diede il mio vecchio branco,tu invece?-spalancò gl enormi occhi nocciola.
-Ehm Jamie,che fine ha fatto il tuo branco?-chiesi.
-Morti,tutti quanti.-rispose.-Non sono sempre stata così sai?Prima ero..una bambina normale,stavo con la mia famiglia..poi un giorno andammo in gita,la macchina si ruppe e vennimo attaccate da un Alpha,cercare di difendermi ma mi morse.Mi trasformai all'istante e poco dopo..sai come si diventa subito dopo aver subito una trasformazione.Sei affamato,così tanto che non faresti distinzioni nemmeno con la tua famiglia.-spiegò.
E allora capii.-Hai..hai ucciso..-
Alima annuì.-Ho visto la mia sorellina di sei anni e mi sembrava così appetitosa,e non ho esitato a mangiarle le interiora.Poi mia madre e infine mio padre,vedevo la paura nei loro occhi,sapevo che quella non ero più io,capisci?-annuii.-Da quel giorno non mi sono più trasformata fino a tre anni fa,e da tre anni sono in questo Ospedale.-
-Mi dispiace.-dissi solo,non sapendo cosa dire.
-Tu invece?Qual'è la tua storia,Jamie?-chiese.
-Non è stato il mio anno fortunato.-dissi.
-Posso chiederti una cosa?-
-Si.-risposi.
-Oggi c'era un tipo coi capelli rossi,un pò fuori come un balcone,lo conosci?-
Michael.
-Si.-risposi calando lo sguardo e accennando ad un sorriso.-E' una storia lunga.-
-Raccontamela,tanto non ho sonno.-sorrise.


**

Quando mi svegliai il sole era già alto,Alima si era accucciata accanto a me la notte precedente dopo aver finito il mio racconto si addormentò presto.
La porta si aprì dopo pochi istanti,era Michael.
Mi alzai lentamente,raggiungendolo.
-Hei..ehm..come stai?-
-Bene e tu?-chiesi.
-Bene.-rispose.
Ci furono parecchi istanti di silenzio.
Dopo di che,fu lui a parlare ducendo:
-Ascolta..ehm..che ne dici se prendi le tue cose e..vieni con me..cioè con noi a casa?-
Annuii timidamente.-Certo.
Così una buona mezz'ora dopo ero pronta per andare,salutai e ringraziai Alima della notte precedente e uscii dalla stanza.
Alima uscì dopo poco,e quando vide Michael i suoi occhi si illuminarono.
Michael invece,le sorrise ammiccando.
-Be' ci vediamo Jamie.-disse senza degnarmi di uno sguardo,aveva solo occhi per Michael e lui per lei.
Mi sentii male,dieci ore prima Alima era una dolce ragazzina di sedici anni con un infanzia orribile,ora mi sembrava aver perso quelle caratteristiche,e la cosa mi infastidiva.
Più che altro mi infastidì le frecciatine che mirava a Michael.
-Va bene andiamo.-dissi spingendo Michael verso l'uscita.

**

Michael fissava la strada come fossero gli occhi di Alima,che a quanto pare,gli piacevano molto.
-Simpatica Alima,vero?-dissi cercando di arrivare ad una conclusione,ovvero se Alima l'avesse colpito.
Michael annuì sorridendo.
-Anche molto carina,vero?-chiesi,nuovamente squadrandolo con la coda dell'occhio.
-Si è carina.-rispose.
-Mh già,qualità accuisite dal licantropismo.-precisai.
-E' vero,sono sempre belle e forti.-disse lui sorridendo.
Mh già.
-Forti..già,ma sopratutto belle eh?!La maggior parte hanno tutte i capelli castani gli occhi nocciola,proprio come Alima non trovi?-
-Jamie.-disse ridendo.-O tu ti sei presa una cotta per Alima o stai cercando di confondermi la mente.-si voltò verso di me.
-Io?Confonderti?Pf..ehm..ehm..però pensi che sia carina?-dissi,Michael accostò e fermò l'auto.
-Jamie.-si voltò nuovamente verso di me,appoggiando il braccio allo  schienale dell'auto.-Può essere bella,forte,simpatica,brava a letto,ma..per quanto questo fa male dirlo.-disse avvicinandosi al mio viso.
Portai lo sguardo sulle sue labbra.-Non sarà mai nulla in confronto a te,Jamie.-e poi mi baciò,prima piano poi tutto d'un tratto con foga.
-Aspetta.-sussurrò poi staccandosi.
-Cosa?-chiesi.
Michael sorrise.-Se un giorno qualcuno ti chiedesse di dare un titolo alla tua vita,quale sarebbe?-
Lo fissai stranito.-Ehm..perchè questa domanda?-chiesi.
-Tu rispondi.-mi carezzò una guancia.
Ed in quel momento e solo in quel momento,mentre lui mi fissava col sorriso stampato sulle labbra,i capelli rossicci sparati in aria e gli occhi con ancora un colore non ben definito,mi resi conto che nonostante tutte le cose orribili e le ingiustizie,Michael era stato il primo ragazzo a farmi salire un groppo in gola e perdere il respiro solo con un piccolo sorriso,il primo ragazzo del quale non riuscivo a capirne il colore degli occhi ma nonostante ciò,mi facevano comunque impazzire,Michael era Michael:quell'amore che aveva scombussolato la mia monotona vita da teenager scontrosa sostituendola con una da ragazza maturata con geni soprannaturali.
Attraverso il suo amore,io col tempo ero cambiata.
Così quando lui mi carezzò per un ultima volta la guancia sinistra,io gli risposi:
-Innamorata di Michael Clifford.-e poi chiudendo gli occhi,lo baciai.


#SPAZIO AUTRICE.

*balbettio alla Stiles Stilinski* OKAY!
bene ragazze/i,ci siamo!Questo era l'ultimo capitolo(epilogo) di Fall in love with Michael Clifford.
Be' che dire?Allora prima di tutto,grazie a Luke,Ashton,Calum e Michael,senza i quali non sarei qui a scrivere questo spazietto minuscolo di ringraziamente,e per rendermi diversa e viva con la loro musica.
Seconda cosa ringrazio tutte le persone che hanno recensito ogni singolo capito,il particolar modo DirectionerHoran99 che è stata la prima persona in assoluto a recensire il primo capitolo e la ringrazio poichè sia la mia migliore amica a distanza;poi mando un bacio spciale e ringrazio a xxpetruzxx che con le sue recensioni mi aiuta a continuare,Freespirit,Elelel che ho per fino incontrato di persona per caso lol,Ashueppes,_Mneofobia_ mFelicity Hope e S_V_A_G che nonostante siano nuove lettrici,lasciano delle recensioni stra dolci fgzfgh e infine le persone che hanno messo fra preferiti/seguiti e anche coloro che mi hanno messo come autrice preferita dfghjfghj grazie mille.
E ora passiamo alla storia (MUAAHAHAH)
Jamie e Michael,nonostante tutto il casotto che hanno combinato,hanno perso James per via del gene difettoso di Jamie e ed essa si sente in colpa.
NUOVO PERSONAGGIO------->BOOM



ho scelto Shelley Henning che interpreta Malia nella rispettiva serie Teen Wolf,perchè probabilmente(ma è più un si che un no)nella seconda stagione sarà un personaggio importante,perciò mi serviva lol.
E infine arriviamo a quello che più vi interessa:
MEMIE*----*
Allora,si.Ho distrutto,ucciso,fatto a pezzi,la loro storia e credo anche i loro corpicini(poverini piccini) e me ne rendo conto,insomma sono un autrice veramente stronza,ma ao' me piace uccide' tutti quanti!
Anyway,come dicevo prima sono ancora un pò indecisa sulla seconda stagione,perchè vedete,sono partita con un prologo di 10 righe messe in croce che si sono trasformate in 39 capitoli.Non so nemmeno io come,ma siamo arrivati veramente alla fine,e..onestamente so di non essere una brava autrice e che la mia non è fra le migliori o una delle più lette,ma...110 recensioni io non le ho mai viste in dei capitolo così,il mio obbiettivo era di arrivare almeno a 40 recensioni e ora,ora non credo nemmeno a quello che mi dite!
Io voglio ringraziarvi veramente tanto ragazze,perchè senza di voi,non avrei nemmeno scritto mezza parola del secondo capitolo.
E soprattutto a Michael che,per quello che prova Jamie,mi sono ispirata ai miei veri sentimenti.
Cioè so che sono barbosa e che ho scritto un poema (lol),ma veramente,questa storia è importantissima per me e anche voi,perchè diciamolo:mi sono affezzionata a voi e perciò ho messo tanto di quel tempo a trovare il coraggio di postarlo che bho sono passati quasi 2 mesi e mi scuso (lol).
Perciò in sostanza,grazie mille.
Io,Jamie,Michael,Nadia,Bekkah,Naty,Calum,Luke,Amandla,Ashton,Dane,Tristan,Ansel,Harry,Markus,Isaac,James e gli altri personaggi che al momento non ricordo perchè sono troppo emozionata,vi salutiamo u.u





ps:per chi volesse sapere qualcosa sul continuo della seconda stagione,potete chiedere quello che volete sul mio profilo facebook,riportato accanto alla mia pagina su epf.
Ancora grazie e un bacio :3

_charlie.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit