50 anni in attesa del tuo ritorno
di Death_

11/06/21, ore 22:54

Bellissima Storia, brava. Sono riuscita a finire di leggere questa Storia dopo tanti anni che l'hai finita di scrivere, scusa. T_T
Che bello che tutto si è risolto e hanno entrambi i 2 Fratelli riavuto le loro Amate e un altro figlio, e Gaya con Nathan hanno avuto 2 Gemelle. Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo

13/04/17, ore 16:11

ho appena finito di leggerla è belisiima e mi è piaciuta molto inoltre sono felice per Sesshomaru finalmente potrà vivere felice con la sua famiglia e sopratutto con Rin

02/07/14, ore 15:49

Ciao carissima death_thekid99
rieccomi qui, nuovamente in ritardo, a recensire i tuoi capitoli. Che dire... mi ero davvero agitata e preoccupata per le storti di Gaya. Pensavo che non ci fosse più nulla da fare ed invece.... per fortuna si è risolto tutto! Bellissimo finale! Complimenti! ;)

05/05/14, ore 14:09

Ciao. L'ultimo capitolo è stato bellissimo!!!!! *O* Tutto finisce bene! Beh, spero che leggeró altre storie tue!!! Scrivi veramente molto bene! Bye! Ah, visto che ti piace la coppia di Rin e Sesshomaru, vorresti leggere la mia storia? Si intitola Rin, Sesshomaru e il rubino della ressurrezione. (((InuYasha: Ehi, non fart spam! -lo so, peró visto che le piace Rin e Sesshomaru ho pensato che sarebbe un'idea carina!)))
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 02:25 pm)

04/05/14, ore 20:31

una storia bellissima, sono commossa. Non potevi scegliere un finale migliore. NON ho mai letto una storia così bella. COMPLIMENTI!!!!!!

04/05/14, ore 14:02

oh che finale. sono tuttive felici e ccontenti e noi senza fare niente. aha dice cosi mia nonna. in fine Rin é ritornata e anche incinta. ahah peccato che sia finita. alla prossima. e stato un piacere leggerla.
Heart