Black in White [Happy Birthday to Sas'ke]
di Rose1487

20/08/10, ore 18:13

Bellissima!
Come le altre, d'altronde.
Ciau ^O^

07/02/09, ore 18:48

Bella one-shot, mi è piaciuta molto! Complimenti! ^w^

03/02/09, ore 16:31

per rendere bene quello che penso devo citare la recensione di Mimi18: [ Perché tutto questo, com’era immaginabile, ti ha fatto venire voglia di lenzuola sfatte, di sospiri affannati e di mani piacevoli che vagano febbrilmente sul tuo corpo. La frase più bella della Fic, che ha tirato fuori la passione che alberga nel Sasu/Hina...bhè, Secchy, tu sei un mitoH. Se avevo ancora qualche dubbio sul mio manto nero...l'hai toltoH.] sono totalmente d'accordo con lei nella sua affermazione sulla frase più significativa della fic; è semplice nella sua costruzione e significato, eppure racchiude in sè l'anima "cattiva" del SasuHina. Stupendo. La fic è "zuccherosa" ma senza esagerare, tenendo i personaggi IC e il risultato è una storia estremamente realistica. Complimenti e grazie per avermi fatto ricordare perchè amo la coppia SasuHina ^w^

06/08/08, ore 18:32

Semplicemente fantastica, bellisima e geniale. Comunque vorrei sapere perche tutti se la prendono con questa coppia dannazione. Ma comunque continua così per la felicita di tutti coloro che ritengono che questa sia la coppia più bella che esista. W SasuHina (e poi diciamolo chi è così scemo da non volere un compleanno così) CIAO e un bacio

05/08/08, ore 01:55

...sì, non dire niente, sono in ritardo. ù///ù
Non so se te ne può fregare qualcosa, ma questa è la prima Fic Sasu/Hina intera che leggo. Ti spiegherò su msn quell'intera. C'è da dire...che ne sono rimasta colpita. Ho letto solo una Deidara/Ino tua, e ricordo vagamente o stile buono, ma qui mi hai lasciato senza parole. Una fic dolce, scritta benissimo in cui si capisce cos'è il Sasu/Hina.
Perchè tu hai parlato di frasi inesistenti, mentre i pensieri affollano la mente, di sguardi complici, di carezze fugaci: di grande amore in piccoli gesti semplici. Della tenerezza che può avere Sasuke, solo grazie alla presenza di Hinata. Di come potrebbe cambiare, di lui come amatoreH [non centra, ma non ho resistito: sostengo la tesi Sasuke=Amatore coi fiocchi].
Ma la cosa che mi ha lasciato perplessa...è che non li ho trovati OOC. ò_ò Mi è sembrato tutto normale, sia il comportamento di Sasuke che quello di Hinata. Ah, ho apprezzato particolarmente la scena di loro che fuggono dalla festa. <3
Diciamo che sono un arcobalenoH con i fiocchi.^^
Ti adoroH,

MimiGai->Tenny

24/07/08, ore 20:09

Oh, Secchan... *-* Io sono... senza parole. Una fanfiction davvero bellissima. Tenera, dolce... emozionante, sì. Perché era piacevole vederli insieme in così tanti momenti.
Meraviglioso il modo in cui loro non abbiano bisogno di parlare, non necessitano delle solite effusioni per amarsi. Loro non sono gli altri. Sono semplicemente loro con quella fantastica e oserei dire 'particolare' storia d'amore.
Una fanfiction delicata e nello stesso tempo maliziosa, coinvolgente. Mi sono squagliata nella scena dello Ying dello Yang. *O*
Ho decisamente AMATO l'ultima frase. Oh, io so che stanza è quella! *Comincia a saltellare come un'imbecille dimenando le bracciotte*
Bella, belle e ancora bella! *_* Anzi, direi: FIQUISSIMAH!
Complimenti, discepolaH. U_U
Bashio,
Ladykiki, alias, Acciuga-samaH

24/07/08, ore 20:09

Bella, belle e ancora bella! *_* Anzi, direi: FIQUISSIMAH!
Complimenti, discepolaH. U_U
Bashio,
Ladykiki, alias, Acciuga-samaH

23/07/08, ore 23:14

Bellissima! Complimenti,la storia è meravigliosa e il modo in cui scrivi non è da meno,quindi ti faccio i miei compliementi! Non ci sono molte storie che hanno pairing SasuHina e mi fa sempre piacere trovarne una nuova...ancora complimenti da un'altra felina dal manto nero!

23/07/08, ore 21:48

Secchy... TesoVo mio!!! Questa ficcy è bellissima! Davvero straordinaria, scritta benissimo... Ho ancora i brividi...
Hinata e Sasuke stanno troppo bene insieme, e sei riuscita a rendere il loro rapporto davvero unico. Bravissima...
Aspetta...*Francy learning mode*. E' stato tutto davvero fiQuo!
Brava, ancora!!!
TVTTTTTTB!!!
Francy!

23/07/08, ore 19:07

che bellaaaaaaaaa *.* io ti amo Secchan! Riesci a fare solo dei capolavori riguardo le SasuHina *.* un bacio