Non posso separarmi da te-Leonetta
di Camilovetennis_jorgista

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/07/15, ore 22:30

Awwww che cosaaa teneraa😍Non mi piace il fatto che 'l'abbiano violentata' però il fatto che dopo le brutte verità su Diego si siano uniti ancora di più è stupendo😊😊Adesso però mi hai lasciato in dubbio e sono preoccupata...Leònnnnnnnnnn😐😐 Bacii a prestoooo💜😘

Non ho letto storiaaaaaa più bella...😍😍 la scena Leonettosa è stupendaaaaaa😍Dovremmo fare un film!!!!!!! Lo giuroooo!!La scena Leonettosa mi piace moltissimo perché ho sempre immaginato una storia d'amore nel quale la ragazza dopo aver mandato a fanculo il ragazzo ed essere scappata via il ragazzo la rincorre le prende il polso la blocca e poi la bacia con passione...😍😍Ammetto di amare León(ovvero Jorge) e sogno sempre di essere Martina nella sua bellezza e nel suo fisico che io trovo a dir poco unico e fantastico e di stare veramente con Jorge...e quindi nonostante sia un sogno ASSURDO rientro nella storia e provo sempre a vederla in 'prima persona'!! Io aspettooooooo!!! Spero di vedere un bellissimo e appassionante capitolo nuovo entro fine settimana😍😍😍💜💜💜
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 10:29 pm)

21/07/15, ore 16:55

Mila e Leon sono in atteggiamenti fin troppo affettuosi, capisco la reazione di Diego e Violetta. Una migliore amica non puoi prenderla dalle gambe e portarla in braccio, mi sembra un gesto che porta a pensare che la loro sia più di un'amicizia ed è proprio per questo che Diego fa una scenata di gelosia a Mila. Quest'ultima si accorge che il suo ragazzo non ha affatto prestato attenzione quando l'ha avvisato della lezione di Arte, lui era distratto da una bionda e le cose hanno iniziato a complicarsi. Tra Leon e Violetta va tutto bene, la fiducia è alle stelle (FORTUNATAMENTE!), spero non ci siano altre complicazioni che impediranno il loro amore. Diego e Michele scoppiano in una rissa e arrivano i ragazzi giusto in tempo per fermare i due che non la smettono di menarsi neanche un secondo, mentre Mila implora e piange, ma entrambi non sembrano darle troppa importanza. Sono troppo intenti a menarsi, giustamente -.- Mila non vuole saperne più niente di Diego, ma chissà se dovesse cambiare idea.. vado a leggere il seguito! Ciao, Silvia.

21/07/15, ore 16:29

Altro capitolo a dir poco fantastico. Teoricamente dovrebbe essere una FF Leonetta, ma se devo essere sincera Diego e Mila sono molto più dolci di quei due stupidi che non fanno altro che fare pace per poi litigare di nuovo. Del resto, la storia mi sta piaciendo e la situazione che si sta creando è interessantissima, per cui continuerò a leggere senza sosta anche tutti gli altri capitoli! Passiamo alla storia: tra Diego e Mila tutto procede benissimo, Diego conosce i genitori della sua ragazza e sembrano dargli una buona impressione, (da notare che la madre di Mila si chiama come lol, ma dettagli ahaha) e quando la cena termina, Diego saluta Mila con uno di quei suoi baci che le fanno letteralmente mancare l'aria, sono l'amore 'sti due. Magari accadesse anche a me una cosa del genere, sarebbe stupendo se da un giorno all'altro mi innamorassi di un ragazzo e lui ricambierebbe, per poi finire insieme proprio come Diego e Mila, questi due romanticoni che non la smettono mai di stupirmi. Passiamo a quei due cretini dei protagonisti: inizialmente sembra esserci una leggera crisi tra di loro per via del serpente verde della gelosia, ma tutto si sistema grazie alla dolcezza di Leon, che ama Violetta alla follia e non sopporta di poterla perdere per via di Ted o di qualsiasi altro ragazzo le si avvicini. Il capitolo termina qua, ancora una volta voglio e sento il dovere di farti i miei più sinceri complimenti. Apparte i parecchi errori che ho trovato nel testo, la mancanza di segni di punteggiatura (inevitabili visto e considerato che scrivevi dal tablet), posso dirti che la tua ff già mi fa impazzire e siamo solo al capitolo 6. Ma vabbè, si sa che le Leonetta sono dolcissime e si appassionano subito alle ff dedicate alla coppia che shippano. A presto! Sil.

21/07/15, ore 10:12

Sono troppo curiosa per la risposta di Mila, ancora una volta ti sei superata e sono contentissima che Leon e Violetta siano tornati a stare insieme, lo dicevo io! Sclero sempre quando si tratta dei Leonetta e non vedo l'ora di sapere cosa succederà all'uscita che hanno programmato. Quanto a Mila e Diego, è vero, sono dolcissimi. Ma secondo me dovrebbero fare le cose con calma, non possono correre così tanto (anche perché si conoscono veramente da poco), ma comunque mi sembrano una coppia tanto affiatata. Non lasciarci con la suspence ed aggiorna presto. Besos!

21/07/15, ore 10:00

Ancora una volta sei stata bravissima. Passiamo alla ff: si vede che Leon è comunque ancora geloso di Violetta e l'ha dimostrato quando ha stretto i pugni, è inutile negarlo. Il ragazzo sulla moto si chiama Michele e appare molto carino agli occhi di Violetta. Dopo qualche minuto di presentazioni tutti si recano in segreteria per accompagnare le ragazze nuove. Comunque vorrei darti qualche consiglio al solo scopo di far migliorare la tua storia, sempre se sei d'accordo. Potresti scrivere tanti avventimenti in un unico capitolo, così la storia occupa anche meno capitoli. Nel senso che dovrebbero durare di più. Però poi ovviamente sei libera di fare ciò che reputi più opportuno. Un'altra cosa che vorrei chiarire e che non riesco a capire, è che tu hai detto all'inizio che i ragazzi sono al terzo anno di liceo e quindi hanno 16 anni. E nel primo capitolo, racconti del fatto che Francesca venga a prendere Violetta con la sua auto, ma non è ancora maggiorenne. Come si spiega? Sono curiosa di saperlo! Del resto, il capitolo è stato bellissimo, continua così! ^^

21/07/15, ore 09:43

Non ti preoccupare se scrivi tutto attaccato, l'importante è che aggiorni ahaha. La storia mi piace sempre di più e non riesco a realizzare che Leon abbia subito posato lo sguardo da un'altra parte. Come può comportarsi da ''estraneo'' quando per Violetta è stato il suo vero amore? Domande a cui non troverò mai una risposta. Comunque andiamo ben gradi: Vilu scende dall'auto insieme alle sue amiche e finalmente riabbracciano i loro amici, dopo tanto tempo che non si sono visti. Leon flirta con una di quelle cheerleader leccaculo e nel frattempo Violetta si sente sola perché vedendo tutti i suoi amici occupati, sta male per il fatto che sia l'unica a non avere Leon al suo fianco ed è una cosa che mi fa particolarmente rabbia, spero possa risolversi. Arrivano tre nuove ragazze: Chiara, Mila e Claudia e sono anche molto belle. Subito fanno amicizia con Violetta chiedendole dove si trova la segreteria e conoscono anche le altre: ovvero Camilla, Francesca, Nata e Ludmilla Ma all'improvviso ecco che giunge una moto da corsa e si sente un vociare proveniente dalle femmine. CHI SARA' MAI? Leggerò il prossimo capitolo per scoprirlo!
(Recensione modificata il 21/07/2015 - 09:48 am)

21/07/15, ore 09:26

Il contesto è interessante e il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, però ti consiglio di scrivere più cose, in modo da arricchire la ''situazione''. Comunque ben fatto, il tutto è stato di mio gradimento e spero tu possa sviluppare la tua FF al meglio. Ti auguro buona fortuna ed ovviamente adesso mi fionderò subito a leggere il secondo capitolo, è una storia a dir poco interessante, complimenti! Kiss, Silvia.

31/08/14, ore 22:42

ciauuu
non ti preoccupare per il ritardo, tanto siamo in vacanza quindi ti capisco, anche gli autori hanno bisogno di una piccola vacanza : ) bene parliamo del capitolo: ho notato che ci sono dei piccoli errori nel testo e che in alcune frasi manca la virgola, spero che non ti arrabbi o ti offendi. per il resto va tutto bene, anche se vorrei tanto aver preso a pugni quelle ragazze... poi dopo che mila e diego si erano messi insieme :( . comunque devo sapere chi è questo alex perché lo devo prendere a pugni, per aver detto una cosa del genere. spero tanto che nel prossimo capitolo tutto si risolva ciau e a presto

04/08/14, ore 14:04

Holiiisss
Mi scuso per il mio ritardo, ma avevo una marea di capitoli da leggere e da recensire.
Bene parliamo del capitolo: Finalmente Mila ha parlato!!! Peró non a Diego per ora.... : P comunque poteva perdonare Diego, conoscendo i tipi come lui è la prima volta che manda fiori e deliziosi dolci*-* ( meglio che smetto di pensare ai dolci ) ad una ragazza per scusarsi... Ma va bene lo stesso l importate che adesso almeno loro si parlino su whatsapp : ). Il momento leonetta mi ha fatto sia sclerare e sciogliere dalla loro inmensa dolcezza *-* . Spero che aggiornerai presto ciaooooooooo

04/08/14, ore 01:46

Che bello che hai aggiornatoo *-* Capitolo meraviglioso ma adesso sono curiosa di sapere cosa dirà Mila. Aggiorna presto, un bacio! <3

03/08/14, ore 22:33

Capitolo molto bello mi è piaciuto moltissimo come hai descritto i momenti e le emozioni e non solo, hai strutturato incredibilmente il capitolo.
Mi è piaciuto come hai gestito i pensieri di ogni personaggio con i POV e mi è piaciuta molto la parte 'passionale' tra Vilu e Leon, che probabilmente sta riuscendo a ricoinciliarsi con Mila.
Anche Diego cerca di farlo, anche se con mooolta difficoltá...ci riuscirá a conquistarla con quel messaggino tanto stupido ma importante?
Aggiorna presto, bacioooo♥
StoesselMyLife_

03/08/14, ore 14:58

Cani nel genere hai scritto Erotico...in che senso?😁

23/07/14, ore 21:00

oddio è S T U P E N D O continua al piu presto please

22/07/14, ore 16:59

ehi ciao, come va? scusami per non aver recensito lo scorso capitolo e per il ritardo per recensire questo che lasciatelo dire è bellissimo, perchè è scritto bene : ) Ho letto anche lo scorso capitolo e mi piace ed è molto bello : ) Uhh Diego e Michele si prendono a botte, almeno sono riusciti ad essere separati, alcune volte la gelosia fa molto male hahahah e Diego deve avere molta fiducia in Mila, come Vilu c'è l ha con Leòn, anche se qualche scenata di gelosia c'è stata hahahah, beh però è normale un pò di gelosia, ma solo un pò LOL.
beh credo di aver terminato qui a mia recensione, quindi ciao a presto!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]