Tempo e pratica
di Silen

09/06/10, ore 22:01

bella molto bella questa breve storia dedicata al SGGK bambino dopo inseguire un sogno per me è la migliore bravi ma soprattutto pazienti i suoi genitori il nostro numero uno si faceva capire e rispettare già da piccolo e aveva già un tempismo perfetto! sono stati proprio tre capitoli stupendi complimenti

09/06/10, ore 21:47

genzo a otto mesi è già un adorabile rompiscatole proprio non lo lascia in pace il suo papà ma è tanto tenero tenero quando ho letto che gli ha succhiato la cravatta e mordicchiato il bottone del polsino della camicia ho sorriso pensando alla scena mi è piaciuta molto anche quella di mitsuki che di nascosto osservava il tutto comunque se vogliono mi offro volontaria come babysitter del futuro SGGK

09/06/10, ore 21:40

ma che teneri i futuri genitori di genzo!

16/10/08, ore 22:48

Awwwwww. Ma quanto adoro il papi? xD Innanzitutto sono felice di essere "bifida" insieme ad eos se poi il risultato è questo! Ennesimo momento puccioso, ironico e un po' sexy della famiglia Wakabayashi. Qui lasci spazio giustamente alla mami di Genzo, che non poteva che essere una donna con la testa sulle spalle, premurosa, dolce e molto ironica; praticamente tutto quelle che serve per stare insieme e tenere testa al papi. Ho adorato il suo modo di prendere bonariamente in giro il marito sottolineando come lui e il piccolo campione, alla fine, siano simili nei comportamenti. Qui ci regali anche un lato sensuale di cui non mi lamento assolutamente. E' evidente la complicità che lega i due ed è giusto che sia così perchè Genzuccio non poteva che essere frutto di un grande amore. Certo che già da piccino mostrava il suo bel caratterino non accettando di essere messo in disparte nemmeno per qualche minuto xD Una bella shot che si legge tutta d'un fiato con il sorriso sulle labbra, cosa posso chiedere di più a quest'ora? Complimenti capo! (lo sai che ormai sono dipendente da queste ff e non puoi più smettere di scriverle vero? xDDD)

16/10/08, ore 10:06

Guarda, credo che sexy come lo stai dipingendo come minimo tutte ce lo vorremmo sposare, Wakabayashi sama! Anche se è solo "quasi" figo come il figlio, che di certo ha preso parecchio da entrambi i genitori XD Molto dolce ma pure molto sensuale questa ennesima scena di vita familiare con il Numero Uno ancora in formato da taschino che si intromette impunemente nell'intimità dei genitori, mettendo ben in chiaro che l'attenzione di mammà dev'essere tutta per lui XD Ha un bel ritmo questa breve shot, che passa dalla tenerezza alla sensualità per poi tornare sul sorriso con una fluidità davvero ammirevole. Complimenti cara e grazie di averci regalato questo nuovo piccolo capolavoro^^

15/10/08, ore 23:03

Io rischio di diventare ripetitiva ma Yuta è proprio un figo!Mamma mia come mi piace... Perfetta conclusione di questa mini storia sulla famiglia Wakabayashi. Troppo bellino Genzo che rivaleggia con il papà per le attenzioni di mamma, i due poi sembrano fatti con lo stampo. Divertente il "tempismo" del bastardino che interrompe sul più bello le effusioni dei genitori, facendosi piazzare in mezzo nel letto. E' buffo Yuta quando esclama che secondo lui lo fa apposta.^^ Mitsi è molto affascinante come donna e dalle poche cose che vediamo di lei, si nota la sua grande complicità con il marito. La pulcina nell'orecchio l'hai messa un'altra volta: allora la ricchezza dei Wakabayashi non è stata una costante nella vita della famiglia... mumble mumble. Concludo ringraziando per la dedica, visto che sto già stampando le partecipazioni!XD

15/10/08, ore 20:09

Oddio che figo papy Wakacoso! Peccato che Genzo sia un bel rompino fin da piccolo. Povero Yuta: prima il rigurgito, poi l'odorino pestilente della composizione del "bastardino" e poi interrotto sul più bello. La moglie che lo punzecchia è fortissima! Complimenti capo, una conclusione degna per questa breve FF. PS: Adesso si capisce, perchè Genzo è figlio unico: se interrompeva sempre sul più bello...

13/10/08, ore 21:19

E così le scartoffie le hanno mollate davvero e la famiglia Wakabayashi s'è allargata!eheheheh Ma che omo bellissimo che è Yuta, che fa tutto il duro ma che si vede a un km che c'ha il debole per il bastardino. Bastardino di nome e di fatto, perché il piccolo ammiccatore in fasce, già paraculeggia che è una meraviglia! Bella bella bella questa seconda parte. I amo Wakabayashi-sama***

13/10/08, ore 19:19

Oh my, non so come sia possibile ma mi ero persa questa chicca con il mio adorato Wakabayashi senior. Veramente veramente adorabile tutto il quadretto, con Niko ancora non nelle sue facoltà da "nikopensiero", con Mitzi che deve aver il suo bel caratterino e con Yuta... che quando ammicca "C’è sempre tempo per le scartoffie: se vogliamo allargare la famiglia Wakabayashi…" è troppo figo! E questa è la prova che la "fighetteria" si tramanda geneticamente!

06/10/08, ore 11:16

Procediamo con ordine: il primo capitolo è proprio dolce dolce, com'era puccioso il nostro Nicolaus in fasce, gioia degli zii...devo dire che ha fatto un buon effetto se dopo la sessione di baby-sitting "quei due" hanno concepito il nosto caro Genzuccio. Passando al secondo chappy: codesto omo è proprio impossibile <_<, possibile che il povero Genzo debba dannarsi fin dalla culla per avere la sua attenzione? Wakabayashi-sama si applichi ad un corso di psicologia la prego...a parte gli scherzi, riesci a giocare con i tuoi personaggi in modo sempre originale e divertente, complimenti capo!

18/08/08, ore 19:31

Un altro dolce quadretto famigliare^^ Ma perché mi vien da pensare che il Despota non sia sempre stato dispotico? Certo che Genzo cucciolo è davvero puccioso e dimostra già di sapere ottenere ciò che vuole :) Complimenti, molto molto carina sìssì!

12/08/08, ore 20:38

Sinceramente non si capisce chi siano i personaggi, ho dovuto spulciare la seconda per capirlo. Forse ti conviene inserirli nella prima storiella, altrimenti non sembra neppure una fanfiction su Holly e Benji.

06/08/08, ore 22:35

Bella!!! Amo i seguiti, ho adorato il primo spaccato sulla famiglia Wakabayashi e quindi sono stata molto contenta di aver letto anche questo! Adorabili Genzo e suo padre. Mi ha fatto ridere come lui lo abbia definito, amorevolmente, bastardino e mocciosetto xD In effetti cercare di lavorare in quelle condizioni... Però già Genzuccio sapeva come ottenere quello che voleva. Doveva essere pucciosissimo così piccolo, con il sorriso sdentato, che piangeva per essere tenuto in braccio e amava sbausciare qualsiasi cosa gli capitasse a tiro. Molto molto carino questo momento che hai descritto. Immagino che il tuo pomeriggio non sia stato altrettanto piacevole come questa lettura xD (però visti i risultati è servito a qualcosa). Complimenti.

23/07/08, ore 21:29

Ma che dolce!!! Mi piacciono i genitori di Genzo in versione così pucciosa, che fanno pratica in previsione del loro stupendo figlio. Bello quando la moglie fa notare al marito che non c'è bisogno di fare un grafico per cambiare un pannolino xD Ottima idea, complimenti!

23/07/08, ore 19:11

Grande papi Wakabayashi! XDDD E gli tocca far pratica con quella peste di Niko! Bella e dolce questa ff. Sì, il padre di Genzo *forse* non è sempre stato tanto arcigno ^^ Altrimenti, come si spiegherebbe quel tesoruccio del suo figlio? XDDD Complimenti, davvero una bella storia!