Io e Te
di hikaru83

13/05/14, ore 00:33

Bellissima anche questa song!
L'avevo già letta oggi ma non sono riuscita a recensire con il cellulare.
Ma veniamo a noi!
La cosa che ho letteralmente adorato è il fatto che sia stata scritta secondo il punto di vista di Kaede.
Amo quando è il bel tenebroso a rendersi conto di amare Hanamichi, quando riflette su quello che prova.
La parte più bella è stata:
"Quanto mi hai fatto soffrire testone, quante notti ad arrovellarmi il cervello, a tormentarmi mentre ti vedevo far lo scemo con quella. Non hai mai smesso, continuando ad illuderti che fosse amore, non volendo vedere cosa fosse l’amore. Avevi così paura? Ma poi paura di cosa? Della gente? Di te stesso? Di me? Ora basta però, niente più dolore, scivola su di me, le tue carezze lo scacciano, e io sto finalmente bene. Devo solo trovare il modo di dirtelo, devi capire che il mio futuro è in America, ho fatto tanti progetti, tanti sogni, e ho lavorato tanto, non posso buttare via la mia occasione, però, non devo andare via da solo...".
Veramente bellissima... adoro, infatti, le fic in cui Kaede è il primo a rendersi conto di quello che prova e conseguentemente soffre nel vedere Hanamichi mentre fa la corte ad Haruko.
Quel periodo credo di averlo riletto una decina di volte tanto mi ha emozionato!
Inoltre, anche stavolta la canzone sembrava scritta appositamente per i personaggi.
Bravissima, continua così!
Alla prossima song.
Pandora86

11/05/14, ore 18:15

Ciao hikaru83!
Finalmente! *^* Erano giorni che aspettavo questa nuova song-fic! -ççç-
Ma andiamo a commentare con ordine (ma quale ordine, che non so manco cos'è! Ahahah! XD!)! Come sempre in diretta e senza senso! u.u
- "Non riesco davvero a credere di essere qui, con te, in questo momento. Se avessi preso l’aereo qualche ora fa, adesso starei sorvolando quella massa d’acqua chiamata oceano pacifico, a diverse centinaia di metri. Anche se in realtà sto volando molto più in alto tra le tue braccia, con te sopra di me, con te, dentro di me. Mi aggrappo alla tua schiena, con tutte le forze che ho ancora, e cerco di eliminare ogni spazio vuoto tra di noi, se potessi mi fonderei con te.". Ciao. Il mio unico neurone mi ha già abbandonata... -ççç-
- "Ora che il mio corpo si muove in cerca del tuo, del piacere immenso che tu sai darmi ho la certezza che l’America la vedrò con te al mio fianco.". -ççç- Okay. Penso che questa recensione sarà piena di -ççç- senza sosta... -ççç-
- "I nostri gemiti, fanno vibrare il mio cuore, hai idea da quanto ti aspetto? Da quanto sogno di averti su di me, dentro di me? Di quante notti in bianco mi hai fatto passare?". Kaeduccio bello... capiscolo. Kaede non è un fulmine. Ci mette un pò a carburare e a capire le cose, ma quando lo fa è per sempre! -ççç-
- "Il ritmo aumenta, il piacere è indescrivibile, non resisto, più non riesco neanche a respirare, mi sciolgo tra di noi, mentre tu ti sciogli dentro di me. Il tuo seme caldo mi invade. Mi hai marchiato, mi hai reso tuo, e io ho marchiato te, mio, sei finalmente mio. Respiriamo affannosamente, in sincrono, rubandoci l’ossigeno a vicenda. Le tue labbra sono ancora sulle mie, mille baci, sembra tu non riesca a fermarti, e ne sono felice, perché ne ho bisogno anch’io.". -ççç- *sviene*
- "Noi due insieme sono certo che combineremo tanti di quei casini da non credere vero? Quanti guai che mi farai passare perché è certo che qui non ti lascio, ormai ho deciso.". Ahahah! XD! Come no! Ce la vedo la possessiva kitsune mollare in Giappone il suo do'aho e volarsene da solo in America! Come no! XD! Piuttosto se lo cuce addosso! Ahahah! XD!
- "Quanto mi hai fatto soffrire testone, quante notti ad arrovellarmi il cervello, a tormentarmi mentre ti vedevo far lo scemo con quella.". Povero Kaeduccio... ç__ç Se vuoi ti aiuto a picchiarlo forte... ç__ç Se lo merita, dannazzione! è.e Quanto tempo sprecato! u.u
- Kaede è sempre un sacco politico! XD! Decide da solo e da ordini! XD! Ahahah! XD!
- "Non ho intenzione di separarmi da te, a costo di narcotizzarti e portarti di peso.". *rotola* Che ti dicevo? XD!
Anche questa mi è piaciuta un sacco, e sapere che le canzoni aumentano non può che rendermi felice! *^*
Davvero, davvero bella, brava!
Al prossimo capitolo! :)
Un saluto!

04/05/14, ore 23:30

Bellissima!
E ancora più bello il fatto che sarà una raccolta. Bene, bene, ovviamente la metto tra le preferite. :D
Le parti che mi sono piaciute di più sono i pensieri iniziali che fa Hanamichi su se stesso quando si ritrova a cantare per Kaede... mi ha fatto veramente ridere molto ma non perchè lo hai descritto in modo ridicolo, anzi... ci ho visto proprio l'essenza del personaggio: l'impetuosità, le pagliacciate ma anche la costanza e l'impegno nell'ottenere qualcosa.
Poi, mi è piaciuto quando Kaede afferma di averlo aspettato tre anni.... mi sono sciolta :D
Il tutto contornato da una canzone che sembra scritta per loro...
Bravissima e al prossimo appuntamento!
Pandora86

04/05/14, ore 22:48

Ma ciaooo, ma eccomiii *-*
Premetto che ancora non ho recensito la tua long, ma lo farò presto! Per il momento sto leggendo solo fic corte, perché mi si incrociano già gli occhi ed il dente mi sta ancora martellando :S
Comunque molto bella :3 La canzone la trovo azzeccata *^* ed Hana è proprio un pazzo! Correre a fare la serenata all Kitsune *^* è troppo bello! Ovviamente sapevo che Kaede non sarebbe partito u,u tu, come me, odi i finali tristi e la tristezza in generale! Non li avresti mai separati u.u :3 xD ti conosco abbastanza bene? :P
Mi è piaciuto il loro battibecco amichevole, è questo il bello di loro *^* ed Hana che usa la loquacità per dire al suo Kaede che lo ama xD
Bella bella bella *-* complimenti :3
Baci!

04/05/14, ore 15:49

Ciao hikaru83!
Come sempre commenterò in diretta e per entrare bene nell'atmosfera, mi sono messa pure la canzone a palla nelle orecchie, così mi faccio pure trascinare dal ritmo! XD!
E poi così smetto cinque minuti di scrivere la Storica... sei contenta? *^* E' un pezzo così dannatamente doloroso! *^*
Ma passiamo a commentare e smettiamo di farti sudare freddo e tediamoti con le mie cazzate! u.u:
- "Lo so sono un do’aho, me lo dici da sempre, ma mai una volta che tu ti sia sprecato a dire una parola in più per orientarmi nella giusta direzione.". Hanamì, ma che pretendi? Non a caso è una kitsune monosillabica, eh! u.u
- Quando ho letto: "Ho paura che questa volta mi arresteranno, certo uno scemo che si mette a cantare una canzone occidentale a squarciagola strimpellando una chitarra che ha usato si e no due volte nella vita" mi è presa la risarella e la canzone è andata in repeat due volte prima che mi riprendessi! Ahahah! XD! O per la miseria che scena! Ahahah! XD! *rotola*
- "Perché lo so, con te le parole non bastano. Non le hai mai considerate importanti. Anche se le mie le hai sempre ascoltate, perché si può dire tutto di te ma non che non sai ascoltare. Tu preferisci i fatti, con quelli non si può mentire, e spero che i miei occhi riescano a farti capire che noi due siamo...". -ççç- O porca pupazza quanto mi piace questo pezzo... -ççç-
- "Noi due che non abbiamo mai fatto niente in maniera convenzionale, mai nulla come ci si aspetterebbe. Mai nulla di pacato e tranquillo. Noi che prendiamo tutto, e pretendiamo tutto dall’altro, nessuno sconto, mai.". O porca pupazzolosa quanto mi piace pure questa... -ççç-
- "E tu quella volta mi hai confessato che avevi sognato che saremmo partiti insieme per l’America. Ricordo ancora la tua voce bassa mentre diceva: “Se credessi nei sogni premonitori, temerei quello che mi aspetta in America.” Io ti chiesi cosa intendevi e la risposta mi lasciò senza parole: “Ho sognato che dovevo sopportare la tua voce chiassosa e il tuo caos anche lì. Per fortuna che a queste cose non credo!” Non te l’ho mai confessato, ma avevo fatto lo stesso sogno quella notte.". Basta. Mi piace ogni frase. Ti odio... -ççç-
- "che abbiamo fatto a pugni, io e te, io e te... fino a volersi bene, io e te, io e te...". Questo pezzo com'è da loro! XD!
- "Quanti pugni ci siamo dati io e te? Quante risse? Un infinità, non abbiamo mai smesso, neanche dopo la partita  contro lo Sannoh, dopo quel cinque che ci siamo scambiati, cercando i nostri sguardi prima di quelli degli altri, prima di quelli di chiunque altro.". *piange commossa ricordando quella scena* Cazzo, Hika, ti immagini se fanno davvero la fine dell'Anime? Quella scena in animazione potrebbe anche far schiattare me e le mie ovaie in un colpo solo! -ççç-
- "E ora mentre la sicurezza mi spinge via". *rotola e piange dal ridere senza ritegno*
- Kaede che lo prende a calci dopo lo show! XD! *soffoca dal ridere*
- "“E adesso come torniamo a casa?”. “Torniamo?”. “Beh, vuoi rimanere qui tutta la notte? E poi avrai pensato come fare a tornare a casa, a quest’ora non ci sono neanche autobus.”. “No, certo che voglio tornare a casa, e che non ci ho pensato, volevo solo arrivare in tempo da te.”". *si scioglie*
- "”Sono uscito di corsa e non ho preso  il portafoglio.” Anche se non sarebbe cambiato molto, è praticamente vuoto.". Come ti capisco, Hanamichi! ç__ç
- "Riconosco la strada per casa sua, in questi anni mi è capitato più volte di percorrerla, magari con il resto della gundai che mi chiedeva per quale motivo mi ero incaponito a voler portare in giro quel musone misantropo, per quale motivo non mi decidevo a lasciarlo in pace nel suo dormiveglia costante, e invece, correvo a prenderlo trascinando in giro per la collottola se necessario, io che ancora non facevo altro che urlare il mio odio. Quante testate che si sono presi. E Yo che mi guardava con un sorriso ogni volta che, in qualsiasi parte della città fossimo, comparivamo sempre misteriosamente davanti alla sua porta. E pensare che neanche lo facevo apposta, il mio corpo era attirato dal suo, ma mi rifiutavo di starlo a sentire.". O per la misera questa parte! *^* E' la dolcezza fatta parole! *^* Regina Del Fluff, non ti smentisci mai! *^*
- La scena della dichiarazione, mentre sono davanti alla porta, è qualcosa da esplosione di cuore... -ççç-
- E quando stanno lì lì per fare e Hanamichi si blocca e Kaede lo percula col libro illustrato! Ahahah! XD! Li amo! XD! Che munghi! XD!
- La cosa del sopracciglio di Kaede era una frecciatina a me, Hika? u.u Ahahah! XD! Si è alzato pure adesso, maledetto! XD! Adesso ci penserò continuamente! Ahahah! XD!
- Finale HanaRu... -ççç- Grazie, Hika... -ççç-
No, va beh, in questo assoluto delirio credo che tu abbia capito che l'ho amata. Ecco.
Alla prossima song-fic! :)
Un saluto!