Fairy Minds
di Luxus99chan

06/07/15, ore 22:54

Gajeel: Cazzo! Levy versione cattiva?! Mi hai stupito Luxus-99... E comunque, senza che Kanade lo sappia, comincio a shippare anche io la Jerza... Ma credo anche Kanade la shipperà, forse solo perché di mezzo c'è Criminal Minds.
Io: Gajeel! Cosa stai facendo? Recensisci senza la mia presenza? Devo ammettere che è una storia decente. Mi vado a leggere la seconda stagione di Criminal Fairy! *parte alla lettura della seconda serie*
Gajeel: Che ti avevo detto? Ora ti lasciamo a leggere le nostre recensioni dopo anni (?) che l'hai postata.
Saluti da Kanade e Gajeel

06/07/15, ore 22:39

Hai sfasciato tutti i canoni dei personaggi xD
I miei più sin.... Sinc....
Gajeel: E di quella dannata parola!
Io: Ga-nii?! Cosa diavolo?
Gajeel: Ho sentito un po' di baccano e mi sono diretto da questa parte!
Io: Vabbe, hai capito cosa intendo! Comunque bella la storia, non vedo l'ora di leggere la seconda serie (?) sempre se si può definire così xD

06/07/15, ore 21:09

Mia cara nemesi, ciao! Ho passato un intero pomeriggio a leggere a new team, però gli angoli delle autrici non sono più gli stessi. Leggendo il penultimo capitolo ho letto che dovevi aggiornate un tua storia... Ed ho deciso di stalkerare il tuo profilo! Muahahahahaha!!!! *risata malvagia* Scrivendo questa storia, il tuo punteggio è aumentato. Io amo criminal minds e devo dire che le scelte possono essere azzeccate, però a mio avviso potevano essere migliori u.u (essendo tua nemesi dovrò pur svolgere il mio lavoro no? E quindi ti stuzzicherò anche qui!) Baci da Kanade P.s Ricordati che la Kanade x Erza è la migliore!!!!!

27/08/14, ore 01:10

Sempre più bella e misteriosa, ovviamente! :-)
Chi mai potrà aver fatto del male alla piccola, tenera e dolce Wendy? A quella creaturina innocente che scrive storie a rating ultra rosso e che si porta appresso una pistola? Io punto sul maggiordomo (sono sempre i maggiordomi i colpevoli!!)
XD
No, a parte gli scherzi! L'hai sviluppata molto bene!
Il fatto che i personaggi somiglino per carattere a quelli della serie è splendido, tanto che mi immagino Natsu con il suo aspetto sbarazzino e con la voce del simpatico e puntiglioso dottorino. E si...beh, è un po' strano (decisamente strano)!
Però mi sembra di capire che in sottofondo ci siano comunque le storie d'amore! Lucy e Natsu, Gray e Juvia, Luxus e Mira, Erza e Gerard, Levy e Gajeel (anche se su quest'ultima non si può dire nulla, ancora).
Bella, veramente...mi sto scervellando sul possibile colpevole, ma potrebbero essere tutti! Dal fratello, alla presunta migliore amica al suo fidanzato rocchettaro!
Continuerò a leggere!
Kiss,
Luna

27/08/14, ore 00:51

Okay! Devo dire che quando ho iniziato a leggere sono letteralmente scoppiata a ridere! Vedere i personaggi di Fairy Tail in...come dire...in un contesto serio...beh, è strano! Però amo Criminal Minds e hai descritto in modo fantastico il crimine! Anche se...vedere Natsu nei panni del dottor Reid...oddio...altro che OOC!! =)
E Gray come Hotch! Beh, forse ci avrei visto meglio Laxus, ma devo dire che è azzeccata la coppia con Mira! Beh...forse avrei visto meglio Levy come Garcia, ma devi avere avuto i tuoi motivi per la scelta e non discuto! =)
Mi hai incuriosita (e fatto venire una voglia matta di rivedere tutte le puntate di Criminal Minds che non vedo da un'eternità)
Spero di riuscire a continuare la lettura!
Oyasumi,
Luna

20/05/14, ore 18:10

Lux-chan, facciamo finta che io non sia in ritardo.
Facciamo finta che puntualissima io abbia lasciato la recensione.
La data che vedi è solo una tua illusione -w- già.. una tua illusione....

Ace: hai finito? anzi che scrivere ste cavolate, perchè non scrivi qualcosa di sensato?
Io: D: ok....

No cè ahahha ci ho pensato solo ora!! ma che onore lasciare delle recensioni al grande Laxus!!! *WWW* ma aaawww.... no be ahahah mi sembra davvero di scrivere a lui :""""} un sogno che si realizza... MUAHAHAHAHA

Ace: l'abbiamo persa...

Ma comunqueeee, woo la scena dello sparo mi ha ricordato Death Note *^^^* davvero bella!! hai capito te Levy òwò non c'era da fidarsi, io l'ho sempre pensato {se certo, sarò stata l'unica scema che non ci era arrivata}

Bravissimo!! *^* appena ho tempo mi metterò a leggere sicuramente la tua nuova OS ^^
Ti faccio gli AUGURI AUGURONI anche se in ritardoo, scusa >.<

A prestoo ^^

-Rika-

17/05/14, ore 14:51

* rida assatanata distruggendo la radio* Crepa! Crepa! *vede Luxus99chan* Ciao! Io non stavo facendo nulla di male u.u * fischietta facendo finta di nulla*
Prima che me ne dimentichi ( di nuovo), AUGURI AUGOROSI, CHE LA VITA PER TE SIA BELLA E PIENA DI CIOCCOLATA!!!
Come va carissimo AUTORE ?(l'ultima volta ho fatto un fail xD)
Allora, da quello che ho visto, non mi sembra di aver visto errori di battitura, e proprio zero errori in generale.
A parte questo....
*punta contro un bazooka* Tu!!!! Come hai potutooo??! Levy e
Gajeel dovevano sposarsi!!!!!!!
Non potrò mai perdonarti per
questo!!!! *insegue l'autore*
E io farò finta che sia stato qualcun'altro, non Levy, e soprattutto che né lei né Makarov siano morti!
Come hai potuto ucciderli!!! Per fortuna che Jelly non è morto, perchè avrei pianto, e tanto anche TAT e non ci sarebbe stata più Gerza... noooooo TAT
Sai, spero che arriverà presto il prossimo Fairy Minds!!
Non vedo l'oraaa!!! >.<
Mi dispiace, vorrei dilungarmi ancora, ma purtroppo sono dal cellulare, quindi già fare una recensione del genere è una faticaccia...
E scusami anche se troverai degli errori... o meglio orrori, sempre perchè sto scrivendo dal cellulare (per fortuna che riesco ad usare di nuovo EFP da questo coso xD)
Ciao!!
Maya-chan
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 12:42 pm)

17/05/14, ore 11:27

Aaaaaawww, un'altra Gerza, riesci avvero ad infilarcela ovunque. Sono stracontenta di sapere che non è finita qui, è che si parlerà di Juvia nella prossima storia, quella ragazza, mi è sempre stata simpatica. u.u
E Levy... be' ogni tanto un po' di OOC ci sta benissimo, soprattutto su di lei, che non farebbe mai cose del genere, se non per sbaglio.
Ovviamente, mi pongo una domandina, domandosa. Dato che, questa prima storia, era incentrata molto di più sulla Gerza, e la prossima sarà più Gruvia che altre, farai una storia per tutte le coppie oppure hai deciso a caso di scegliere queste coppie?
Ola mi dileguo.
Un bacio,
Didi

17/05/14, ore 00:57

Luxus- san *----*( corre a salutarlo agitando la mano ). Prima di esprimere il mio parere e giudizio su questa bellissima storia , voglio dirti... Buon Compleanno *--------* (sbucano tutte le parti palloncini colorati e appare una torta alla fragole e panna (oggi ho fatto veramente una torta fragole e panna , coincidenza ???? XD ) portata da super Erza e Gerard*------*) . Ok Luxus il compleanno sarà anche stato tuo , ma il regalo lo hai fatto a noi , questa storia ha avuto un finale , degno di Criminal Minds non mi aspettavo niente di più bello da un appassionato come te ;) e anche se mi dispiace dirlo Levy si è meritata questa fine , povero Makarow TT.TT .
Ci sarà una storia su Juvia con Gray e con tutta la bellissima Fairy Minds ?????? Un prossimo episodio o meglio storia ????? Ora mi sciolgo ( scioglie come un ghiacciolo al sole ) . Forza Luxus , ce la puoi fare , dai che la scuola e quasi finita , resisti ( parte il tifo da stadio , tutti lanciamo grida di incoraggiamento ) ;) . Bene si è fatto veramente tanto tardi , io vado altrimenti neanche un cannone mi sveglia domani ^.^", a prestoooo =D .
Fairy*

13/05/14, ore 01:08

Senti questa squadra di poliziotti di Fairy Tail mi piace troppo!! Me li immagino proprio nei panni della squadra speciale!! Bravissimo tu sia nella scrittura che nell'idea e per come rendi i personaggi!! Io però ne voglio di più di storie!! Non una puntata sola!! Voglio tutto criminal minds con i personaggi di Fairy Tail!! È troppo bello e magari fai entrare Gerard nella squadra :p

12/05/14, ore 20:44

Aaah quando ho letto l'arrivo di Gray Natsu Erza Lucy Juvia e Laxus me li sono immaginati e mi veniva troppo da ridere nel vederli con l'aria da fighi poliziotti seri... Poi però mi hai fatto morire wendy così di botto!!! E poi mi è rivenuto da ridere nell'immaginare Natsu genio della psicologia!! Insomma questa storia ha tutti i presupposti per essere divertente e piena di colpi di scena!

11/05/14, ore 20:40

Laxus-san (scoppia a piangere sconsolata , per il ritardo della recensione ) T.T , perdona il mio ritardo , una delle cose che più detesto è proprio recensire tardi , tutta colpa della promozione >.<. Ok il capitolo è bellissimo , mi stai facendo appassionare ancora di più alla serie *------*. Levy , in tutto questo centra Levy a dir la verità me lo aspettavo ,ma ora dopo questo capitolo che è il penultimo (Noooooo T.T) , ho tante di quelle ipotesi che girano in testa , che non so proprio quale seguire , credo di dover scegliere tirando a freccette (una freccetta , vola nella stanza , la schiva prontamente ) . Erza , super Erza è qualcosa di unica non ce che dire ="). A prestissimo Luxus =D .
Fairy*

11/05/14, ore 19:56

Ciao Lux-chan!
*corre per salutarlo ma cade per colpa di un sassolino innocente e piccolo che era per terra, sbatte la testa e muore.*

-Fine Recensione-

No bè, non passiamo subito a conclusioni affrettate!! òwò.
Passiamo a questo capitolo! cavolo cè >.< cè... cè... cè... cè... *va in tilt*
Mi piace troppo come scrivi! come al solito bravo e la storia si sta facendo sempre più interessante, non vedo l'ora che aggiorni!! e... scusa il ritardo ^^" e per la recensione Assolutamente Inutile che ti ho lasciato!

A prestoo
-Rika-

10/05/14, ore 22:55

Okay, non avevo letto il capitolo prima di recensire, e già stavo pensando a Levy, non sono un genio? u.u
La prima volta che indovino, davvero, sono diventata improvvisamente intelligente.
Sono trishte, non deve finileeeeeeee! *si dispera.*
È stata corta ma esilarante.
Levy era la prima sospettata, era normale pensare a lei dopo il furto dei soldi, ma devo ammetterlo. La fuga è qualcosa di meraviglioso. Stupida porta aperta!
Ora fuggo anche io.
Un bacio,
Didi.

10/05/14, ore 22:10

Buonsalve!!!
Allora, cosa dire... hai nominato il mio nemico!!! *indica accusatoria* Beautiful!!! Argh!!! Preparate il bunker (?) Sì, odio Beautiful nel caso non si fosse capito u.u
A parte questo, sono contenta che ti ricordi di me, ma sappi che le mie recensioni di solito non sono così lunghe! Infatti quando ho visto che quella del capitolo scorso era lunga 420 parole ci sono rimasta male (?)
Dato che sono una persona normale, recensirò dal fondo, cioè dalle note dell'autrice è.é
Sì, ti sto odiando per Levy (?) Ma dato che dire che è stata Levy a sparare sarebbe troppo facile, secondo me è stato Makarov, oppure Gajeel. Il mio cervello sta facendo congetture congetturose (?) Ma purtruppo è rimasto a New York dopo che ci sono andata in vacanza xD E ora voglio tornarci TAT Ok non c'entra niente xD
Ma io credevo che ci sarebbero stati dei capitoli per i passati dei personaggi... ma hai detto che il prossimo è l'ultimo... la cosa mi dispiace TAT Mi dispiace che la storia finisca
Allora... l'EuroFestival mi sta distraendo... stavo dicendo... che dire che il colpevole sia Levy è troppo facile, anche se stai dando tutti questi messaggi subliminali, non ci crederò è.é Mai, neanche se quando finirà tutte le prove saranno contro di lei!
Allora, l'interrogatorio tra i fighi dovrebbero farlo in TV! Si trovano dei modelli e inscenano l'interrogatorio di Gajeel.... ehe. La cosa me gusta uwu E ora mi sento pervertita (?) Che tra l'altro,Redfox prolissa come al solito. Ci fanno un libro con le sue confessioni.
Stesso per Levy. La sua confessione è la classica ' Sono innocente!' e poi tutto è contro di lei. E Levy, furba, fa aumentare i sospetti scappando. Vai così! Sei un genio *facepalm*
Erza è....Erza, ecco uwu
Sadica.... la cosa mi piace è.é Attacca Levy!! Sbranala!! Tu sei il poliziotto cattivo!! E Lucy quello inutile come al solito!!! Non mi piace quella ragazza... uwu
Oddio Gajeel e Levy si volevano sposare.... ragazzi, ci penso io a farvelo fare anche se uno di voi due finisce in gattabuia... vi farò anche fare un bel po' di bambini, non preoccupatevi, il vostro angelo custode è qui! * posa figa illuminata dal raggio di luce divina*
Ovviamente le cose che recensisco sono in ordine e non a random... tanto per cambiare xD
Ultimamente scrivere recensioni è diventata un impresa dato che per qualche motivo le cancello prima di inviarle (?)
Ho detto tutto per questa puntata!
A parte una cosa fondamentale ce ti cambierà la vita: preparati, potresti rimanere sconvolto da questa rivelazione.
La Nutella è buona (?)
Sì, sono strana uwu