Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Luxus99chan    16/05/2014    5 recensioni
Una specie di storia Fairy Tail x Criminal Minds.
In pratica un poliziesco, con protagonisti Erza, Gray, Natsu, Lucy, Juvia e Laxus.
Personaggi secondari: Gerard, Makarow, Wendy, Levy, Gajeel.
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Lucy Heartphilia
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Previusly on Glee Fairy Minds* (?)
Laxus ed Erza sono andati a casa Makarow, perché hanno paura che Levy vada da loro per ucciderli, inoltre Erza va da Gerard nel garage, Gerard rivela che qualcuno è entrato in casa ma non si sa CHI, quando si sente uno sparo! Chi ha sparato a chi? Perché sto scrivendo questa cosa senza senso? E soprattutto, qualcuno mi spiega perché dovrò aspettare mesi e mesi per avere quello che c’è nella nota autore sperando che carichi?! Tutto questo in questa puntata di Glee Fairy Minds!
 
Non si può scegliere il modo di morire.
E nemmeno il giorno.
Si può soltanto decidere come vivere.
Ora.
Joan Baez
 
 
Erza venne investita da una specie di ondata rosso sangue, che la schizzò in faccia, costringendola a chiudere gli occhi.
Quando li riaprì Gerard la guardava sconvolto, le pupille dilatate dal dolore, e una grande macchia rossa che si apriva come un fiore scarlatto all’altezza del suo stomaco. Si accasciò a terra lentamente, cadendo prima sulle ginocchia, e permettendo così a Erza di vedere Levy, che stava immobile sulla soglia della porta che dalla casa portava al garage, i bei vestiti costosi macchiati di sangue viscoso. Il volto era atteggiato ad una maschera di mite freddezza, ma la sua ansia era tradita da un leggero tremolio della mano che impugnava la pistola. Era per quello che non era riuscita a prendere la mira bene per uccidere Gerard.
Rimasero a fissarsi per un secondo, in silenzio, come due statue.
Poi Erza si riprese, alzò la pistola e sparò, alla velocità della luce. Levy scartò di lato, nascondendosi dietro due scatoloni enormi che la coprivano alla vista.
-Levy!- ruggì Erza, la leonessa che c’era in lei che si faceva avanti per l’ennesima volta.
-Mhpf, come sei insistente!- scherzò Levy, sparando.
Erza si tuffò alla sua sinistra, senza distogliere lo sguardo dal punto dove si trovava Levy.
-Che fine ha fatto Makarow?- chiese.
-Indovina?- cantilenò la ragazzina, con quella sua voce infantile e dolce.
La scarlatta si sentì prudere le mani così forte da lasciarsi scappare un colpo, che venne attutito da tutte quelle scatole, ma che costrinse comunque Levy ad evitare un paio di cartoni che le stavano cadendo addosso.
Fu un secondo, appena sufficiente, ma Erza riuscì comunque a prendere la mira e sparare.
Levy urlò di dolore, mentre uno sprizzo rosso sangue usciva dal suo braccio, colando lungo la mano fino a terra.
-Come hai fatto ad uccidere Wendy?- chiese la scarlatta.
-Aveva davvero tentato la truffa. E l’avevo davvero perdonata. Poi dopo abbiamo fatto finta che non fosse successo niente, ma è stato allora che ho scoperto che aveva continuato. Allora l’ho seguita, lei mi ha riconosciuto ma è scappata. Così l’ho inseguita, le ho sottratto la pistola e ho sparato.- Mentre diceva tutto ciò Levy era rimasta impassibile, anzi, un leggero sorrisino le solcava il volto, nonostante il dolore al braccio, che continuava a sanguinare copiosamente. Levy tentò di spostarsi un po’ a lato, ma nel fare ciò urtò il braccio contro uno spigolo, e urlò di dolore, girando su se stessa e afferrandolo con l’altra mano.
Erza sorrise, senza abbassare la guardia però, e meno male, perché Levy si girò e cominciò a sparare all’impazzata, cercando di colpire l’avversaria. Quella corse di lato, cercando di raggiungere l’uscita del garage, per uscire fuori, dove avrebbe trovato aiuto.
Poi sentì un sonoro clic, segno che Levy aveva finito le pallottole.
Si girò trionfante, pronta a mettere la parola fine alla vicenda, ma si sentì un altro sparo risuonare forte e potente.
Levy si accasciò a terra senza un lamento, un buco enorme sulla fronte, e Laxus, dietro di lei, abbassò trionfante la pistola.
-Ho sfondato la porta e sono entrato.- spiegò sorridendo.
-Altri due secondi e l’avrei ammazzata io, lo sai, vero?-
-Chi tardi arriva, male alloggia.- sogghignò il biondo, mentre si sentivano arrivare le prime sirene, attirate dai rumori degli spari.
 
 
-Alla salute!- gridò Lucy, alzando il suo bicchiere, seguita a ruota da Gray, Natsu, Juvia, Laxus e Erza.
Era una loro tradizione andare a cena fuori tutti insieme dopo aver risolto un nuovo caso, e anche questa volta non avrebbero fatto un eccezione.
-A proposito, e Gerard?- (Ma credevate davvero che fosse morto? In una delle mie storie, Gerard morto? Ma neanche sotto tortura scriverei qualcosa del genere ò.ò ndAutore) chiese Juvia, rivolta ad Erza, seduta alla sua sinistra.
-Ci sono stata ieri.- rispose la scarlatta. Gerard era messo abbastanza male, ma grazie al colpo poco mirato, almeno era riuscito a sopravvivere. Erza gli aveva fatto visita quel pomeriggio, ben sapendo che l’indomani sarebbero dovuti partire.
Voleva essere lei a dirgli che per Makarow non c’era stato nulla da fare. Lo consolò lei stessa, asciugando le sua lacrime, anche con i suoi baci.
Mentre ci ripensava arrossì un po’, ma sempre sorridendo.
-Conosco quello sguardo!- Juvia le diede una gomitata. -Come avete intenzione di vedervi?-
-Vuole trasferirsi nella nostra città...- ammise la scarlatta, diventando scarlatta anche in volto.
Tutti scoppiarono a ridere, di cuore, nonostante le minacce di Erza affinché non dicessero niente a nessuno.
Alla fine la serata passò tranquilla, fra le chiacchiere.
Il caso su Wendy non era stato il loro primo caso, ma non sarebbe stato neanche l’ultimo. Ne erano tutti convinti.
 
 
*Nota personale*
*Parte la sigla di Beautiful a tutto volume in uno stereo ma arriva _maya_chan_ che distrugge la radio* (?)
Beh, Levy più OOC di così nun se po’, eh? u.u” Ma come ho già detto, the show must go on! *tenta di fare il figo alla Michael Bublé ma fallisce* Questa è la prima storia di Fairy Minds. Ho già in mente la seconda che non so quando pubblicherò, quindi non chiedetemelo. So solo che tratta nello specifico di Juvia e del suo passato, che ho già accennato in questa storia... Beh, ci devo lavorare :s E ovviamente ci sarà anche Gray è.e
Coomunque, scusate se non ho risposto alle recensioni ma sono stato impegnato a studiare un cinque capitoli più o meno i geografia in quattro/cinque giorni ed avevo il cervello fuso o.O Senza contare che oggi è il mio compleanno, quindi vi ho fatto questo regalo, yuppy yeh yah! (?) Coomunque, da domani devo studiare tre capitoli di storia più due capitoli di epica, quindi in pratica potete darmi per morto per le prossime due settimane u.u (?) *chiamano l’FBI la Squadra Speciale di Fairy Minds*
Beh, chiudo qui che sennò la nota è più lunga del capitolo, che è già cortissimo di suo... Capitemi, la dovevo dividere per forza in due >.< Corro a rispondere alle vostre stupendissime recensioni che mi fanno morire dal ridere, giuro! :D Alla prossima, storia un bacione! :*
 
http://diebitch2947.deviantart.com/art/Fairy-tail-43-volume-449560034

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Luxus99chan