La mia sporca e losca vita
di little_baby_killer

02/08/14, ore 16:18

oi caiu^^ vedi che il capitolo non è male, mi è veramente piaciuto :)
"Spiegai gesticolando con le mani per farle capire meglio visto che non mi sembrava tanto sveglia" mi ha fatto ridere questa frase, poi quandi si è scoperto che era una detective, lol.
comunque nsono felice cht u stia irprendendo a scrivere la storia, non ti preoccupare per il tempo.. però continuala al più presto :D

Un bacio, ciau
-Gamblut

01/07/14, ore 12:00

Ciauu, ti ricordi di me? ahah stamattina all'una mi ha recensito e allora volevo curiosare un po' nella tu pagina.. bellissima come storia :3
continuala per favore^^
la trovata delle assassine è geniale, voglio sapere come continuaa!!
A presto, ciau :3

20/06/14, ore 16:51

Bene, bene, bene, bene, bene...
Ciaooo!, lo so lo dovevo leggere e recensire ieri, ma sono troppo impegnata con lo studio ed ho avuto tempo solo ora.
Che dire sembra che Gwen sia molto stanca per via della notte scorsa povera :(, hai descritto molto bene la stanchezza di Gwen, ti giuro mi sentivo stanca anche io a leggerlo! Anche se corto molto bello anche se vorrei più azione nel prossimo.
Chris: Che succederà nel prossimo capitolo? Gwen so sveglierà? Chi è la prossima vittima annunciata da Courtney? Io mi divertirò prima o poi a vederli finire in cella?
Beh la risposta all'ultima domanda e si! Ma per scoprire le altre non vi resta che aspettare il prossimo capitolo di 'La mia sporca e losca vita'!.
Bene Grazie Chris, e grazie a te little_baby_killer per avermi dedicato codesto capitolo kiss GWUNCANKILLA.

19/06/14, ore 19:04

Capitolo cortissimo non c'é che dire ma ci fa capire che anche i serial killer hanno bisogno di rposo, la povera Gwen ha lavorato tutta la notte e poi penso che per scaricare l'adrenalina non sarà comunque riuscita a dormire…
-Ok, questa te la potevi decisamente risparmiare!-
Il pensiero di Courtney e Duncan a cena mi piace moltissimo e se il punk dovrebbe unirsi ad i loro piani assassini sarebbe davvero stupendo: un trio perfetto! Ci manca solo un nome… Duncen?
Dun= Duncan
ce= Courtney
En= Gwen
Si fa pena… lo so!
-Hai finito con le recensioni sconclusionate?!-
Ora mi defilo…
Baci a presto

19/06/14, ore 18:52

La parte di Courtney e Duncan mi piace un sacco e sono felice che questa storia sia Duncey, un motivo in più per recensire; basta che poi il bastardo non la tradisce con Gwen! Altrimenti altro che serial killer, li spappolo tutti e due!
Le dinamiche dell'omicidio mi piacciono ma la descrizione è troppo breve! Sai, io propendo molto per cose del tipo "di le tue ultime parole bastardo" o cose simili ed ho un debole per le morti lente e dolorose! Si, lo so, non sono normale ma non ti preoccupare: il più delle volte sono innocua anche se ho stilato una lista (fa molto Courtney) dei modi per uccidere la gotica… NE ho trovati ben 121 *sorride e gonfia il petto con fare soddisfatto ed orgoglioso*
La storia va ufficialmente nelle seguite: me piasa!

19/06/14, ore 18:43

Eccomi di nuovo qui… con la recensione del secondo capitolo
-MA anche NO! Guarda che non è necessario! Non ti preoccupare insomma…-
Con me non attacca, sappi che non ti libererai di me: sono una di quelle che quando le piace una storia recensisce ogni singolo capitolo anche a costo di fare scena muta (che bella prospettiva vero?)
Ma perché ho iniziato questa arguta argomentazione sul mio accollarmi di continuo? Bah…
In questo capitolo possiamo vedere la seconda personalità di Gwen e mi sembra piuttosto brava a mentire alle sue amiche fingendosi quella che non è: dolce, solare, allegra e spiritosa.
L'incontro con Duncan mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di vedere lui e Courtney che si rivedono!
Baci a presto <3
PS. ma questa storia è una Duncey?
*faccia da cucciolata bastonata* di di si! Dí di si!

19/06/14, ore 18:34

Salve, mi presento: sono darckprincess_courtney131, sono una fan duncey ed ho una morbosa ed insana passione per le cose sanguinarie, violente, macabre, misteriose, oscure... (si hai capito il genere) E questa e la peggiore presentazione del secolo!
-Ma si può sapere che razza di problemi hai?-
A parte una leggere forma di pazzia e l'avversione verso le regole nessuno u.u
LA tua idea (delle due sclerale assassine super pericolose) me piaaaaasa un sacco!
Certo che Courtney è proprio la coerenza fatta persona: di mattina studentessa di magistratura e la sera serial killer incallita… Mah!
Il punto di vista della gotica mi piace molto e lo hai espresso alla perfezione!

24/05/14, ore 10:45

Pereppepepepepe! AUGURI (ritardati)!!!! Quanti anni hai fatto?
Va beh, procediamo!
Sta volta il chappy mi ha interessato di più! CHi è black?
AHAHAH, non ne ho idea °-°
Però, ho sempre notato degli errori: quando scrivi al passato remoto, prima persona, non devi accentare l'ultima lettera! Tu hai scritto Esordì, ma dovevi mettere esordii.
Poi i perché vanno scritti così e non perchè
E ho notato un'aZZione >.<
Per il resto ok!

24/05/14, ore 10:36

Allora, la FF può sembrare banale, ma in realtà ha un non so che di... OH, andiamo, le protagoniste assassinano la gente (<3) E il cuore non centra, ma mi piace :3
Dovresti mettere gli accenti su sì e né, poi ho notato altri errorucci che potresti correggere con il correttore!

23/05/14, ore 11:13

SCUSA!!!
Te l'avevo promesso che avrei recensito e sono in ritardo di settimane!!!
Ma sono schiava delle verifiche... TUTTA COLPA DEI  MALEDETTI PROF!!!!
Ora passiamo alla storia:
E il capitolo più bello questo!!! Courtney e Dunncan insieme? ALLELUJA!!!
Anche se sono quasi certa che sia una Gwencan... T.T
Gwen e Courtney asassine\ amiche le adoro!!! <3
Ho finito
Kiss, Dreams

19/05/14, ore 22:42

Muahahahah, Gwen e Court assassine... sììììì
Ma che cosa... ah, lasica perdere. Solo che quando si parla di morti e assassini non capisco nulla >.<
EVVIVA GLI ASSASSINI CRUDELI!!!!
YUPPY!
No, dai, tifo solo per quelle due, poi basta. Devo dire che, come primo chappy mi piace.
Ricorda che davanti a po' va l'accento, perché vuol dire poco, ma basta ^^
Mi piace molto, io posso darti un consiglio per la scrittura, uno che mi diede una persona molto importante e che non faccio altro che ripetere: fai finta di essere un personaggio. Tu sei una di loro, sei tu a provare quelle emozioni, mettici tutta te stessa, fai finta di essere lì, ad uccidere, a piangere, a provare gusto o a disperarti, immaginati la notte, scrivi, allenati.
Basta solo pensare sé stessi e tutti possono essere bravi.
Ti lascio con una bandierina verde, e aspetto con ansia!

05/05/14, ore 22:26

Hello!♥
Te l'avevo detto che sarei passata! ;)
Mi piaccino molto i capitoli, davvero! Sono un'pò corti, ma non importa tranqui♡
Courtney e Gwen sono... Asassine?
Geniale!
Adoro le fiction dove sono delle criminali♥♥♥
È interesantissima la storia! Ed ho visto che scrivi molto bene!
Bhe, non ho altro da aggiungere!

Kiss, Dreams

05/05/14, ore 16:29

MOLTO CARINO, TRANNE PER ALCUNI ERRORI MA TRANQUILLA NIENTE DI CHE. SOLO, UN PO PIU LUNGO LA PROSSIMA VOLTA. CIAO.

04/05/14, ore 19:55

CIAO, MOLTO BELLO IL CONTESTO DELLA STORIA, ANCHE SE UN Pò CORTO. SPERO AGGIORNERAI AL PIù PRESTO. CONSIGLIO: IL PROSSIMO CAPITOLO FALLO UN Pò PIù LUNGO INCURIOSISCI DI PIù I LETTORI. CIAO.