A FRIENDSHIP THAT WILL NEVER END
di Fee17

28/07/08, ore 17:23

Wey cucciola...senti veramente è finita??noooo era troppo bella...dolce e dolorosa...certo è finita molto meglio delle altre...ma lo sai k mi piacciono un sacchissimo pure le altre...ma questo gran finale mi ha sconvolto...pure tom si è sposato....ma il nome Annarita è troppo bello xk è dooooolce...=) davvero bellissima ff...divertiti negli USA!!!!TVTRPB CIAU... P.S.= k culo gli USA!!!XD

25/07/08, ore 22:09

UEEEEEEEEEE!!! T_T Piango dalla gioia e dalla tristezza!! Dalla gioia sia perchè questo capitolo è stupendo(come gli altri ;)) sia perchè la storia si conclude benissimo! (e anche perchè hai postato il giorno del compleanno del mio gemy ^^)... Sono triste perchè questo è l'ultimo capitolo!!! T_T Grazie mille di tutte l' emozioni che mi... anzi... che CI hai regalato! Danke ^^ kiss la tua piccola ^^

25/07/08, ore 10:51

wow!!questa storia mi mancherà un casino!!mi raccomando torna presto con un altra ff xke 6 bravissima!!bacioni!!alla prossima!!

23/07/08, ore 21:44

BRAVISSIMA CICCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tu nn puoi lasciarmi T_T!!!!!!!!!!!! cmq sono felice x te e qst ff è stupenda e se nn l'avessi continuata non avrei mai conosciuto una persona speciale come te. ti voglio un mondo di bene ciccia!!!!!!!!!!!KisS kISS

23/07/08, ore 21:17

Non volevi mettere un lieto fine???Ma sei matta?(senza offesa)Queste ragazze ne hanno già passate tante e se non arrivano alla fine felici e contente povere loro.Il finale è perfetto. Mi piace molto,mi è sempre piaciuta la tua storia.Ti invidio per gli Usa. I tokio andranno in America,che BALLE!!Le americane certe volte sono incontenibili.Va beh scusami questo sfogo,vorrei leggere presto un'altra tua FF!!Baci bella e grazie per avermi fatto sognare!!

23/07/08, ore 21:13

tesoro come farei a dimenticarmi di te?? me lo spieghi?? bellissimo chappy come sempre del resto^^...vorrei scriverti di piu ma ho un mal di testa pazzesco enn riesco a guardare lo schermo!!! ciau tesò divertiti negli usa e torna cn delle belle idee...baciuuuu la tua fedelissima fur immer!!