Magnetic.
di calamity julianne

08/05/14, ore 21:29

Ciaoooooo!
Con un po' di ritardo (perdonoperdonoperdonoooo!!!) ma ci sono ;)
Allora, be', davvero un capitolo bellissimo.
Ho dato un'occhiata al tuo account e ho notato che molte delle protagoniste delle tue storie si chiamano Julie o Julia, è una coincidenza? Non ti confondi? XD
A parte questa scemenza (perdona la mia mente malata che vuole sapere quando diamine Jamie e Julie si baceranno XD) devo dirti che è un capitolo SPLENDIDOOO!!!!
Sul serio, davvero eheheh!
Anche se alla fine sono rimasta un bel po' delusa dal comportamento di Jamie, ma a questo ci arrivo dopo ;)
Ho letto il capitolo oggi mentre interrogava in scienza, e devo dire che è stata l'ora più interessante dell'anno XD
E' stato stupenda la prima parte, della partenza. Mi sono stupita molto della parte della villa invece, pensavo che il nostro amore di Jamie avrebbe lasciato Julie da sola a casa a non far nulla, ma mi hai stupita ottimo lavoro ;) sono molto curiosa anche riguardo al papà Bower, perché il nostro junior è convinto che se lo conoscessero meglio Julie e la mamma scapperebbero?
Poi... be', Jamie è stato davvero stronzo durante il pranzo, a rigirare il coltello nella piaga, povera cara di Julie :/ eheheh e mi sono divertita (e preoccupata/incazzata/sorpresa) quando gli ha tirato quello schiaffo!
Semplicemente EPICA! Io non ne avrei mai avuto il coraggio, davvero ;) mi piace sempre di più questa ragazza! :D
E poi. Cioè, va bene che Jamie figo, superbello, dolce (quando vuole, ovviamente) ma. Ma. Ma. MA.
Ma quando ho letto della ragazza. Mi è salito il nazismo.
Ma che diamine vuoi, tu??? Ma lasciali in pace a picchiarsi, vattene e non rompere, ma insomma! Certa gente!!!! *faccina dolce rossa di rabbia*
Però c'è una parte che mi ha lasciato confusa:

"Jamie aprì la portiera e sollevò lo sguardo.
La vide, alla finestra, splendida e ferita.
La guardò come per chiederle scusa e salì sulla macchina della ragazza e in un istante sparirono dalla vista di Julie."

Perché mai vuole chiederle scusa? Bo, chi lo capisce è bravo XD
Bene, ora ti lascio sperando di non averti annoiato e di non aver scritto una roba stratosferica :D
Un bacione!
Anna
P.S: grazie per la recensione alla mia OS! ;) :*

08/05/14, ore 19:08

la trama è fottutamente stupenda, e il tutto è reso ancor più bello e scorrevole dal tuo stile di scrittura assolutamente meraviglioso.
ammetto, alla fine, di essermi sentita veramente male (se proprpio vogliamo dirla tutta di merda) per Julie, ma ciò significa che sei riuscita a creare un personaggio ben ruscito e che permette di una certa di empatia tra Julie e il lettore :3
inoltre la tua storia mi permette di distrarmi un minimo dallo studio sfiancante, e visto che è non sono riuscita a trovare un'altra storia su Jamie (anche se è impossibile scrivere una storia mal riuscita su lui :3) ti prego di aggiornare presto.
yeeeeee <3

07/05/14, ore 20:32

Se devo essere sincera l'inizio non lho seguito perche non riuscivo a focalizzare mentalmente "l'opera pia" come palazzo ma la seconda con un litigio cosi animato e vivo era fantastico nel prossimo cap mi aspetto fuoco e fiamme
Mi è piaciuto soprattutto il confronto tra bianco e nero fuoco e ghiaccio purezza e dannazione
Anche se il personaggio di juli secondo me andrebbe aprofondito con tutto quello che gli è successo con il padre poi non so hahhahahah XD
FANTASTICO CAPITOLO

06/05/14, ore 21:12

Ciao cara! ^^
Sono Anna (come se non fosse evidente dal mio nick ;P) e sono felicissima di recensire questa meraviglia di capitolo, davvero davvero *annuisce convinta*.
Ora come ora sto seguendo un'altra fic su Jamie (amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee :3 )che mette in luce il suo lato più... irritante, ma giocoso.
Quindi sono più che felice di leggere (e seguire, ehm ehm, perché tu CONTINUERAI, vero?) questa cosa stupenda che ritrae meravigliosamente il suo lato più scuro e incazzoso, passami il termine ;)
Mi piace anche un sacco la tua protagonista, Julie! Ha un bel caratterino. Se all'inizio pensavo che fosse moooolto dolce, senza molta determinazione...
accidentaccio, ho dovuto ricredermi alla grande!
Insomma, non è da tutti tenere testa a un superfigo insopportabile facendosi rispettare! eheheh ma io so che ne vedremo delle belle, anzi, bellissime!
Che poi, ecco, visto quello che è successo... secondo me il periodo che saranno costretti a passare insieme sarà un bel po' complicato, dato che 1) Jamie tenterà il tutto per tutto di rendere a Julie la vita impossibile e 2) Julie gli farà trovare pane per i suoi denti!
Insomma, non so se hai capito qualcosa di questo caos unico XD ma, più o meno, il riassunto è:
BRAVISSIMA!!! CONTINUAAAAAAAAAAAAA!!
Ok, ora vado, penso si averti scocciata abbastanza ;)
Un bacione!
La tua Anna
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 09:14 pm)