Puó una femminista cambiare idea sugli uomini?
di I_Need_You_Now

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/06/19, ore 19:55

No, davvero, è una fanfiction stupenda. L'idea è a dir poco geniale. Devi assolutamente continuare, necessito di sapere il seguito

13/05/16, ore 18:08

Scusami, lascio una recensione neutra perchè in effetti non ho letto la storia, ma mia critica è semplicemente per le righe introduttive.
Le femministe non odiano gli uomini. Una donna che oedia gli uomini non è femminista, ovvero la protagonista non è femminista. Mi scuso ancora, ma così facendo reinforzi uno stereotipo errato e negativo.

28/08/14, ore 15:37

bello! complimenti,sei bravissima,sicuramente ad ellie piacciono gli uomini... molto brava baci giulia33 :*

11/08/14, ore 14:59

Ok, io mi sono innamorata si questa storia! Sul serio.
Il capitolo è bellissimo e Niall é stra cuccioloso**
Alla prossimaa<3

11/08/14, ore 10:29

ehi! il capitolo mi piace molto anche se , come dici tu, non c'è "azione". Vorrei solo farti notare un piccolo errore: "un" con un nome al femminile va con l'apostrofo, non te ne dimenticare. a parte questo, il capitolo è perfetto, mi piace davvero molto ed è anche divertente! Niall è sempre il solito stronzo, due minuti dolce e tutta una giornata bastardo ahah. alla prossima!
xoxo

10/08/14, ore 21:17

Hola!!
sei in vacanza? dove?? :)
vabé scusa,un pó di curiositá ;)
comunque a me il capitolo piace molto! é incentrato sulla Nellie(?) e io adoro la Nellie haha *^*
poi,si, troviamo una scena in cui Niall si addolcisce un pó e anche se imbarazzante sembra un bel momento :)<3
a mio parere Niall comincia a provare davvero qualcosa per Ellie,credo che tenga veramente a lei e penso che riuscirá a portarla fuori da quel campo che,si vede, non é fatto per lei.
ad ogni modo...buona vacanza e ci sentiamo poi :)<3
un bacione :*

10/08/14, ore 20:43

Ehii♥ ll capitolo è bellissimo...Niall riesce un'altra volta a farla cedere.. Ma secondo me ci tiene alla fine.. Goditi le vacanze bella♥ Fede♬

10/08/14, ore 16:45

Meravigliosa stella <3 <3 Allora questo capitolo mi ha fatto crepare dalle risate XD i pennarelli?? IL WURSTEL??? XD Non posso farcela XD poi poverina Ellie quando arrossisce :') per me è stata la scena più bella dove lui le dice che la porterà fuori da lì :') poi l'ultima parte mi ha fatto ridere :') Nello che non fa una battuta stronza in questa storia?? Nahh xD aggiorna presto che sono curiosissima <3 alla prossima stellina <3 un bacione <3
XxCucciola
-Elena

10/08/14, ore 16:45

Ahahahah bello!
Il capitolo mi piace, secondo me Niall all'inizio la usa, ma poi ... Sotto sotto ... Ci tiene! ;)

08/08/14, ore 11:50

Questo capitolo è stato il migliore, mi è piaciuto molto anche per il discorso di Nancy. Non vedo l ora che aggiorni per sapere che succede fra Niall e Ellie :) Sono troppo carini. *--*
Elisa♡

28/07/14, ore 10:41

Bello, dovresti farli sempre così lunghi i capitoli! ;)
Ora mi dileguo, mi sono appena svegliata! :D
Ciaoooo :)
-Nina_00

27/07/14, ore 00:23

Ehi♥ il capitolo è favoloso, privo di errori, e moolto lungo :) Secondo me la storia della ragazza autolesionista a qualcosa a che fare con qualche amico puttaniere di Nello... Io e le mie strane teorie... Vabbeh, aggiorna presto♡ Fede❤

26/07/14, ore 22:08

ehi! scusa tanto se ci ho messo un po' per recensire, ma proprio due secondi dopo il tuo messaggio sono dovuta andare a cena ... sorry.
comunque, questo capitolo è davvero fantastico, ben scritto e totalmente privo di errori! mi piace davvero molto la parte della lezione delle femministe, e soprattutto il discorso di Nancy, sono parole molto profonde, davvero ... non sembra proprio che non avessi voglia di scrivere, guarda un po' cos'è venuto fuori! tra Niall e Ellie diventa sempre più interessante, continua presto!
xoxo

26/07/14, ore 21:27

Okay questo capitolo mi piace davvero un casino. Intanto Ellie...diciamo che si lascia un pó andare con Niall...e parla di qualcosa di nascosto fra loro due...segreto...mah! chissá cosa accadrá! sono curiosissima!
ad ogni modo...iniziamo le lezioni per Niall...no non mi aspettavo proprio quel discorso da arte della ragazza ma devo dire che quel pazzo del capitolo mi é piaciuto tanto! un pó per il discorso e la rivelazione, un pó per il modo in cui Niall e Ellie si sfidano a vicenda: Ellie dicendo che Niall é un puttaniere e Niall dandole quella "punizione" per essersi coperta...beh sono proprio curiosa di sapere cosa succederá nel prossimo capitolo! non vedo l'ora di leggerlo!
alla prossima
Baci xx

26/07/14, ore 21:22

Ei meravigliosa stella ♥ questo capitolo é fantastico ♥ amo questa Nancy, il suo discorso mi ha commossa :") bravissima ♥ scrivi in un modo incredibile ♥ poveretto Niall XD Aggiorna presto ♥ un bacione ♥
XxElena

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]