UN MIX DI MONDI
di ale_sici

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/01/15, ore 15:27

Oddio non ci credo. Non è un miraggio vero? Hai aggiornato seriamente! Hahahaha okaaaaay, passiamo al capitolo: STUPENDO COME SEMPRE! Ti prego, aggiorna presto che sono curiosa. Bacio Xx

11/01/15, ore 23:24

Wow questo capitolo è ajsomapmabhalls (questo riassume tutto).
ti ringrazio e spero comparire anche nei prossimi capitoli
Aggiorna presto;*

11/01/15, ore 20:54

Eiiii il capitolo è stupendo mi piace da impazzire.. Sono felice che hai aggiornato.. La scuola è pesante e poi si ci mettono gli impegni ed è difficile ️ti capisco.. Baci al prossimo capitolo siria22

11/01/15, ore 18:58

Allora da dove incomincio?
Ah si, primo non compaio molto in questo capitolo e non mi piace... no dai scherzo;
secondo non ci sono errori grammaticali a mio parere ma come ben sai non vado bene in italiano :);
terzo non credo che a qualcuno interessi la tua routine del giorno.. perchè non hai scritto anche quante volte vai in bagno?(faccia che ride);
quanto ma non per questo meno importante anzi è IMPORTANTISSIMO devi aggiornare al più presto se no ti ammazzo e non ti racconto niente di chi non deve essere nominato(non è Volemort(?) non so se si scrive così);
quinto capitolo bellissimo *-*
Baci tua Pandinaaaaaaa <3

02/01/15, ore 02:25

Ti prego continua la storia T.T è bellissima ♥ mi piacerebbe essere inserita nella storia baci ♥

16/10/14, ore 21:53

per caso ho le allucinazioni??? Alessia Siciliano nata il 27/5/2000 non so dove... a postato un altro capitolo??? questa è una data da segnare sul calendario... comunque mi piace questo capitolo anche se lo potevi fare un po più lungo... <3 <3 <3
Baci Tua Daniela... <3

16/10/14, ore 19:10

Non c credo! Hai aggiornato seriamente? hahahahhahahahahha cpitoo stupendo come sempre :D quini aggiorna presto che sono curiosa di vedere cosa tra Liam e Federica hahahahahahhaha bacio Xx <3

14/09/14, ore 18:20

Il capitolo è bellissimo, e lo so sono anch'io triste per l'inizio della scuola. Ok, devo dire che non mi ricordavo quasi niente della storia, ma non ci fa niente. Ok ora vado, un bacio a presto.

14/09/14, ore 16:38

Credi di uscirtene solo con la frase:"Volevo scusarmi soprattutto con la mia dolce, cara, simpaticissima, fantastica, meravigliosa Dany , sperando che non mi uccida. ( sopra tutto per la fine) :)".
IO ti ammazzo... non dormire mai più perché sarò sempre dietro l tu finestra con un fucile, una pistola, un coltello, un bazzuca, una bomba, delle catene e un teiser pronta a torturarti nei peggiori odi esistenti e non...
Ti voglio bene...
Bai Tua Daniela.. <3

14/09/14, ore 16:16

Oddio oddio oddio *-* capitolo meraviglioso, stupendo, fantastico *-* sono curiosa di sapere cosa succede tra Zayn e Dany :D aggiorna presto bacio Xx
P.S. Non vedo l'ora di diventare la ragazza di Liam ^_^ bacio Xx

14/09/14, ore 14:59

Ciao Ale, fantastico anche questo capitolo, come sempre d'altronde. Bellissima la scena dello scherzetto, sono quasi morta dal ridere. Spero che riuscirai ad aggiornare perché non vedo l'ora di scoprire cosa succede tra Zayn e Dany e cosa succede a tutti gli altri.
Ciaooo

16/08/14, ore 17:27

Ciao mi chiamo Siria sarei molto contenta di far parte di una storia ...ho i capelli lunghi castani e anche gli occhi sono abbastanza alta e sn molto dolce ... Vorrei stare con Louis e vorrei essere una vampira mi sn sempre piaciuti ... Baci siria22 :')

16/08/14, ore 16:27

Ciao :) mi farebbe piacere far parte della tua storia :) allora, mi chiamo federica, ho i capelli rossi e gli occhi marroni, sono di altezza media. il carattere puoi mettere dolce :). Mi piacerebbe stare con Liam. Vorrei essere un vampira :D bacio xX Ah dimenticavo: storia fantastica :D. spero che ti piaccia il mio personaggio bacio xX
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 04:29 pm)

16/08/14, ore 16:10

Ciao allora il mio personaggio si chiama Sofia (cioè io) vorrei stare con Harry, allora Sofia è castana con lo shatush biondo ha gli occhi marroni ed è di altezza media, poi vedi te come sistemarla.
Mi piacerebbe che fosse una semidea, mi piacerebbe che Sofia fosse figlia di Poseidone ma è già occupata allora vorrei che fosse una figlia di Atena, poi vedi te.
Comunque la storia mi piace molto continua così sei molto brava.
Spero che ti piacerà il mio personaggio e che lo userai
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 04:12 pm)

Hahahahahah il titolo sta allaerfezione con il capitolo, il bello dopo che lo dici a uno ne spunta un'altro e così via, hahahaha, ora tocca a Niall scoprire i propri poteri anche se sinceramente non so che aspettarmi, spero che continui mooooolto presto, un bacio. Ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]