Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ale_sici    11/01/2015    4 recensioni
PROLOGO
Ciao a tutti, mi chiamo Abby , Abby Jackson.
Io sono figlia unica ed ho 19 anni.
Sono all'ultimo anno delle superiori e mancano pochi mesi alla fine della scuola
Tornando a me , sono : alta , snella ed ho i capelli lunghi , mossi e marroni.
i miei occhi sono dello stesso colore del mare.
Io mi ritengo un maschiaccio,perchè odio il rosa,amo lo sport e odio truccarmi e indossare vestiti.
Vivo in un quartiere di Long Island , vicino alle casa dei miei 5 migliori amici : Liam , Louis , Zayn , Harry e Niall. Loro formano una boy-band intitolata : ONE DIRECTION.
Il loro manager è mio padre .
Io non ho amiche femmine , perché , dopo uno spiacevole accaduto , in cui la mia ex-migliore amica ( credevo fosse la migliore ) mi ha usata , per arrivare ad Harry.
Ritornando a prima , la mia mamma è casalinga , le piace molto cucinare ed'è un'ottima cuoca , infatti ogni volta che vengono i ragazzi a pranzare a casa mia mangiano tutto.
A me piace molto la musica , infatti , possiamo definirla la mia seconda passione più grande.
La mia passione più grande è stare in acqua
Genere: Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP. 14 TRA SORELLE E NUOVI SEGRETI

La mattina mi svegliai abbracciata a Niall , lui ancora dormiva e ebbi la possibilità di guardarlo mentre dormiva .
Era lo spettacolo più bello che si possa mai vedere. Il suo viso rilassato, il respiro lento e tranquillizzante , i capelli biondi un pò ovunque...
Non seppi mai quanto tempo passò ma sorrisi appena vidi due occhioni azzurri come il cielo ,ancora pieni di sonno , guardare il miei color del mare.
IO:"Buon giorno" susssurrai lentamente
NIALL:"'Ngiorno" sussurò lui prima di avvicinarsi e baciarmi.
Restammo per molto tempo nel letto a farci le coccole, poi quando sentimmo gli altri ci alzammo e ci cambiammo , ognuno in camere diverse ovvio, e scendemmo in cucina.
IO:"Buon giorno" dissi ai presenti nella cucina.
PERCY :" Buon giorno , Abby , oggi mi ha chiamato Grazia e ha detto che uno di questi giorni verrà a trovarci " sorrise mio fratello ma prima di rispondere fui interrotta da Luke che era sceso dalla sua stanza alla velocità della luce
LUKE:" Avete detto Grazia ??? " disse con gli occhi che gli scintillavano
NIALL:"Chi é Grazia ???" chiese Niall confuso
IO:"E' mia sorella , e venuta poche volte qui , non l hai mai vista , quindi la conosci. Luke un pò di contegno per favore lo sappiamo che ti piace molto Grazia ma non farlo capire molto facilmente" dissi ridendo per la faccia imbambolata di Luke.
LUKE:"Emm...scusate" disse rosso come un peperone.
PERCY:"Ah e verrà anche Jason e Talia " disse mio fratello ridacchiando. e prima che Niall lo domandi rispose " Sono dei figli di Zeus , cioè nostri cugini"
ANNY:" Tra un momento e l'altro dovrebbe arrivare mia sorella Sofia" appena finì di parlare suonarono al campanello.
Quando aprii la porta mi gettaiu sopra Sofia
IO:"Sofiiii" dissi abbracciandola forte quasi strozzandola.
Federica era una ragazza molto bella , capelli castani e con uno shatush biondo e dei bellissimi occhi marroni.
SOFIA:"Ciao ABBY, non sai chi ho incontrato ieri nel parco con la mia amica Siria!!!!"
IO:"Chi ????" chiesi curiosa non sentendo le proteste di Annabhet che voleva salutare la sorella
SOFIA:"Harry e Louis!!!" disse tutta emozionata
IO:"Cioè quelli che stanno venendo nella nostra direzione ??" chiesi con  un ghigno.
LEi si voltò immediatamente a guardare e rimase imbambolata a guardare Harry con gli occhi sgranati e la bocca spalancata. Poi si girò verso di me.
SOFIA:"Si!" mi disse lei tutta sorridente poi si girò verso gli altri "Oh ciao ragazzi" salutò lei
ANNY:"Ciao sorella igrata" borbottò fintamente arrabbiata
SOFIA:"E dai Anny non fare così " gli disse e gli si buttò letteralmente sopra e caddero tutte e due per terra nel momento esatto in cui entrarono Liam, Harry e Louis.
Incominciammo a ridere tutti e anche i nuovi arrivati. Si alzarono da terra e sorrisero un pò imbarazzate per la figuraccia.
Poi Harry si accorse di Sofia
HARRY:" OH, ciao Sofia" la salutò
SOFIA:" Ciao" disse sorridente.
Poi Louis incominciò a guardarsi attorno come se stesse cercando qualcosa , o meglio, qualcuno.
LOUIS:"Siria non c'é ???" chiese dispiaciuto
SOFIA:"Arriverà tra poco con Federica" lo rassicurò Sofia
IO:" Ah da quanto tempo  non le vedo, sopratutto Federica, dopo quello che era successo all'incontro con il congresso con i vampiri, credo " e diede un occhiata veloce a Liam che ricambiò  subito lo sguardo e poi lo distolse velocemente.
LOUIS:"Congresso dei vampiri ?? "
IO:" Certo, vedi, Federica e Siria sono delle vampire , lo dovresti sapere anche tu visto che c'eri quel giorno" dissi con sguardo di chi la sà lunga
A quella affermazione Louis divenne tutto rosso
SOFIA:"Louis??" disse guardandolo con sguardo interrogativo
LOUIS:"Emm..ecco vedete io e Liam eravamo li perché..." non riuscendo a trovare le parole intervenne Liam
LIAM:"Perché io sono un vampiro e lui un mago" disse tranquillamente
Senza che nessuno se ne accorgesse erano arrivati Zayn e Daniela
DANY:"Era ora che lo ammetteste , pensavamo che non lo avreste detto mai"
SOFIA:"Oh ciao Dany " la salutò Sofia.
IO:"Ciao Dany, ciao Zayn" li salutai sorridendo
SOFIA:" E tu Harry sei un umano o ..." lasciò in sospeso la frase non riuscendo a trovare la parola adatta
HARRY:"Io sono un incrocio tra vampiro e licantropo" disse sorridendo
SOFIA:"E tu Niall ??" a quella domanda risposi io
IO:"Niall è un semidi9o come noi , figlio di Zeus" dissi sicura di quello di aver detto.
Si sentì un tuono rimbombare nel cielo che era limpido e sereno.
PERCY:"Ma tu ci azzecchi sempre vero ??" disse sbuffando divertito mio fratello
IO:"E già " dissi sorridendo
NIALL:" Io quindi sarei il figlio di Zeus , nonché tuo cugino??" disse alzando un sopracciglio
IO:"Esatto, ma non ti devi preoccupare per la nostra storia, noi possiamo stare insieme lo stesso basta non essere figli dello stesso genitore divino. In realtà al Campo Mezzosangue siamo tutti cugini. Prendi per esempio Percy ed Annabhet , loro stanno insieme. Non ti preoccupare" dissi dandoli un bacio sulla guancia.
Poi mi resi conto di una cosa " Ma perchè stiamo ancora sulla soglia della porta ??" dissi sollevando un sopracciglio . Risero tutti ed entrammo in casa , ma prima che potessi chiudere la porta entrarono Siria e Federica.
S e F :" Buon Giorno a tutti !!" dissero all'unisono e tutti si girarono verso di loro contemporaneamente
*LIAM*
O.Miei.Dei. Chi è quella bellissima ragazza??
Capì che si trattava di Federica visto che Louis non faceva altro che guardare la ragazza accanto a lei.
Ci presentammo e lei mi si sedette accanto visto che era l'unico posto libero disponibile.
Federica era una ragazza bellissima di altezza media con lunghi capelli rossi e grandi occhi marroni.
Rimasi incantato a guardarla per un pò di tempo, poi mi ricordai di una cosa.
IO:"Federica , tu questa sera ci sarai all'incontro con Siria, Sofia, Harry, me e Louis ???" le chiesi sottovoce sicuro di essere sentito.
FEDE:"Si" disse sorridendo
ABBY:"Visto che mia madre non c'é che ne dite di rimanere tutti a mangiare qui ???" disse quando si era fatto ora di pranzo.
Accettammo tutti, c'era chi cucinava , chi apparecchiava e poi c'era chi non faceva niente. o meglio Louis ed Harry.
Durante il pranzo scherzammo e parlammo per tutto il tempo.
Quando finimmo di mangiare ci spostammo in salotto e alcuni incominciarono a giocare alla wii, altri parlavano e altri si coccolavano a vicenda. Cioè Niall ed Abby ed Percy e Annabhet.
Quando si fecero le 16:== io, Harry, Louis, Siria, Sofia e Federica tornammo ognuno nella propria casa per prepararci per la serata che doveva venire.
 
 

SCUSATE L'ENORME RITARDOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
NON LO FACCIO APPOSTA A POSTARE COSI' TARDI!!!!

Vi spiego. Io vado all'alberghiero e come istituto professionale ho un ora in più per tre giorni alla settimana. Cioè il lunedì, il giovedì e il venerdì esco da scuola alle 14:10 invece delle 13:10.
Io , siccome prendo l'autobus , quando esco alle 13:10 arrivo a casa alle 14:15 - 14:20 invece quando esco alle 14:30 arrivo a casa alle 15:15 - 15:20 .
Quando finisco di mangiare devo aspettare una m ia amica che viene a fare i compiti con me anche se non andiamo alla stessa scuola e lei ha molti pi compiti di me.
Lei se ne va alle 20:30 da casa mia e appena se ne va dopo un pò devo mangiare e non faccio mai in tempo a scrivere, quindi mi scuso con tutto il cuore perchè se era per me io posterei ogni giorno T.T
Comunque...spero che il capitolo vi sia dispiaciuto e mi scuso per eventuali orrori grammaticali, ma ci ho messo tanto tempo e tanta fretta per scriverlo .
Volevo chiedervi se conoscete qualche storia Yaoi (boy x boy) , in questo periodo ne vado molto ossessionata.
Ah e per chi non lo sapesse Jason è un figlio di Zeus e compare nel primo libro della saga Eroi Dell' Olimpo cioè L'eroe perduto.
Tornando alla storia , cercherò di postare ogni domenica.
E lo ripeto per la 302465454858 volta ....

CHI VOGLIA FAR PARTE DELLA STORIA MI SCRIVA , DICENDOMI : NOME, CARATTERE, ASPETTO FISICO E CREATURA SOVRANNATURALE O SEMPLICEMENTE SE VUOLE ESSERE UN UMANO.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, e mi scuso ancora per l'enorme ritardo.
Alla prossima
ale_sici :)

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ale_sici