Trouble
di marynana89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/15, ore 14:54

Molto bella, mi è piaciuta davvero tanto!!! Certo avrei preferito ti dilungassi un po' più sul capitolo finale, ma fa nulla! Complimenti e grazie per il duro lavoro!!!

01/08/14, ore 00:12

questo capitolo è stupendo perchè inizia con la comica per eccellenza di naruto e Tsunade e poiiiii ecco che arriva la stangata a mozzarti il fiato D: ma povero sasuke come fa a restare così calmo e distaccato,tranquillo come se nulla fosse anzi fa quei gesti così romantici come la fede pesonalizzata e invece sa di dover morire T_T sei crudele meryyyyyyy XD

31/07/14, ore 23:15

hahhahaah parte a bomba questa fic e se tutti i capitoli hanno la stessa intensità si prospetta moooooolto interessante *^* meno male che almeno questa è finita altrimenti devo sempre aspettareee XD però ci danno dentro sti due mi piaceeee *^* sai descrivere non c'è che dire eccitante *^* passo al prossimooooo

20/07/14, ore 02:56

Bellissimissimissima e così romanticosa e alla fine è troppo bella!!! Ahhh l' amour!

01/06/14, ore 19:18

Ahhhhhh****** questa storia è TROPPO tenera!!!!! :3
Complimentoni!! Sul serio, mi è piaciuta da morire, sono strafelice che ci sia stato un bel finale! Odio i finali tristi, questo invece è stato dolcissimo,  come tutta la storia!!
kizzz

10/05/14, ore 23:42

Ciao XD volevo farti assolutamente i complimenti per questa storia, l'ho trovata per caso stamattina, e l'ho letta tutta d'un fiato è semplicemente fantastica, soprattutto per me che sono una fan scatenata del narusasu, mi è venuto quasi da piangere nell'ultimo capitolo era davvero commovente XD
Ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere di nuovo presto un'altra tua fanfiction :)
Good night!

10/05/14, ore 15:03

E alla fine si è salvato! Meno male :") Sono proprio contenta! La storia ha assunto un pó le caratteristiche di una favola in quest'ultimo capitolo ma dopotutto l'ho apprezzato :)) Brava davvero in ogni caso! Complimenti soprattutto per questa trama particolare! Alla prossima! :))

10/05/14, ore 15:01

Che carina! Mi hai spezzato il cuore, poi ricomposto e poi completamente liquefatto. Amo le happy ending! Fantastico! Hai chiuso davvero in bellezza!
Buona fortuna per le tue storie future, baci

10/05/14, ore 13:48

Ciao, sei stata davvero brava, hai trovato un'ottima idea per far si che Sasuke sopravvivesse e sei stata anche brava con quella frase in rima.
Sono davvero contenta che Sasuke sia riuscito a salvarsi e che sia andato quindi tutto bene. ^_^
Ti segnalo un errore che ho trovato: "Le ferite del corpo di rimarginarono immediatamente".
Alla prossima, kiss

10/05/14, ore 00:55

Un finale perfetto, con quel pizzico di favola che mi ha fatto apprezzare ancora di più il tutto.
Naruto non si è mai arreso, ricevendo in dono la ricompensa più bella... il ritorno alla vita di Sasuke. Il ritorno di entrambi, perché anche il biondo alla fine si è sacrificato per il bene comune. Le scaramucce finali sono in simbiosi con il loro io più profondo... L'amore non è bello se non è litigarello... la passione poi fa il resto. Si, sono proprio loro! *_*
Bel lavoro!

10/05/14, ore 00:17

Ma..ma..ma...è fantastico! Davvero! È una favola stupenda tutta la tua storia! Mancava solo il vissero felici e contenti xD
L'ho trovata dolce e delicata e sono contentissima che tu abbia trovato una soluzione e che Sasuke non sia morto!
Lo sapevo che Naruto avrebbe trovato una soluzione per il suo amato**
Ahahhahah immagino il tempo che ti ci sarà voluto per le rime xD
Un bacio cara :*
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 12:20 am)

09/05/14, ore 19:38

Sto in ansia davvero! L'ho letta tutta insieme e mi ha proprio colpito! I personaggi, i luoghi, sono riuscita a immaginarmi tutto, incredibile davvero. Mi piace come scrivi, catturi l'attenzione. E poi naruto è così dolcioso! E anche un po' sciocco, ma in fondo lui è così! Grande! Sei riuscita a mantenere i caratteri dei personaggi!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci

09/05/14, ore 16:32

Sentimentale e intenso! Un capitolo sofferto, dove una malattia sta spegnendo la vita di Sasuke molto velocemente. Il fattore tempo è un altro nemico principale, ma Naruto vuole fare l'impossibile per salvare la sua ragione di vita, con ogni mezzo possibile. Ci riuscirà? Spero di si...
Alla prossima.

09/05/14, ore 15:14

Povero Sasuke :'( E Naruto che si sente cosí in colpa poi...hai descritto una scena tristissima ma estremamente profonda! L'ho apprezzata davvero moltissimo! Chissá se il biondo troverá qualcosa, se riuscirá a tornare in tempo...se Sasuke riuscirá a resistere :( Attendo con ansia per scoprirlo! Alla prossima! :))

09/05/14, ore 10:17

Ciao, vedi che se Sasuke l'avesse detto prima avrebbero avuto più tempo a disposizione accidenti! Speriamo che ora Naruto faccia in tempo nel andare e tornare ed ovviamente anche nel trovare una soluzione al problema!
Speriamo in bene. Mi spiace davvero che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!
Al prossimo capitolo allora.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 09/05/2014 - 10:18 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]