My Reason
di IamEmblem

07/06/14, ore 23:30

Ciao lele!! Mi piace un sacco la tua FF :) Non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo !! :)

07/06/14, ore 22:52

Bello, bello, bello *__* scrivi molto bene e molto scorrevole. Mi piace già questa FF

07/06/14, ore 22:39

Come prologo è molto bello *-* adesso vado a leggere gli altri capitoli ♥

05/06/14, ore 20:27

Eeeehi! come "promesso" sono passata a leggere la tua ff ed è bella, cioè.. è bella ed è scritta bene dai, l'unica cosa con le "h" di avere in alcune occasioni e stessa cosa per gli accenti. Nulla di più, il resto tutto perfetto. Ahahah ciauu <3

02/06/14, ore 20:35

eccomi Lele!
ho avuto un piccolo momento per recensire le ultime due storie che mi mancavano e l'ho fatto, scusami tantissimo per il ritardo!
comunque, vevo che hai seguito il mio consiglio, brava! ora si riesce a capire meglio c:
mi piace tantissimo sto capitolo e, non so perché, prevedo molte botte tra gli Stromberg!
trovo carinissima la cosa delle madri che stavano insieme all'ospedale per partorire, quei due sono destinati a stare insieme secondo me!
voglio sapere come continua!
avvisami quando aggiorni, cercherò di passare prima hahah
baci, Dee <3

01/06/14, ore 20:59

Oookaaaaaayyy! Ci saranno tantissime mazzate ahahhahahahahahahahah. Maaaaadddaaaaiii povero Keats! Noooo! Fallo mettere come Hahahahahah .. No vabbè voglio Drew ahahahahahah. Ti prego non far succedere nessuna strage xD ahahahaha .. Bellissimo comunque <3 alla prossima bionda <3

30/05/14, ore 22:26

Ehi c: come ti avevo promesso, oggi sono passata c:
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Soprattutto perché, in un certo senso, Keaton non "sopporta" suo fratello. Di solito, in tutte le fanfiction -compresa la mia- sono uniti e si vogliono bene invece in questa no.
In effetti Wesley si è comportato un po' da stronzo con Keats OuO
Ed è un po' inquietante la cosa che le loro madri erano in ospedale insieme e ora si sono rincontrati ma è una cosa carina. hahaha
E io sono curiosa. Perché Ariana ha appena scoperto che il fratello di Keaton è il tipo che aveva incontrato a scuola. E tipo mi sto facendo milioni di film mentali per capire come continua lol quindi aggiorna presto uu e avvertimi quando lo fai, un bacio <3

29/05/14, ore 21:30

Oddio, quando aggiorni? Ariana che farà? Ti prego aggiorna prestooo❤️🙏

25/05/14, ore 21:51

Ciao c:
Scusa per il ritardo, non sono proprio entrata in questi giorni :c
Allora il capitolo mi piace ed è arrivato Wesley yay (?) ahahah
Un consiglio che ti voglio dare è di andare a capo quando ci sono i dialoghi e anche fra un dialogo e l'altro se no diventa un po' incomprensibile, io ho fatto un po' di fatica a leggere il capitolo :o
Una cosa strana è che prima Camila dice ad Ariana che prima Keaton deve inquadrare bene una persona ma subito dopo chiede ad Ariana di andare a casa sua il giorno dopo, forse è un modo per conoscerla meglio, boh.
E un'altra cosa, non so se ti sei dimenticata di toglierla o non l'hai tolta apposta ma quella faccina che hai messo quando Ally ha detto 'aww amore a prima vista' o una cosa del genere non mi è piaciuta per niente lol odio quando qualcuno mette le faccine su una storia, ti prego non lo fare mai più hahahha
Avvertimi quando aggiorni, un bacio c:

23/05/14, ore 17:21

Doooolceezzaaaa! Oddio *•* .. Beeelliiiisssiiimo! Da questo capitolo ho capito diverse cosucce :3 .. Continua al più presto ❤️

22/05/14, ore 22:17

ciao Lele!
non mi dilungo troppo, visto che non ho tempo.
mi piace questo capitolo, ma, come ti ho detto anche nell'ultima recensione, cerca di cambiare la forma della scrittura, dividi i dialoghi, fai spazio, altrimenti si incasina tutto e sta storia merita di essere letta!
mi è piaciuto l'incontro con Wesley e quando lei ha cantato e suonato davanti a lui, aw!
avvisami quando aggiorni, aspetto il prossimo!
baci, Dee <3

20/05/14, ore 02:07

Ehi bella, eccomi qua! Innanzi tutto, ottima scelta per il nome della protagonista, noi ci capiamo ;)
Poi, la storia è carina e adesso che Wes è intrato in scena, voglio sapere in che modo si avvicinerà ad Ariana!
Non mi far soffrire Keaton però :( ahaha scherzo!
Alla prossima! Un bacio, fede

19/05/14, ore 14:11

Ciao Lele, eccomi come promesso :)
Allora. La tua storia e' molto carina,veramente, di sicuro hai molta fantasia e riorganizzi le idee e gli eventi in modo simpatico e piacevole da leggere :)
Un consiglio, quando fai i dialoghi sarebbe piu opportuno andare a capo con ogni frase:)
Molto brava comunque !:):)
Sophie <3

19/05/14, ore 13:46

La storia mi piace molto e voglio subito leggere un altro capitolo, quindi aggiorna presto! Ora ariana ha i due stromberg, chi sceglierà? Comunque c'è qualche errore grammaticale, ma alla fine non ci ho nemmeno fatto caso tanto la storia è coinvolgente👏

18/05/14, ore 19:28

Non far mettere Ally con Drew Che non leggeró più la tua FF. Coooomuuunqueeee è bellissima <3 davvero. Alla prossima bambolina <3