My Reason
di IamEmblem

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/14, ore 22:09

Ciao c:
Scusa se non ho recensito prima. Ho visto che mi avevi mandato un messaggio e io ti ho chiesto di recensire il mio capitolo e solo ora mi sono accorta che l'avevi già fatto... Figuura di merdaa.
passando al capitolo... I love it (?)
Ho trovato solo un errore ma penso che sia più di distrazione .. All'inizio quando Ariana parla con Drew hai scritto 'o' invece che 'ho' ma non è importante visto che l'hai fatto solo una volta hahah
E poi quella Camila e Allyson ... Spero di sbagliare ma mi ricordando quello delle Fifth Harmony lol cioé se fosse Ally delle Fifth Harmony andrebbe benissimo lol è una figona ma in generale loro non mi piacciono tanto lol
ora la smetto di divagare (?) avvertimi quando continui, un bacio ❤

12/05/14, ore 20:02

ehilàà, sono passata di nuovo c:
scusami per il ritardo, ma avevo dimenticato di recensire hahahahahahh
comunque, mi sembra carina, anche se sono i primi capitoli e non succede nulla di eccezionale, sono capitoli di presentazione e vanno bene.
comunque ho una piccola cosa da dire, cerca di strutturare meglio la scrittura, com'è scritto ora si capisce poco, i dialoghi separali, non metterli tutti insieme, così è meglio anche esteticamente. c:
avvertimi quando aggiorni c:
baci, Dee <3

08/05/14, ore 16:08

L'inizio mi piace brava, spero aggiornerai al più presto ciao<3<3

07/05/14, ore 18:39

ehii,
sono passata come ti avevo detto, come prima impressione sul capitolo devo dire che mi piace, è carino, spero solo che i capitoli siano più lunghi c:
non ho letto molte ff rosse, non mi attirano, ma per questa farò un piccolo sforzo.
ti volevo far notare una cosa, in alcune cose hai dimenticato il verbo essere 'é' mettendoci 'e', stai più attenta c:
ora la smetto di romperti, avvisami quando aggiorni.
baci, Dee <3

05/05/14, ore 17:35

Ciao ��
Sono passata, come mi hai chiesto.
Non c'é molto da dire su questo capitolo, è abbastanza corto ma so che i prossimi li farai più lunghi-come hai detto nel messaggio- quindi su questo non ti dico nulla.
Come inizio sembra buono. Ne ho lette molte di fanfiction simili, dove Drew e la sorella abitano insieme e sono molto uniti (erano tutte bellissime, spero lo sia anche questa lol).
L'unica cosa che ti consiglio è di non tirare via. In questo primo capitolo sembra che tu l'abbia fatto un po'. ��
Ora smetto di romperti �� avvertimi quando continui, un bacio ❤

~ehikeaton_

05/05/14, ore 17:02

L'inizio è un po' cortino ma nn importa può essere come un prologo! :) mi ha incuriosita moltissimo e spero continuerai a scriverlo un abbraccio :)

04/05/14, ore 22:23

Ciao :D beh penso che sia un po corta solo perchè è il primo capitolo...per il resto mi piace, potrebbe succedere qualsiasi cosa perchè, la storia fino ad ora, è abbastanza grezza. Sono curiosa di sapere come andrà avanti ;)

04/05/14, ore 21:19

Bella la storia, bel modo di scrivere anche se farei più lunghi i capitoli...poi vabbè gli errori te li ho detti :) Brava :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]