Express yourself
di Ferryyy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/05/15, ore 14:56

:') Questa storia è fantastica e per fortuna che hai fatto il seguito sennò ti avrei mandato milioni di messaggi dove ti avrei detto di continuarla e tu arrivata all esasperazione avresti accettato. Ahahahahahahahahahahahahahahah no comunque parliamo seriamente.
Questa storia ripeto è fantastica e sicuramente avrai moltissime lettrici e adesso vado subito a leggere il sequel e alla fine manderò un commento. Complimenti e buona giornata.

19/01/15, ore 20:00

Oh mio Dio!!!
È bellissima questa fanfiction!! Adoro il modo in cui scrivi... E adoro Harry!!
Inoltre è molto diversa dalle altre, che sono quasi tutte uguali...
I capitoli sono molto belli e curati, ti sono grata per averla scritta😍
(Recensione modificata il 19/01/2015 - 08:08 pm)

08/12/14, ore 00:24

Capitoli nient altro che meravigliosi ^_^ scritti in maniera meravigliosa, come se li stessi vivendo passo dopo passo...mi mancherá da morire questa storia fantastica..sei bravissima <3 :-*

30/11/14, ore 13:06

NO NO NON PUÒ FINIRE CAZZO (tanto per citare liam), comunque i farry sono una cosa tenerissima anche quando litigano e io mi sto innamorato sempre più di sta storia ci credi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/10/14, ore 00:09

Buonasera :) ok ti avverto che potrei scrivere cose strane dato che siamo a mezzanotte e qualcosa e io la sera sono pazza pazza pazza, quindi non scandalizzarti, ecco.
Alloraa il capitolo è bellissimo mlml birichini Harry e Faith ma che combinano insomma fanno preoccupare i loro amici e questo non va bene. Ahia Liam ha reagito male... Sono proprio curiosa di sapere che farà quando scoprirà che Fa è a casa di Harry haha e chissà che pensieri STRANI si faranno tutti... Be però devi ammettere che ci starebbe bene se Harry e Faith... Si insomma... Capito no?? Haha ok è imbarazzante... E poi cos'è sta storia di Zayn e Kate?? Wo wo wo che quella *tossisce* muoia, che si infiacchi un palo in culo e bruci all'inferno ZAYN DEVE STARE CON JENNY.
E con questo ho detto tutto... Aspetto con vogliosamente (?) il prossimo capitolo e spero che le recensioni arrivino presto. Baci xX

18/10/14, ore 20:28

A ME PIACE TANTISSIMO QUESTA STORIA E VORREI CHE LA CONTINUASSI

14/10/14, ore 22:19

BELLISSIMA STORIA, CONTINUA NON TI FRRMARE, SEI BRAVA A SCRIVERE

07/10/14, ore 23:24

Sei veramente cattiva! Cioè io amo la tua storia ma ogni fine capitolo è tipo un pugno allo stomaco! Cioè Harry e Faith vanno a casa di lui insieme e finisce così?! Oh mio dio aggiorna pleaseee!
*occhietti dolci*
Bacibaci

04/10/14, ore 15:15

Ok partiamo dal pretesto che non ho mai recensito la tua storia e mi sento strana per questo haha. No sul serio io adoro troppo la tua ff *-* sei fortunata che oggi sono meno pigra del solito, perciò eccomi qui. Spero di non darti fastidio io è i miei colori, adoro fare recensioni colorate, e ora che ho iniziato a recensire non ti libererai più di me MUAHAHAHA, ok basta torno seria xD (pff...).
Come ti ho detto la storia mi piace tantissimo, compresi i personaggi mlml. Le coppie sono tutte bellissime *-* ma mi ispirano Niall e Ellie (si chiama così vero? xD) secondo me starebbero benissimo insieme! Faith e Harry sono Faith e Harry e nessuno può batterli perché sono troppo hdjeihfeifheic :3 li amo troppo ok? Ok. Alex è un fottuto bastardo e deve solo morire, a mortacci sua (?) (non so neanche se si scrive così, ma ehi, sono del nord haha) va be io ho finito di rompere, mi eclisso, spero che le recensioni arrivino presto.. E bo! Ci sentiamo al prossimo capitolo ;) baci xX
p.s hai sentito steal my girl?? *-*
p.p.s andrai a vedere il film dei ragazzi? :)

04/10/14, ore 14:15

Adoro questo capitolo, Farry Shipper forever💕
Su su mancano 3 recensioni ed aggiorni, quindi RECENSITEEE
Complimenti come sempre per la storia, scrivi da dio
Xx Ary

01/10/14, ore 14:28

Sono la terza a recensire, ora aggiorna!! Ahah no apparte questo, complimenti per il capitolo, stupendo come sempre
xx AryAry

30/09/14, ore 19:50

Omg spero che aggiornerai presto perché è bellissima la tua storia. Sono contenta che harry è geloso di faith e faith è gelosa di harry. Alex se ne può pure andare a fareinculo

29/09/14, ore 23:17

Mi hai completamente spiazzato :O :O
Nonono... Finalmente i due stavano bene! Cazzo arriva Alex?! Ma muoriiiii u.u poi che carrrrini gelosi l'uno dell'altra**
Adoro la storia :') non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:3 un bacioneeeeee xx

25/09/14, ore 09:37

Ehii sei magnifica amo tantissimo il tuo modo di scrivere. Be Janeiro è gelosa e non poco ma per fortuna Kate è brava. Il suo ragazzo è davvero bello anche io lo salute rei come hanno fatto le ragazze. Non ho visto i loro vestiti ma li posso immaginare. Però voglio sapere chi porta louis al ballo

21/09/14, ore 11:10

Complimenti, scrivi benissimo!!
Adoro la tua fanfiction e spero che tu continui molto presto perchè sono in ansia di scoprire chi è che abbia suonato alla porta. Ti adoro ragazza!!♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]