Catch Me I'm Falling
di larry_penguin

01/09/14, ore 14:30

Hi wow sempre più triste ed intrigante. Purtroppo è la realtà però. Avevo intuito qualcosa sulla reazione di Haz..che non voleva farsi vedere. Insomma come dici nella storia è un ragazzo che all'apparenza sembra forte ma è più fragile del vetro. Mi piace un sacco l'idea che il rasarsi i capelli lo facciano insieme. Si danno forza l'un l'altro. Ed è bellissimo. Complimenti. So già che la fine di questa storia piangerò come non mai. Perché scrivi benissimo le situazioni, le emozioni..rendi tutto così reale e un lettore non può che affezionarsi alla storia, ai protagonisti. Però per adesso non ci pensiamo. Anche se devo ammettere che ogni volta che aggiorni ho un po di ansia per leggerlo perché ..beh insomma, ho sempre paura che uno dei due non ci sia più. O entrambi. Comunque ti faccio i miei complimenti sei una bravissima scrittrice. :) See u soon, Je xx

01/09/14, ore 13:01

Ehi,
Aspettavo con ansia che aggiornassi, davvero non vedevo l'ora *-*
bhe che dire, capitolo pieno di emozioni! Oddio i capelli :'(
sono felice però che abbiano affrontato questa cosa assieme.
Ammetto che ad inizio capitolo non avevo capito perché harry si nascondesse, è stato un colpo davvero ahahah.
Alice <3

25/08/14, ore 01:33

Ehi,
Capitolo perfetto come al solito, forse un po' tranquillo ma decisamente fantastico.
Ogni tanto mi dimentico che questa fanfiction sia una traduzione ahahaha ;)
comunque ti devo ringraziare per il lavoro che fai traducendo perché è solo grazie a te se posso leggerla.

Al prossimo capitolo
Alice <3

18/08/14, ore 01:00

Ehi, oddio che capitolo fantastico ** sono così preoccupata per Louis e per il suo primo giorno di chemio! Ed è incredibile come ci si possa affezionare ad un personaggio di una fanfiction, tutto merito tuo.

Alice

06/08/14, ore 00:10

un capitolo che ti spezza il cuore... è perfetto, sul serio, che situazione difficile, ma Harry lo sta facendo solo per "proteggerlo" da quello che purtroppo avverrà dopo e Louis che ovviamente non vuole capire, non vuole ascoltare perché è innamorato .. sono davvero LA dolcezza

04/08/14, ore 13:25

Ehi,
ho appena iniziato a leggere questa ff e mi sono letteralmente mangiata questi 13 episodi.
Adoro “The Fault In Our Stars", adoro John Green e il suo modo di scrivere e adoro te e il tuo stile.
Ho un po' paura di continuare a leggere la ff,
avendo già letto “The Fault In Our Stars”,
ma non posso farci niente,
questa storia mi sta prendendo come non mai *-*

Alice.

04/08/14, ore 00:41

Mi sento stupida… Non ho capito di chi è l’ultima voce. Dice che la ‘sua’ voce è arrivata ma non ha senso perché se no Louis si sarebbe voltato. Ti prego illuminami! A parte la mia ignoranza volevo dirti che ancora una volta questa storia è l’unica tra le mie seguite che aspetto con impazienza. Quando ho visto che avevi aggiornato, non sono riuscita a non sorridere. Conosco la fine di The Fault in Our Stars quindi ho paura a continuare questa fan fiction tradotta così bene, perché sono sicura che il finale non mi piacerà… Come sempre riesci a rendere la storia incredibile! Fai mica la traduttrice di professione? Grazie tante di aggiornare sempre anche se è estate e sicuramente preferiresti andare al mare! Non sto nella pelle per il prossimo capitolo.
Un bacio,
Sam

03/08/14, ore 22:51

Non ne ho mai abbastanza di questa storia. Ne leggerei mille dei tuoi capitoli. Davvero, li adoro! Sono fantastici, soprattutto i dialoghi :) non vedo l'ora che aggiorni. Davvero, lo aspetto con ansia. -Frap

28/07/14, ore 02:25

Ora si capisce il titolo! Stupendo! Adoro il metodo di scrittura. Non so come sia l'originale ma sicuramente tu stai facendo un lavoro incredibile, complimenti! Potresti chiedere alla scrittrice se aveva la storia già pianificata o se scrive quello che sente di volta in volta?Grazie, continua così!

27/07/14, ore 23:07

Oh mio dio. No. Cosa cazzo succede gahhhhbb sksnjxksn non vedo l ora che arrivi il nuovo capitolooo

21/07/14, ore 13:05

Dio ti prego continua.
Questa storia è la dolcezza :3
E tu poi,la traduci molto bene,grazie per il lavoro <3

20/07/14, ore 22:46

Dio mi viene da piangere ti giuro quando ho letto quarto stadio mi stava scoppiando il cuore.... E la parte di New work? Quanto cazzo e tenera ?? Non ci posso credere li adoro non c'è niente da fare a presto ora vado a piangere sotto le coperte un bacio xx

14/07/14, ore 14:20

Okkey,piangp.La parte finale è semplicemente adorebile,e..traduci molto bene! <3

30/06/14, ore 14:22

Giuro sono stata col sorriso stampato per tutta la prima parte, dolce e divertente, pensando di ignorare l'enorme elefante rosa nella stanza, poi si è ripresentato con la chemio di Harry. Sarà assolutamente difficile da affrontare e entrambi lo sanno bene, speriamo solo che le preoccupazioni di Louis su se stesso siano superflue ma se è ispirato da The Fault allora probabilmente no... Speriamo che Lou riesca a far in modo che almeno ci sia ancora una parvenza di normalià nella vita di Harry anche se per poco. Grazie mille per la traduzione, perfetta come sempre:)

25/06/14, ore 17:07

Inizio dicendo che ho già letto questa storia in lingua originale perché, avendo letto anche il libro in inglese, non me la sentivo di leggere solo la traduzione, non avrebbe reso abbastanza. È una delle ff più belle che io abbia mai letto, se non la più bella, ci ho versato fiumi e fiumi di lacrime e non rimpiango niente, la consiglio davvero a tutti!
La tua traduzione è davvero davvero buona, ti faccio i complimenti. Non ti ringrazierò mai abbastanza, esisteva già una traduzione ma dopo il decimo capitolo mi pare lasciò perdere e non andò più avanti, quindi sono così felice che tu ti sia presa questo impegno. Mi dispiace solo che non abbia molte recensioni, perché davvero merita un sacco e la tua è davvero un'ottima traduzione.
Seguirò questa storia molto volentieri, un bacione ed a presto!