Catch Me I'm Falling
di larry_penguin

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/14, ore 03:23

questa storia è bellissima, ti prego continua a tradurre! Xx

08/06/14, ore 12:05

Amo questa storia grazie per averla tradottaa !!! Però mi vengono le lacrime :(

04/06/14, ore 10:06

Ok posso assolutamente dire che questa storia è fantastica, è tutto sempre sospeso a metà tra il dolore e la dolcezza e adoro che facciano continui riferimenti a The Fault in our Stars o al Grande Gatsby, quando ho riconosciuto la citazione di Fitzgerald mi è venuto un colpoXD Mi spiace molto per Harry, non posso dire di capire quello che prova ma capisco il suo punto di vista... Però non credo che possa fare molto per evitare che le persone lo amino, basta vedere lui e Louis. Ti ringrazio ancora per la traduzione, anche se non ho la possibilità di recensire spesso aspetto ogni capitolo con ansia:)

13/05/14, ore 17:14

Volevo leggere questa storia da molto tempo perchè mi è stata consigliata, ma avevo già in programma di leggere The Fault in our Stars perciò ho aspettato finchè non ho finito il libro cioè qualche giorno fa. Ho trovato la traduzione per caso, è capitata a fagiolo, siamo ancora al secondo capitolo e già mi sta piacendo (anche se ho comunque intuito dove si andrà a parare purtroppo). La cosa positiva è che a parte la tematica del cancro non ha praticamente niente del libro quindi almeno non dovrò rivivere passo passo tutto il dolore di Hazel e Gus, anche se sicuramente ci sarà un'altro tipo di angst XD grazie mille per la traduzione!

05/05/14, ore 14:37

TI PREGO CONTINUALA*-*
La stavo leggendo anche io,ma le traduzioni si sono fermate al capitolo 10,dunque spero che tu la traduca tutta,perchè la trovo stupenda.
#Ciau

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]