30 Frasi
di Lady White Witch

05/05/14, ore 22:05

Ciao, Lady!^^
E' un piacere leggere un'altra delle tue storielle prima di andare a letto! Così mi faranno fare dei bei sogni :-)
I contenuti delle drabble non escono minimamente dal significato del titolo, e questo è bene perché è un errore piuttosto comune.
Ma avrei una domandina: nella n°8 è corretto scrivere "dei cioccolati"? Non è meglio "della cioccolata"? C'è anche la possibilità che mi sbagli però, non sono mai stata una campionessa in grammatica. XD
E l'immagine introduttiva ci sta come il tomato sugli spaghetti! Perfetta! :-)
I miei preferiti sono i numeri: 12, 14, 19 e 24.
Bene ora... no, aspetta un attimo... sono riuscita a recensire una storia seriamente!!
Evvai! Ora però è meglio che stacchi perché si è fatto tardi!
Alice <3

05/05/14, ore 14:38

Molto carine :) Ci sono solo due errori, uno è alla numero 19 in cui hai scritto "se stesso" con l'accento e l'altro non ricordo dov'è, però era sicuramente di distrazione. Avevi scritto un "sì" affermativo senza accento.
Le "frasi" sono molto tenere. Alcune in particolare sono molto "intelligenti" se le vogliamo chiamare così. In senso che sono brillanti :) Fra le migliori per me c'è la numero 16. Non ci avevo mai pensato! O.O È molto carina! Un'altra particolare è la numero 7: il tema è molto visitato però è venuta su bene perchè racchiude un sacco di cose in realtà. Sono tutte buone, comunque, brava!
Kiss