Le avventure di Roshone
di Pingsil

08/11/14, ore 16:33

La faccenda si fa sempre più ingarbugliata, mi piace.
Non so se te l'ho già detto, ma un'altra cosa che mi piace un sacco sono i nomi che hai scelto, sono carinissimi.
Ancora complimenti, e a presto!

04/11/14, ore 16:09

Eccomi pronta qui a recensire,
Ché questa storia mi ha ormai preso tanto,
Spero non debba presto finire,
Ché dopo stupore verrà disincanto.
Anche il capito che ho appena letto,
Con nuove emozioni e belle scoperte,
Mi ha fatto pensar "chi l'avrebbe mai detto!"
Non è una semplice storia soltanto!
Vanda, con rapida soluzione,
Il ben gattino vuole aiutare.
Ed io qui aspetto con grande emozione
Il nuovo capitolo che deve arrivare.

E adesso, che devo proprio scappare,
Ti lascio con gioia al tuo lavoro.

Spero che presto vorrai aggiornare!

04/11/14, ore 15:29

Non smetto di sorridere quando leggo questa storia, e mi vien voglia di leggerla a qualcuno. A parte che dopo aver finito il capitolo praticamente penso in rima e faccio fatica a scriverti in modo normale ahahahah. La prossima recensione te la scrivo in poesia, perché è giusto così. Non vedo l'ora di scoprire come potrà aiutarli Vanda la farfalla. Splendido personaggio! Continua così (:

04/11/14, ore 15:21

Oh si, che bello, un nuovo personaggio! È molto carino che il gatto aiuti il topino a uscire dalla buca, sfatiamo il mito che ai gatti stanno antipatici i roditori! Bello questo sviluppo della storia, non me lo aspettavo. Ancora complimenti! (:

04/11/14, ore 15:15

Ahahahah è stato così avvincente, davvero! Sono un po' preoccupata per i poveri gattini dispersi...corro a scoprire il seguito, che non sto nella pelle. Alcune rime sono proprio carine e ben fatte, la lettura è scorrevole e serena. Ottimo lavoro!

04/11/14, ore 15:00

Oddio, tutto cio è stupendo. Mi piacciono un sacco le storie in rima! Il mio amatissimo gatto rosso gli somiglia tanto e ho sempre trovato molto tenero questo genere. Ti faccio i miei complimenti più sentiti e corro a leggere anche gli altri capitoli. Li decanterò con passione al mio gattino, questa sera, così magari smette anche di rompere per un po' (ché sta sempre su di giri e mi fa impazzire, a volte). Alla prossima!

31/10/14, ore 16:26

che carina *-* mi piace un sacco questa storiella di Roshone, il gattino più dolce di tutti *-*
sei davvero davvero bravo/a
Herm_periwinkle

28/10/14, ore 18:45

Ma no! Mi lasci così? Sono curiosa di sapere che gli risponde la farfalla. La storia è sempre più carina, voglio inoltre farti i complimenti per tutte queste rime che riesci a trovare sempre. Non sono un'esperta di questo stile di scrittura, ma per me stai facendo un bel lavoro.
A presto,

18/07/14, ore 18:59

Carino il topo Marino.
Ahah visto ho fatto una rima anch'io, devi avermi contagiata.
Sono contenta che nonostante la fame non se lo sia mangiato, ma dopotutto Roshone è un gattino molto buono.
A presto, e ancora complimenti.

03/07/14, ore 20:41

Che carino! Anche in rime! E' davvero bello il fatto che tu lo abbia fatto tutto in rime, è difficile raccontare in rime! Complimenti brava. Se vuoi poi fa un salto sul mio profilo e vedi se ti piace la mia storia

24/05/14, ore 17:09

Complimenti, è davvero carinissima!
Spero che Roshone riuscirà a ritrovare i suoi genitori, quel signore è veramente perfido a prenersela con dei poveri mici.
Ciao, e a presto,