Luce e Ombra II
di Ely Gryffiindor

07/05/14, ore 16:18

Bellissimo racconto e degno finale sempre ben scritto e soprattutto ben articolata tutta la storia ma la cosa migliore è il lieto fine ciao alla prossima

05/05/14, ore 23:46

Si mi è piaciuto tanto leggerla sei stata brava. Ora rileggeró i capitoli con calma per apprezzarli meglio.
Grazie per aver allietato ancora le mie giornate.

05/05/14, ore 22:58

ciao, la storia è stata davvero bella come tutte del resto.
Lo ripeto Draco innamorato di Hermione è bellissimo, anche se questa storia mi ha messo l'amaro in bocca dal principio. Spero di non trovarmi mai al posto di herm, perchè non so se avrei avuto la forza di perdonare, no xkè non amerei il mio lui ma non mi fiderei più di lui. A lungo andare il rapporto andrebbe allo sfacelo. Un bacio e avvertimi per la prossima fiction ti seguirò sempre. Mi raccomando la prossima a rating rosso le ultime due sono state le mie preferite! ;)

05/05/14, ore 18:24

Ed ecco che la battaglia ha avuto inizio e fine. Certo che è stata veramente una passeggiata per Hermione, non ha dovuto nemmeno impegnarsi tanto per legare la Clarke come un sacco di patate. Accidenti addirittura il bacio? Non mi aspettavo un finale così crudo per questi tre poveracci, non hanno tentato nemmeno una maledizione senza perdono, solo un tentato rapimento assai fallimentare. Sei stata crudele con il mio povero Nick! Per Angela, come scrive nella lettera, il bacio sa più di liberazione da questa sua condizione di ragione e follia, ma Nick?! Come si fa a rendere praticamente un vegetale un così bel faccino. Sono molto, molto triste per la sua dipartita.
E Malfoy che mi si fa schiantare così come una matricola alle prime armi? ahaha. Bellissimo, almeno uno schiantesimo da qualcuno se lo è beccato, ne stava uscendo troppo indenne! Questo capitolo per lui è un'infamia..ahaha prima lo schiantesimo e in più viene fuori che si è fatto fregare come un pollo con un banalissimo filtro d'amore?! La Granger mi ha spezzato con "meno male che voi Malfoy siete eccellenti pozionisti!"
Comunque bella storia davvero!
Solo una piccola curiosità, dopo aver terminato anche "Ad un paso dalla verità" hai già qualche idea per nuove storie? Spero di si perchè veramente è un piacere leggere le tue opere, piccole o grandi che siano.
C.

05/05/14, ore 16:43

non può essere finita ma è così NON VOGLIO odio lasciare un ff e mi sento triste sicuramente seguirò altre tue storie stanne certa c:
alla prossima
-Honey

05/05/14, ore 13:44

noooooo
davvero non può essere finita!!!
mi sento abbandonata... e ore?!!

nononono

DEVI SCRIVERE UN'ALTRA DRAMIONE...

cmq, bellissimo!
mi è piaciuto tutto... e loro... devono recuperare il tempo di cui sono stati privati!!!

bel lavoro ragazza!!!

kiss