Beautiful War
di Light Rain

06/05/14, ore 15:06

Ho letto questo capitolo tutta entusiasta sta notte ma non ero in grado di lasciare un commento decente data l ora ( non che ora verrà fuori qualcosa di decente ma... okay xD ). L idea é molto carina e originale, mi piace anche I ruoli che hai assegnato ai componenti della band di Derek e sopratutto ho adorato l associazione dei colori dei post it - si io mi fisso con questi particolari!!! Anche per la band di Scott hai scelto bene, solo non ho capito il tipo alla batteria...era Jackson? Tra l altro visto che sia Dylan che Tyler avevano una band ce li vedo proprio bene u.u Anche se Dylan suonava la batteria mi piace che l hai messo al basso..si sto divagando, perdonami. Beh aspetto il prossimo capitolo, mi piace come scrivi, la seguiro!
a presto
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 03:07 pm)
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 03:07 pm)

05/05/14, ore 22:04

Complimenti! Davvero un bel primo capitolo, mi piace molto il modo in cui scrivi, e l'idea per questa storia è davvero originale, non ne avevo mai letta nessuna che coinvolgesse musica e band, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ancora complimenti, a presto, spero :)

05/05/14, ore 18:45

Questa fanfiction è fantastica! Davvero! Mi piace molto è originale non avevo mai letto una fanfiction di questo fandom con la musica comunque è molto simpatica l idea dei post it!! Anche il fatto che Derek ha dato lezioni a Scott chossa quanto gli rode ahaah io l ucciderei xD comunque davvero bella quanto pensi di farla lunga? Ciauuuu e al prossimo capitolo :)

05/05/14, ore 16:27

Wow, complimenti. Davvero un primo capitolo bellissimo.
Premesso che io sono una grandissima fan della musica, di tutti i generi e in tutte le forme, (ho sempre e in qualunque caso acceso la radio, l’mp3 o il computer da quando mi sveglio a quando vado a dormire) e che adoro Teen Wolf (ovvietà, altrimenti non sarei qui), già all’idea di prendere i personaggi e metterli in un contesto legato alla musica mi hai conquistata.
Aggiungici la tua incredibile capacita di rendere l’idea degli ambienti e dei luoghi presenti all’interno della storia, quel confortevole calore presente in casa, reso anche dalla dolcezza dell’idea dei post-it (idea davvero brillante) e l’ariosità e serenità caratteristica intrinseca di una splendida giornata di sole passata al college….basta, sono completamente persa =]

ahahahah la scena dove ci sono Derek e Erika che sbraitano contro Deaton mentre Isaac e Boyd proseguono un discorso tutto loro è bellissima XD
L’associazione personaggio-strumento nella band di Derek è perfetta. Così come i nomi di entrambi i gruppi
Oh, e invece chi è il batterista dai capelli nocciola, viso da fotomodello e sguardo altezzoso della band di Scott??

Complimenti anche per ai riferimenti musicali!

A presto =]

05/05/14, ore 16:02

Complimenti!!!!Decisamente!!!Non vedo l'ora di un nuovo capitolo!!!