Salvation
di Kagome_86

05/05/14, ore 18:59

Me la immagino proprio una scena del genere nel primo volume di TDA... quelle iniziali sono proprie le sue... forse il mio personaggio preferito in assoluto e un rapporto parabatai semplicemente meraviglioso... tra le due coppie con gli Heronstairs la Clare si è proprio superata... complimenti mi è piaciuta moltissimo questa storia... spero che in COHF Jace sopravviva visto che alcuni personaggi di TMI appariranno in TDA... potrebbe essere un ottimo insegnante per Emma e Julian...

05/05/14, ore 17:05

Awwwwwwwwww ... kawai kawai kawai.
*butta fuori la Japan-girl che c'è in lei*
Che cosa dolce! Jem, il mio Jem ... che si occupa di Emma ... che suona il violino ... che finalmente sta bene ... E' qualcosa di meraviglioso!
Parliamo degli altri, o meglio, dell'altro! Julian!me gusta, me gusta. Poraccio, non si può mettere con la sua parabatai ... e così, vorrebbe lasciare il Conclave??? Sono curiosa di scoprire qualcosa in più sul suo personaggio, a questo punto!
Al prossimo capitolo, che spero arriverà al più presto!
Ciao ciao
P.S. "Jem sorrise quasi imbarazzato" Mi sono immaginata un volto estremamente dolce e adorabile del parabatai di mio marito (Si, Will, non protestare. E' così e basta u.u)
Bravissima!