Welcome home
di Always_Always

29/05/17, ore 14:03

Molto carina, mi è piaciuta.
Bella l'idea di partire da un'immagine per scrivere una storia... avere immaginazione e fantasia significa anche questo, a volte.
Attendo con ansia di leggere altre tue ff, ovviamente sempre zorobin eheheh!

01/05/16, ore 13:40

Ciao, eccomi qua!
Per essere una Zonami (come me :3) hai scritto una storia davvero divina su questi due, enfatizzando splendidamente ogni più piccolo contatto e dettaglio. Hai fatto immedesimare perfettamente in Zoro, nelle emozioni piacevoli e confuse che nutre nei confronti di Robin, quella donna così misteriosa e calma. Penso che tu sia riuscita a cogliere l'essenza del rapporto che li lega, ossia che non hanno bisogno di parole e Robin riesce a rassicurare e stregare Zoro, proprio per l'effetto quasi materno che sprigiona. Perciò posso tranquillamente affermare che sono molto IC tutti e due, soprattutto Zoro quando dice semplicemente profumi, con quel suo essere diretto e innocente che lo caratterizza. La parte finale mi ha fatto davvero sorridere, in quanto si capisce con chiarezza chi dei personaggi sta parlando anche senza specificarlo (il ripensare a quella frase legata all'infanzia è un po' un cliché che spesso anche l'anime ritira fuori ogni tanto, ma che non stanca mai, secondo me).
Insomma, anche questa volta sei stata bravissima e sei riuscita a emozionarmi, perciò complimenti!
Alla prossima :)
-H.H.-

11/07/15, ore 12:37

Hello!
Questa fic è bellissima, sia nel modo in cui è scritta sia per il senso.
Ammetto come prima cosa che One Piece è il mio manga preferito.
È fantastico il modo in cui hai descritto questi pochi attimi rendendoli speciali.
Richiamare uno dei momenti più belli della storia di Robin (la scena con Sauro) al finale, avvicina il tutto ai momenti effettivi del manga.
Leggere di Robin finalmente felice è stato fonte di allegria. Zoro, anche se un po' insolito, è rimasto abbastanza nella sua parte, senza smentirsi troppo, ma anche mostrando un lato più"umano"

Bella fic, davvero.
Bye
Dihanabi

06/05/14, ore 18:05

Prima a recensirti eh?
Molto bella questa storia e molto lunga nei miei confronti.
Fantastica dovrei dire!
La mia coppia preferita è la zorobin ma penso che a te piacciono le zona mi vero?
Io le odio le zona mi (senza offesa) !!!!!
Comunque, parlando della storia, non ho trovato nessun errore grammaticale e ortografico e quindi dovrei di chiare che questa storia è fantastica!!!! (L'ho già detto per caso?)
Ti lascio al lavoro di altre storie belle come queste.
Miss daddy