Tell me who are you
di ZerrieVoices

16/04/15, ore 16:40

Questa storia è veramente bellissima :') e spero che ne pubblicherai altre come questa perché è fantastica e mi ha fatto emozionare tanto.

18/06/14, ore 22:09

Okay sto piangendo... ragazza mi avrai sulla coscienza!! Una storia davvero meravigliosa, l'ho 'mangiata' in si e no due giorni.. bellissima!!

13/05/14, ore 15:30

ODDIO ODDIO ODDIO. CI CREDI CHE STO PIANGENDO? Mi sono affezionata davvero tanto a questa fan fiction, ogni giorno di più, e ora che è finita è come se mi mancase una parte di me... Complimenti davvero, non potevi fare di meglio, è un capolavoro! Grazie per tutte le emozioni che mi hai trasmesso, grazie per la compagnia che mi hai tenuto con i tuoi capitoli, grazie per tutto! Un bacione

07/05/14, ore 22:45

ed ecco come promesso ho letto anche l'epilogo!! molto bello... la storia ha preso una strada totalmente inaspettata, il finale un pò a sorpresa è stato molto bello ed accattivante (non avrei mai pensato che sarebbero diventati una famiglia!!! fin dall'inizio ho pensato a qualcosa di più tradizionale, invece no..la sorpresa è stata bellissima).
grazie per questa fantastica storia!! se mi vuoi seguire su twitter:https://twitter.com/lucia_laterza , ovviamente ricambio!! :*
congratulazioni per la storia e magari ci risentiamo presto su twitter!!
un bacione tesoro....

05/05/14, ore 21:47

bellissimo, mi fai sempre commuovere sono felice che la storia sia finita per il meglio anche se un pò mi mancherà,aspetto con ansia il continuo della seconda,ciao e grazie per questa bellissima storia!!!!!!!!!!!!!

05/05/14, ore 19:27

oh non è giusto che sia finita..Comunque sono stata felice di seguire la tua storia perchè è stata veramente bella.Spero che tu continui a scrivere questo tipo di storie perchè a parere mio ti riesce molto bene.
Un bacio e alla prossima storia HAHA<3