Incoscienti
di x Audrey x

10/06/14, ore 19:16

Ciao slave salvino è tanto tempo che non ci sentimao!
come va? no okay basta passo arecensire questa splendida One- Shot!
io  amo Ten e Rose li adoro. e il fatto che tu gli abbia descritti così così  così n loro (perdona il gioco di parole) è bellissimo io amo come hai descritto il loro rapporto il prendere tuto come un gioco, prendere i viaggi con il Dottore e vedere la morte, il dolore, la sofferenza senza che questo li tocchi.( perché  quelli che soffrono  non sono loro è questo è quello che conta.  perché  loro è vero me ne sono resa conto mentre leggevo la fic sono sempre andati avanti.  Sempre insieme . erano convinti che niente gli avrebbe separati e quando si sono accorti, che in ìrealtà si sarebbero separati per sempre  non hanno potuto tornare indietro.
Brava gli hai resi benissimo
Baci
Marty Evans

09/05/14, ore 20:50

No, ok. Ancora devo capacitarmi di questo fatto.
Tu non puoi pubblicare queste perle senza dirmi niente così! Si chiama crudeltà u.ù
Ma passiamo alla storia... Sbaglio o l'hai cambiata (o è meglio dire "migliorata"?) dall'ultima volta che me l'hai fatta leggere? In ogni caso, moooolto più fantasticherrima!
Adoro come disegni il rapporto tra i due... La felicità utopica, la meraviglia dell'inizio e l'inevitabile distruzione della fine. Magistrale. È scorrevole e toccante. Trovo azzeccatissima anche la presenza ripetuta di parole "come felici", "incoscienti", "ragazzini": sono rintocchi mai noiosi, mai pesanti, sempre melodiosi e pronti a ribadire quella che è la condizione dei due amanti, a tenerti sulla strada che porta dritta al precipizio. Non c'è via di scampo.
Semplicemente complimenti per l'ennesima volta. Mi fai venire voglia di rimettermi a scrivere! xD

Alla prossima e continua a migliorare ♥

06/05/14, ore 12:45

Ciao.

Bene bene bene....qui si parla di una coppia splendida , complicata ...
Ten e Rose . Mi piace come hai descritto il loro rapporto , la loro felicità , quel ritrovarsi in due contro il mondo ...due solitudini che riescono a custodirsi.
Due mondi , uno alieno e uno umano che provano l'Amore quello vero , quello dove niente è semplice e tutto è in bilico sempre...dove si ha paura ad ammetere la felicità perchè se fosse appena sussurrata scivolerebbe via o sarebbe accompagnata dalla paura e dall'angoscia di un ineluttabile abbandono.
Perchè ogni cosa finisce e saperlo rende tutto molto più scuro e freddo.

Che belli.
La coppia migliore di Doctor who.