Back to Life
di Niji Akarui

08/07/14, ore 21:20

Caspita, mi sa che l'hai postato da poco perche poco fa non c'era..che bello sono la prima a recensire :D L'ho trovato un capitolo davvero dolcissimo, le sofferenze di bang e quelle di junhong che d'un tratto quasi spariscono per far nascere una luminosa amicizia. Entrambi i loro genitori si sono accorti immediatamente che qualcosa è cambiato, hai reso benissimo la sensazione di questo cambiamento!Aspetto con ansia di sapere cosa succederà!

20/06/14, ore 16:57

Non scusarti per il ritardo , anzi , sono io che mi scuso dato che le mie recensioni arrivano sempre molto tempo dopo che tu hai postato il capitolo (sorry sorry ^^") .

Anyway , passando alla recensione vera e propria , anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
In particolare ho amato il modo in cui nella narrazione passi dal raccontare situazioni felici a situazioni molto tristi (dall' idillio alla tragedia , in un certo senso) , senza far percepire nessun distacco tra i due momenti ma continuando a mantenere la narrazione fluida . Complimenti.
Poi , come al solito , mi faccio sempre coinvolgere troppo da quello che scrivi e a partecipare ai sentimenti dei personaggi (sei troppo brava , come fai?).
In questo capitolo soprattutto ho provato felicità , tristezza , rabbia e tutte le emozioni che hanno provato Bang,Hyoseong  e Zico (nonostante quello che ha fatto, mi è dispiaciuto molto anche per lui . Le delusioni e le arrabbiature , a volte , possono davvero trasformare le persone in mostri) . Chi lo sa se un giorno Bang scoprirà la verità e chiarirà con Zico , possibilmente in maniera pacifica .
Comunque, anche la storia di Yongguk , come prevedevo , è molto triste (certo che a 'sti ragazzi però hai dato certi passati degni di un film drammatico. L' unico che sembra stare un po' meglio è Jae. Spero comunque che con l' evolversi della storia le loro vite migliorino).
Spero che la sua nuova "amicizia"  con Zelo (anche se spero sia qualcosa di più di un amicizia dato che la BangLo è una delle mie coppie preferite nel mondo del Kpop) possa guarire il suo cuore definitivamente .

Insomma ,tralasciando tutte queste elucubrazioni , volevo farti di nuovo i  complimenti , la storia si fa sempre più interessante <3!

19/06/14, ore 14:13

ODDEOOOOOOOOOOOOOO C'è hyoseong io adoro le secret (perchèè lei no??? ò.0 )......... anche fuori dalla vita musucale li ho sembre visti abbasta bene in sieme....sono bellissssimi e bang, sempre saggio il grande albero, il guruuuuu ok basta u.u
ohhh.... 0.0 c'è c'è c'è anche zicooooohh ................ (si si ti adoro =D ) povero zico mi fa pena, come ha potuto hyo, ok respingerlo, ma lo schiaffo poteva evitarlo infondo è un suo caro amico ç.ç...
mi sono rallegrata troppo in fretta in fatti mentre stavo leggendo ho pensato ma bang allora è l'unico felice in questo gruppetto di amici creatosi, ma poi la triste e schifosissima disgrazia .........come ha potuto zico io lo pure difeso, mi sono rattrista per lui anche se per 2 minuti u.u... non pensavo potesse arrivare a tanto ........penso che dopo la morte della ragazza zico si sia pentito amaramente. Non posso credere che dopo aver fatto quello che ha fatto a Hyo osi pensare che un giorno, la ragazza possa ritornare da lui ma con che coraggio?? tz........ Ho la sensazione che un giorno zico incontrerà bang........ ma bang dovrà scoprire di zico e di lei in qualche modo u.u........... ma come??
Appena ho iniziato a leggere questo capitolo ho pensato "ma bang non è gay?? (pensavo si sarebbe messo con zelo u.u, ma.... boh)
SHIII me gusta vai avanti con l'altro capitolo (scrivi ...scrivi ...scrivi... =D aspetto )

14/06/14, ore 22:19

NO SENTI.

Donnah, come osi.

COME. HAI. OSATO.

COME?!

Sto annegando nelle lacrime, maledizione! Ho fatto pure l'enorme errore di scoltare "Insane" dei BTOB di sottofondo, che è una canzone bellissima e triste allo stesso tempo.

COME HAI POTUTO FARMI QUESTO?
La mia Unnie Hyusung ;-;
Io adoro quella donna.
E tu me l'hai ammazzata :'c

E mi hai fatto impazzire Yongguk.
QUESTA ME LA SEGNO.

La tua ff si fa sempre più triste, mi aspetto la morte di qualcuno.
quindi mi preparo facendo scorta di fazzoletti u.u

Tanto c'ho la casa piena.

---> Quel sentimento continuò a crescere grazie ai picnic consumati sotto enormi alberi che li bagnavano con la loro ombra, i gelati mangiati mentre passeggiavano sulla spiaggia, la dichiarazione di un amore puro fatta s’un ponte, i baci che si fecero pian piano più profondi e quella decisione che col tempo arrivò e divenne una consapevolezza per entrambi, l’enorme desiderio di avere la loro prima voltai insieme, non dettata dalle critiche di amiche o amici che avevano già perso la verginità ma semplicemente dal loro amore che ormai era divenuto immenso, ma qualche cosa precedette quel rapporto. <.--- Ho trovato questa parte semplicemente stupenda, l'ho adorata erjutr.
Lro che decidono lo stesso di stare insieme *w*
AWW, dolschi.
Bello, bello.

--> Ma quella stessa notte Hyoseong per la troppa vergogna di aver , anche se contro la sua volontà, tradito Yongguk, tornò a casa e si lavò, cambiò i suoi abiti ed indosso quelli che aveva il giorno in cui Bang le chiese di essere la sua ragazza , curò ogni minimo dettaglio del suo corpo, poi scrisse una lettera in cui si scusava per quel violento addio, e spiegava con poche parole quanto fosse dispiaciuta, omise il vero motivo per il quale compiva quel gesto sconsiderato, lasciò la busta contenente le sue parole sulla scrivania della sua camera e corse su quel ponte dove aveva detto di si alla proposta del suo ragazzo, senza timore scavalcò la ringhiera e si lasciò cadere. <--- NUOOOOO.
Ma io me la sentivo che doveva succedere qualcosa di brutto.
E la lettera... NUO.
non so nemmeno cosa dire.
Sei riuscita a farmi stare uno straccio, complimenti *clap clap*

A parte gli scherzi, la tua ff mi piace ogni giorno di più <3

Continua erghferutyg.

14/06/14, ore 11:12

Caspita questa ff diventa sempre piu triste ad ogni capitolo, sembra che l'unico che non abbia sofferto eccessivamente sia jae...o forse deve ancora arrivare il capitolo su di lui?! XD Spero che possa arrivare un po di felicità per questi ragazzi! Ci saranno ancora capitolo monografici o cominceranno ad interagire insieme? Finora hai solo raccontato le loro storie, sono curiosa di vedere cosa è successo dopo l'incontro con zelo
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 11:13 am)

12/06/14, ore 22:32

Ti avevo promessoi unba recensione appena avrei finito di leggere tutti e tre i capitoli ed eccomi qui (scusami per l' immenso ritardo ma ho avuto molto da fare).

Di solito recensisco poco (anche perchè non so recensire bene) ma questa storia mi piace davvero e non vedo l' ora che la continui *^*.

La storia  è davvero interessante e originale ,  non ho mai letto niente che dipingesse i B.A.P. in questo contesto . Tanti hanno scritto au scolastiche ma la tua ha qualcosa in più : Sarà il background dei ragazzi (poveri non si sa chi stia peggio ) ? Sarà il modo in cui tu riesci ad alternare parti tristi e felici ? Sarà il tuo stile scorrevole? Credo sia per tutte queste cose insieme.
Mi piace soprattutto  il modo in cui fai interagire i personaggi (che , complimenti, fai sembrare davvero realistici) tra di loro , rendendo la lettura davvero coinvolgente .
Inoltre , adoro il tuo stile di scrittura , chiaro e semplice ma allo stesso tempo molto poetico (non so se sia la parola giusta , comunque hai un un modo di scrivere che mi emoziona molto).

Complimenti davvero , continua così e scusami se la recensione è un po' confusa ma è difficile spiegare quanto mi stia piacendo questa fic in poche parole .

31/05/14, ore 16:53

NOOOOOO Don't worry .....per un capitolo così bello si poteva aspettare anche di più............ ee..poi ti capisco anche io ho un casino d'interrogazioni, verifiche ecc... ma sono gli ultimi giorni quindi teniamo duroooooo!!!! XD
questo capitolo è bellisssimo (nulla togliendo agli altri), ma mi chiedo dove troviate tutta quest'ispirazione....... da un lato è tutto così triste ma dall'atro "grazie " a questi avvenimenti nascono le amicizie più solide.
Vai avanti sono curiosa di sapere cosa succederà con zelo =D
PS.E don't worry anche per il canto di seunji sono due cose completamente diverse esono stupende tutte due =D
FIGHTING!!!!

25/05/14, ore 16:02

Oh cielo che capitolo tristissimo!Ma povero dae, che brutta storia che ha alle spalle!! Certo che tra tutti non si sa chi ha sofferto di piu, sono proprio un bel gruppo di sfortunati! Com'è carino jae, è un ragazzo d'oro (non per niente è il mio bias u.u), spero che prima o poi riesca a dichiararsi a dae!

08/05/14, ore 18:26

Caspita, jongup è davvero un ragazzino un po incasinato, ha avuto una brutta esperienza che l'ha ridotto al silenzio però sembra che sia riuscito a fare amicizia con gli altri nonostante i suoi problemi.Himchan nelle vesti di eroe mi ha fatto troppo ridere, non ce lo vedo proprio, è troppo bambinone (ed infatti finisce pure col sedere per terra XD) Sono davvero curiosa di vedere come presenterai dae e jae (nonche miei bias e mio pairing preferito ovviamente u.u), ho grandi aspettative!!!

08/05/14, ore 15:05

YYYYUUUU.
Che bella storia, mi piace tantissimo *w* scrivi davvero dannatamente bene /?

Questa è la parte che mi ha colpita di più ---> Himchan aveva conosciuto Jongup casualmente, grazie alla frequentazione dello stesso istituto scolastico se pur vi era differenza d’età fra i due, si erano incontrati nel cortile della scuola, in un punto lontano da occhi indiscreti, dove il più piccolo era vittima di alcuni bulli che ferocemente lo stavano picchiando – urla dannato! Urla! – gli dicevano – perché non chiedi aiuto? Hai perso la lingua?- dopo quelle frasi risero sguaiatamente, quasi si trattennero lo stomaco data la troppa ilarità che scatenava in loro quella situazione, ma Himchan non poteva sopportare una vista simile, così senza dire nulla aveva lasciato cadere la cartella e si era fiondato su quei ragazzi, che conosceva di vista o per fama, e combatté con tutte le sue forze contro di loro. <---- Un Channie che picchia tutti non ce lo vedo AHAHAHA. E' troppo coniglioso /? e dolce ^.^
Anyway, bella storia (di nuovo).
Ciauu

07/05/14, ore 17:05

................ In realtà devo ammettere che non sono una persona che legge questo genere di storie, sono così tristi ......non sono una che piange spesso ma queste mi spezzano veramente il cuore... sapere che qualcuna ha bisogno di aiuto e non può neanche gridare aiuta per manifestarlo mi mi mi...u.u mi mette k.o. poi per via di ragazzi senza cuore che magari non pensano neanche le loro azioni di violenza hanno delle conseguenze sulle vittime ( ...si lo so è solo una storia ma dfa qualche parte sono certa che succede veramente... ='/ ) ..........non ho mai amato Himchan così tanto un ragazzo così forte nonostante tutti i problemi che lo circondano .... la madre ...io ad andare in ospedale mi consumerei dal piangere a sapere che potrei perderla da un momento all'altro oddeoooo lei che tenera a fingere di essere felice per lui che a sua volta fa lo stesso <3 <3 <3 ........... Ahhh il mondo a volte è così ingiusto!!! U.U con certa gente ...... ed è molto frustrante essere impotente ...eh già oky adesso mi riprendo se no finira per piangere anche il computer si me gusta muchissimo, me vuelve locoo =D vai avantii nn ti fermare please!!!!!!!! =D ( mi riferisco ad entrambe )

06/05/14, ore 21:50

ciaooo ..... eccomi (ancora =D ) beh..... appena l'ho letta mi sono abbastanza rattristata provare a pensare a zelo (e a qualsiasi altra persona) che si trova in questo stato mi si spezza il cuore. Ho notato che sembra avercela col mondo..... ma mi fa ancora più tristezza la madre, si trova solain questasituazione quello stronzo del marito l'ha abbandonata magari senza neanche pensare a Zelo ='( ...... e lei tt sola deve affrontare tt questo in piùavendo il figlio che ti odia... che poi perchè c'è l'ha con lei Zelo??? ........... sono felicissssssssimissima che abbia incontrato Bang la sua vita da qua in poi potra solo migliorare...... mi auguro =D ......... eeeeeeeehh sssssi se proprio lo vuoi sapere me gusta pure questa ....... =D okokokoko sisi vai avanti ......non posso vedere Zelo in queste condizioni falllo guarire rendilo felice pleashhh!!!

06/05/14, ore 17:05

Sembra davvero bella, molto triste ma bella.Di sicuro è scritta parecchio bene, il capitolo scorre benissimo. Mi piace molto come riesci a rendere bene i sentimenti dei personaggi, con piccoli accorgimenti sei riuscita sin da subito a caratterizzarli benissimo, soprattutto zelo e sua madre (che poi sono quelli di cui si è parlato di piu). A parte la BangLo che sembra abbastanza ovvia ci saranno altri pairing? E' una ff lunga? Metto tra le seguite

05/05/14, ore 22:23

AWW, ma che cosa dolce *w*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, questa ff si prospetta molto interessante ed è anche scritta bene u_u
Povero Junnie, spero tanto che riesca a trovare la felicità a fianco di Yongguk *^*
Ora stai meglio? Hai ancora 40 di febbre, Dio mio *insert Zelo's surprised face here*
Beh, ti auguro di guarire presto /?
io intanto continuerò a romperti in chat u_u
Beh, ora torno nella sezione Big Bang xD
Un besoo :*