Paese che vai... Usanza che trovi
di _Lillian_

22/08/14, ore 21:51

ok shaka non voleva fare del male ad Ally, aveva buone intenzioni per farle passare la sua fobia però cazzarola!! ha esagerato doveva trovare un modo più "leggero" e piano piano aumentare la dose (?) ok... non hanno tempo e lo comprendo però! conoscendola! era troppo! spero che si riprende nel prossimo cappy!
DeathMask e Kanon non si smentiscono mai! quei due formano una coppia inquietante >.< ma sono così e vanno bene u.u è il loro punto forte ... credo °-° a parte la loro gnocchiagine XD sopratutto quella di kanon ... * si riprende * COMUNQUE ! tranquille che con i tempi io sono messa peggio di voi XD io sono MOLTO paziente u.u alla prossima care !

22/08/14, ore 12:03

Senz'altro è un capitolo che mette i brividi per descrizioni ed eventi ma è bellissimo leggerlo con il fiato sospeso anche se per colpa vostra sono staya a rischio d'infarto!!
La parte di Ally mi ha lasciato senza parole non credevo shaka un uomo capace di far tanto ma in un certo senso un po me lo aspettavo un agguato da parte sua come si dice abbi paura dei santi e lui è un santone xD
Personaggio maschile preferito Cameron forever ♥ ah e a questo proposito siate maledette lo avete fatto star male T.T
Alla prossima care ♥♥

22/08/14, ore 12:00

Cioè ma.... scusate??!!
Ma povera Ally!! Che cosa le avete combinato T.T
Shaka hai perso tantissimi punti stima davvero.
Questo capitolo è angosciante ma semplicemente stupendo. Il cimitero ahahhahahahah sono proprio sfigati e kanon e deathy stanno come i matti ahahahhaha
Li odiano proprio.
Personaggio preferito maschile è. ......
*rullo di tamburi*
Cole!!! Love you ♥
Alla prossimaaaa

23/07/14, ore 23:53

finalmente ! poverini questi ragazzi viaggetti negli inferi non c'è occasione che se li perdono ! comunque non ricordavo Lady isabel così "cattiva" che non le frega nulla dei suoi cavalieri ok .... a parte il raccomandatissimo e stupido di un Pegasus .... mah aspetto il prossimo sono curiosa di vedere chi è il nemico e perchè zeus si diverte così !
per il sondaggio che dire tra i cavalieri d'oro sono aiolia , camus & milo *^* guai chi me li tocca XD ma in fondo a me piacciono tutti i gold però in particolare quelli citati e tra i ragazzi mmmm ardua scelta però in particolare c'è ally e cole !
al prossimo cappy !

23/07/14, ore 11:31

Ciaoooo !! Siete tornate splendenti piu che mai !! Mi piace tanto Daisy come donna e ian come uomo ma sono di una strafigaggine Tutti! Capitolo lungo ma meravigliosamente bello e ricco di elementi. Stronza troia di una Atena porca misera uccidetelaaaa ahahha ehm... sorry ahhaha mi sono fatta prendere dalla pazzia. Bravissime brave bravr brave!

23/07/14, ore 11:28

Personaggio preferito!? Non può essercene uno sono tutti meravigliosi *-* ma se proprio proprio devo dirlo mi son presa una cotta per cameron *-*
Capitolo lungo ma bellissimo e povera Daisy ci stava per poco rimettendo le penne!! Diventate sempre piu brave peccato che non ci siano canzoncine in questo capitolo ahhahahahahaha ally non ha fatto molto caos e michael ha parlato che rivoluzione ahhahahaha alla prossima bellezze!!

23/07/14, ore 10:03

Vediamo... Personaggio preferito... Dei gold ovviamente è Milo ma... Non disdegno nemmeno i due gemelli e aphrodite.
Per quanto riguarda i ragazzi... Credo Mark, Summer ed Ally ma non so, mi piace anche Cole. OK sono indecisa, mirendo cconto che il preferito doveva essere uno solo, ma io cosa posso farci? Cavolo bel capitolo e anche parecchio lungo!
La scena che ho preferito è stata quando Daisy ha incontrato Hades (sempre che si scriva così).
Mi rendo cont di avere i gusti e le idee un po' confusi ma... Cosa posso farci?
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 10:05 am)

23/07/14, ore 03:02

il mio preferito e Aioros di Sagittarius\Micene ,forte Zeus che si diverte con i ragazzi poverini aspetto il prossimo capitolo ciao

26/06/14, ore 15:03

Capitolo stupendo... povero Virgo Shaka, sarà anche paziente ma con questa tipa dovrà sudare lé proverbiali sette camicie XD.
Ma non é colpa di Micene!!! Uffa
tutti a dare la colpa a lui, che due! non é mica stato lui ad obbligare la ragazza ad andare fuori, ed il litigio non conta! non avrebbe dovuto.
Cavolo...
Mi sembra di essere una stupida., mi sto scaldando per una storia XD
Va beh.
al prossimo
Bye bye by Crystaltrey

21/06/14, ore 12:17

Cavolo... povera Megan. Che tenero Cameron! Bhe comunque il capitolo é sempre bello e... va voli ne sono successe di cose in questo! Allora adesso vi do una buona notizia... finalmente riesco a distinguere i personaggi! (Un applauso per la ritardataria ahahah) Bhe che dire... scrivete sempre benissimo e io non vedo l'ora di sapere come va il prossimo capitolo. Ciao!

19/06/14, ore 22:04

oh mio dio ... povera Megan !!! subire un attacco del genere... che carino Cameron credo che tra i due nasce qualcosa, e sento puzza di guai sopratutto per il povero Mark.
Capitolo splendido come sempre! continuate così!
l'attesa ne è valsa la pena
aspetto il prossimo ben volentieri

19/06/14, ore 21:51

Megaaaaaaan T.T
Siete sadiche ok!?
Cameron*-*
Oooh mamma e anche kanon e summer sono sicura che andranno insieme ahahha
Amo tutto di questo capitolo perché passate dal triste al pauroso al romantico e così via brave brave brave!
Alla prossima ♥

19/06/14, ore 21:46

Oddiooddio ma cosa cavolo è successo!!! La povera Megan!! T.T ok comunque bisognerebbe insegnare un po di bon ton a kanon e poi alla faccia della riconoscenza che hanno per i loro maestri alla prima occasione li fanno fuori con il sonnifero ahahaha sono tremendi! ! Megan alla fine amerà Micene me lo sento anche se il povero Cameron rimarrà a bocca asciutta...
Quella Daisy dovrebbe essere rinchiusa in un manicomio sta diventando sadica come il maestro poverina ahahahah bellissimo capitolo brave!! Alla prossima!

26/05/14, ore 11:32

Mamma mia, mi fate sganasciare... Scorpio è fantastico ed è riuscito a tranquillizzarli tutti...
Complimenti Scorpio!
XD...
Vabbo, direi che più si va avanti più la situazione diventa particolare... spero che continuerà ad essere così divertente .
Devo smetterla di inserire tutti sti puntini puntini.
ok, alla prossima, a presto.
Bye Bye by Crystaltrey_Virgo

25/05/14, ore 21:46

Voi siete dei geni xD Dico davvero! La canzoncina è stupenda, originale e fa morire dal ridere xD Quanto alle sei salite (e relative discese), credo che le avrei fatte abbastanza volentieri..! Erano solo 6 poi, dai..! xD
Comunque non mi aspettavo le parole di Milo a fine capitolo; voglio dire, si spiegano un po' di cose, ma non mi aspettavo una tale reazione in realtà da parte loro..!
(Spero che non escogiteranno niente di troppo troppo, ecco. Per intenderci..! xD)
Alla prossima, complimenti ancora!
Spartaco