Quando meno te lo aspetti..
di MirkoistheLightofmyeyes

04/06/14, ore 16:37

stupendo *_* mi piace davvero tanto tanto questa storia! ti prego continua <3

24/05/14, ore 14:55

Wow, molto bella questa serie, l'ho letta tutta in un fiato!! La suspense è troppa, voglio sapere cosa succederá!!! A presto e WATANKA!!! :)

22/05/14, ore 15:41

Il capitolo è stupendo,Davide e Giada sono troppo aqlkcuyvg wkgtbk,vgt *--*
Li amo da impazzire *--*
Ho recensito ora voglio il panino con la nutella ahahaha <3
Continua presto <3
Ciaoo <3

21/05/14, ore 20:31

3 parole:Aww che teneri!!Eh no Davide non ti devi abituare eh,tu vuoi troppi baci!!Noo,Davide di nuovo che lo operano ti prego non farlo morire!!

14/05/14, ore 14:42

Bello *--*
Davide geloso awww:3 *^*
Amo quella coppia è favolosa u.u <3
Bacii anche a te <3

13/05/14, ore 21:56

Yeeee finalmente assiemeee!!!il capitolo é bellissimo!!Aggiorna presto che voglio sapere il seguito,baci Debby

13/05/14, ore 21:51

Fa schifo???Hi mado!!É STUPENDO e non ti permettere di dire che fa schifo!!Mbah!!Finalmente si sono baciati che bella coppia!!Alla prossima ciaoo

11/05/14, ore 17:50

Stupendo,sono senza parole peró voglio scrivere quedta recensione.Wow,che capitolo dolcioso e triste,Davide che piange per la sua principessa aww mi sciolho.Continua preto,ciao ciao

11/05/14, ore 14:14

Ciao!! Questo capitolo mi ha fatto piangere: Come può Giada avere la leucemia?? Spero proprio che la Lisandri si sia sbagliata... Vabbè!!! Comunque è bellissimo! Bacii

11/05/14, ore 12:19

Madonna mia,è fighissimo sto capitolo.
Povero Davide,deve per forza piangere qualche volta è impossibile non piangere,gioiaa mia <3
Continua presto <3<3

11/05/14, ore 11:33

Super bello,continua quando puoi sono molto curiosa di leggere il continuo 😉 un bacio 😘a presto

10/05/14, ore 17:17

Aww:3 Davide è geloso,Davide è geloso.
Sto gran cazzo che sei rincoglionito tu ti sei completamente innamorato u.u
Scusa se non ho letto prima ma sono entrata solamente oggi ed ho aggiornato la mia storia ed ho recensito qui <3
Continua presto ;) <3
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 05:17 pm)

08/05/14, ore 09:57

Sisi certo non te ne frega niente di Giada eh Davide!I capitoli si fanno sempre più intricanti!Coao ciao bella continua presto!!

08/05/14, ore 07:17

Ooo forse a Davide piace Giadaa....il capitolo come sempre molto bello baci a presto.

06/05/14, ore 21:47

Ehh biscotti a volontá!!!Non é una cagatina anzi...finalmente un po' di Giada e Davide *_* Continua presto bella,buona serata😊😊😊😊Baci baci.Io aspetto i biscotti eh!!