Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: MirkoistheLightofmyeyes    07/05/2014    3 recensioni
Mi sveglio,ma non mi trovo nel mio letto.Mi trovo su un letto scomodo,dove cazzo mi trovo?!Le pareti sono bianche,questa di certo non è camera mia.Davanti a me c'è una donna..sembra una dottoressa,o forse lo è.
- Giada? - Mi richiama dolcemente la donna.
- Dove mi trovo?E chi è lei? - Rispondo acida.
- Sei all'ospedale..e io sono la dottoressa Lisandri. -
- E che ci faccio qui? -
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Davide, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Certo..ma ho qualcosa di grave?La vedo preoccupata.Me lo dica perfavore. -
- Giada ancora  non si sa nulla..non riusciamo a capire ok?Ora chiama tua madre e poi riposati.. -
- Certo , va bene - Aspetto che se ne vada e digito il numero di mia madre.
- Pronto?Giada? - Sento la sua voce dall'altra parte del telefono.
- Si mamma.Vuoi venire da tua figlia in ospedale o ti farai i cazzi tuoi ancora per molto? -
- Scusa amore della mamma..ho avuto molto da fare. - Si certo..non fa un cazzo dalla mattina alla sera.
- Ma stai zitta perfavore.Piuttosto vieni domattina che la dottoressa ti deve parlare,Ciao. - Riattacco subito.Per lei potrei pure morire e non se ne accorgerebbe.Cerco di non pensarci troppo e mi addormento.
*Davide*
Ormai è mattina e mi alzo faticosamente dal letto.Sono stanco morto..decido di andare in giro per l'ospedale e casualmente passo davanti allo studio della Lisandri.E' insieme a Lucia,la mamma di Giada.
- Mi potete dire che cos'ha mia figlia? - E' nervosa,si capisce.
- Ecco..dai risultati delle analisi potrebbe trattarsi di leucemia. - No..Giada?Non può essere.
- Cosa?.. - La vedo cominciare a piangere..sinceramente mi viene pure a me.Cazzo perchè proprio a lei? 
- Non è sicuro..quindi stia tranquilla. -
- Ma le dico qualcosa? -
- No,per ora non le dica nulla.Ora può andare e mi raccomando stia tranquilla.Arrivederci! -
- Arrivederci. - Scappo subito in camera di Giada. Ancora dorme.E' cosi bella.No,aspetta Davide,cazzo dici.Scaccio via i miei pensieri e uso il mio istinto.Mi avvicino a lei e le stampo un bacio sulla guancia.Mi metto ad accarezzarle i capelli.Apre lentamente gli occhi per poi svegliarsi.
- Davide..che cazzo fai? -
- Niente,mi piacciono i tuoi capelli. -
- Uhm..okay...Senti per caso hai visto mia madre? -
- Sisi era in corridoio.Sta arrivando. - 
- Okay,grazie - Infatti,vedo Lucia entrare in camera.
- Oh,ciao Davide.. - 
- Salve..ora vi lascio sole.Ciao Giada ci vediamo dopo. - Lei mi fa un cenno con la testa e io vado via.Cosa cazzo mi sia preso stamattina non lo so.
*Giada *
Davide stamattina era strano.Bho,ora dovevo pensare di parlare con la donna che avevo davanti..quella che chiamavo mamma.
- Dimmi allora..che mi succede? -
- Niente amore..non hanno ancora capito bene cos'hai..dovrai fare ancora delle analisi e poi ti rimanderanno a casa -
- Punto primo,non chiamarmi amore.Secondo..bene..benissimo mi hanno tenuto un giorno in sto cazzo di posto e non sanno nemmeno cosa mi sta succedendo?Ma andateve a fanculo tutti va. - Mi metto sulla sedia a rotelle e inizio a correre.Non ho una meta precisa,basta andarmene lontano da tutto e da tutti.Mentre corro vado a sbattere contro qualcuno.
- Oddio scusa Giada. -
- Oh ma che cazz - mentre parlo alzo lo sguardo e mi trovo Leo davanti.
- Oh,ciao Leo.. -
- Giada..come mai così di fretta? Successo qualcosa? -
- No,voglio solo andarmene da sto cazzo di posto. -
- Devi avere pazienza .. Pensa a me!Io mi sono proprio rotto le palle di stare qui! - Cominciamo a parlare del più e del meno.Devo dire che oltre a essere simpatico è anche molto carino.Però,devo dire che non è più bello di Davide.No,Giada cosa minchia dici.Davide non c'entra un cazzo adesso.
* Davide *
Dopo aver pensato a tutto quello che è successo ho trovato due conclusioni.O mi piace Giada,o mi sono totalmente rincoglionito.Tra le due,sinceramente,preferisco la seconda.Esco dalla mia camera e vedo Leo con Giada.Lui la guarda in modo intenso,e sta cosa non mi piace per niente.Ora l'abbraccia pure e le lascia un bacio sulla guancia.Cosa cazzo ha intenzione di fare con lei non lo so.Magari gli piace Giada.Leo se ne va e lei si gira verso di me guardandomi malissimo.Effettivamente,ha ragione sembro un coglione che parla da solo.
- Uhh sta per nascere una nuova coppia eh? - Dico prendendola in giro.Lei mi fa un sorriso per poi scoppiare a ridere.
- Intendi dire Leo?Ma no..siamo solo amici. -
- Si certo..solo amici. -
- Ti da fastidio per caso? -
- No perchè?Che cazzo me ne frega di te .. - 
- Allora se non te ne frega,non parlarmi nemmeno.Stronzo. -
- Si..vattene va. - Lei se ne torna in camera sua..e io mi sdraio sul letto.Quanto cazzo sono coglione da 1 a 10?Probabilmente mille.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: MirkoistheLightofmyeyes