Challenge - Destiel
di Lady White Witch

08/05/14, ore 10:37

Ah, io adoro questo tipo di minimini-fic: proprio perché sono così corte e concentrate, arrivano subito dritte al cuore. Le tue sono carinissime, tutte! Se dovessi scegliere la mia preferita, sarebbe sicuramente la n.8, Hurt, ma anche la n. 1, Angst, mi ha colpito molto.
La Crossover con Harry Potter poi è stata una genialata! :3
Ti faccio i miei complimenti e ti auguro una buona giornata. Un bacione!!

06/05/14, ore 18:52

Davvero bella! La mia preferita è quella Harry Potter!AU, ce lo vedo Cas a Corvonero.

06/05/14, ore 15:11

Uddio che idea carinissima!! Anche se quest’iniziativa l’hai presa da altri fandom sei stata tu che l’hai adattata al nostro di Supernatural, anzi al nostro meraviglioso mondo Destielloso (che è ancora meglio) xD
Ti faccio subito i complimenti perché tutti i dieci generi sono così fantastici che non ho saputo trova il mio preferito, ma te li faccio soprattutto perché ritengo che ci voglia un sacco di bravura e fantasia per riuscire a rendere bene un genere con sole dieci parole!!  Per me è una cosa così incredibile e pazzesca forse perché non ho per niente il dono della sintesi e quindi per me è proprio impensabile riuscire a rendere bene così tanti generi diversi con un limite di parole! (a parte il fatto che non ho molta fantasia, ma questo è un altro discorso xD )
Senti scusa la mia ignoranza, ma sono entrata da relativamente poco nel mondo delle fanfiction e alcuni termini mi sono ancora un po’ sconosciuti; come per esempio, che generi sono il Crack!fic Smut e UST?? Soprattutto gli ultimi due di che argomenti trattano?
Comunque rileggendole forse ora posso dirti anche quali ho apprezzato di più..
La Prima sicuramente! Con sole due frasi mi hai fatto stringere lo stomaco a causa del dolore che molto probabilmente doveva sentire Cas in una situazione del genere! E lo stesso vale per la Crack!Fic.
Anche l’Au mi è piaciuta molto e mi ha fatto sorridere parecchio! Cas è proprio imbranato e questa è una caratteristica sua fin dall’inizio xD
Hurt/Confort è triste (perché Cas non è più un Angelo) e tenerissima *.*
E la Humor come è giusto che sia fa riderissimo!! Ahahah Dean e le sue torte fanno sempre ridere!!
Bè alla fine le ho quasi citate tutte ;D
Io normalmente preferisco storie più lunghe perché mi piace che il rapporto tra i miei due amori sia approfondito in ogni aspetto (soprattutto quello un po’ più hot diciamo ;) ahaha modalità perversion attivata xD) però ripeto che sei riuscita a concentrare tutto in pochissime parole ed è una cosa che ho apprezzato molto. Quindi rinnovo i complimenti.
E’ sempre un piacere leggerti.
Buona giornata, alla prossima! :D

P.s. non ho riletto quello che ho scritto perchè sono un po' di fretta e quindi ci saranno parti senza senso ma fa niente. E grazie per aver risposto alla mia altra recensione facendomi notare questa bella iniziativa =)