La cosa più bella che mi sia mai capitata
di Guccina

14/05/09, ore 19:21

Bella! Non so come mi possa essere sfuggita questa ff! Adesso voglio proprio sapere di che scommessa si tratta! Non sto più nella pelle...spero di leggere presto il nuovo capitolo!baci, Nitro!

14/05/09, ore 18:48

Che belloooooo!!!! Finalmente il nuovo capitolo!!!!! Xò Vegeta... Vabbè che la natura ha dato 2 gambe a Bulma... Ma il COSO potevi prenderglielo pure tu... Cmq la storia è fantastica!!! Ti prego continua!!!

13/05/09, ore 20:11

Ma che bella fic! Mi piace davvero tantissimo! Ti prego, continuala! Un kissone!

13/05/09, ore 19:52

ciao che bello risentirti ^_^ ci mancava solo la febbre uffy é___é mno male che aveva il suo coso XD e l'amore della sua amica Chichi ^_^ Goku...Vegeta non si arrende mai non lo sai!!??? comunque io il nome di Goku lo scrivo così Kakaroth! deve essere quello giusto..a presto!

13/05/09, ore 00:25

Ma questa storia è....FANTASTICA!!!
O mio dio, ho letto i primi tre capitoli mentre aspettavo che si caricava una puntata di Dragon Ball Z, ma poi non riuscivo più a smettere di leggere!!
Da aggiungere immediatamente alle preferite e alle seguite!!
Io amo Vegeta, e immaginarlo 17enne....:Q______!!! Bulma (non mi riferisco alla tua serie, ma a quella del manga) la odio profondamente, però qui è simpatica infondo...
Io non avrei sopportato per più di due giorni un tipo così...! Ok Vegeta è praticamente il principe perfetto, ma santo cielo ragazzo mio abbassa la cresta!!
Pvera stella, le è anche venuto il mal di testa!!
Una sola domanda: se l storia è AU, perchè Vegeta chiama Goku Kaaroth?! (Che io sappia si scrive così, e se guardi su wikipedia dice lo stesso...)
Comunque, sper mi spiegherai perchè questa storia mi appassiona!!
La scena in cui Vegeta picchia Yamcha è fenomenale...Io quellolo odio più di Bulma!! Quando muore in DB Z ho fatto festa un pomeriggio intero!!
Comunque, belo bello davvero!! Mi piace tanto e lo metto subito tra i preferiti e le seguite, inoltre spettati pure una recensione da me in ogni capitolo!!
Ora ti saluto, complimenti ancora!! Bac Baci!! _S_t_a_r_ (o Vale...chiamami come vuoi!)

12/05/09, ore 23:11

ciao cara!!!!!!!!! finalmente dp mesi e mesi di attesa, l'attessisimo nuovo chappy!!!!!!! ke bello! molto dolce! veggy è inutile ke tenti di fare il kattivone!!! tanto lo sappiamo tt quanto ci tieni a bulma!!!!infatti il suo amore traspare da molti gesti! povera bulma, la febbre in vacanza è una delle cose + brutte ke possa kapitare!!! meno male ke accanto a lei c'è vegeta! chichi potrebbe sforzarsi di essere un po + carina nei confronti di vegeta! meno male ke nn hai fatto vedere yamcho! se c'è un xsonaggio ke odio è propio quest'ultimo! forza veggi fino alla morte! ma torniamo al tuo chappy! è stato veramente bellissimo!!!!! mi raccomando nn farci + aspettare tt questo tempo! e continua a farci sognare kon un vegeta ke sembra cattivo ma ke all'interno ha un cuore di nutella! a prestissimo e un grosso bacio!!!!!!!!!!

13/12/08, ore 19:46

Ciao bellissima... sììììì maliziosissima!!! Grazie mille comunque!!! Sai, questa fic è così bella qunto semplice, che ti faccio i miei più grandi complimenti! Coninua così e io ti seguirò fino alla fine della fic! Besitos....ah.... VIVA LA MALIZIA!!!! XDXDXDXD

12/12/08, ore 15:58

ciauuuu...che bel capitolo ^^ è vero che è malizioso ma è giusto così..chissà se vegeta riuscirà a rubare la macchina fotografica dalle mani di bulma..x me no XD..al prossimo capitolo ciauuuuuuuuu

12/12/08, ore 14:12

bellissimo!!!!! complimenti

07/12/08, ore 21:26

ciao..ho appena iniziato a leggere la tua fic..è stupenda e così romantica..devo dire che sono contenta che veggy lo ha picchiato gli stà proprio bene..la aggiungo hai preferiti ^^ aggiorna presto ciao ciao ka93

07/12/08, ore 09:20

woooooooooow, bellissimo!

07/12/08, ore 00:44

eeeeeeeeeh sì... questa volta Yamcha se l'è meritata proprio una lezione da Vegeta, braaaaaaavissima mi piace sempre più questa fic! Comunque vedo che hai capito che la maliziosità mi è amica e ti ringrazio di aver risposto alla mia recensione! Al prossimo capitolo! Ziauuuuuu ^^

19/11/08, ore 15:47

AAAAAAAAADORO LE SCENE MALIZIOSE O////O!!! Ihihih... bellissimo questo chappy comlimenti!!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!! Ciauuuuu TiViBi

22/10/08, ore 14:17

carinissima!!

07/10/08, ore 19:15

Ho eliminato un tag <*br> a fine introduzione poichè è vietato da Regolamento inserirne all'inizio o alla fine.
Blackrystal, assistente amministratrice di EFP