Il mio Vampiro
di Dedanah

17/10/08, ore 19:59

Cito Slayer "posso chiamarti dio?" No perchè questo capitolo è davvero geniale, e sai per testimonianza diretta che mentre lo leggevo, anche questo in anteprima, ma quanto amo questa cosaXD, dicevo, mentre lo leggevo ho rischiato seriamente di morire, dal troppo ridere. Insomma Kei, se vuoi puoi farci dormire me con quella protuberanza strana sai? Io vado MATTA per gli animali esotici, se poi sono del genere che ama stare sotto le coperte ancora meglioXD Giusto per dimostrare che io NON sono una maniaca, ma no, assolutamente, e poi tessora Cara, io ho tutte le energie necessarie per accontentare Firuccio bello, che resta qui con me, altrimenti rischi una visita notturna ben poco piacevoleXD, e Carluccio, ma con lui è amore platonico soprattuttoXD Diciamo che è la mia anima gemella riguardo a perversioni e varie... Non puoi capire in che stato ero quando Deimos gli dice che stava tentando di uccidere il vanto di tutti gli uomini, e soprattutto il suo più prezioso gioiello. Temevo veramente di sputare un polmone alla fine per il troppo ridere. Il mio maritico Carl come sempre gran tempismo, senza di lui sremmo perse, e ti lascio con l'ultima quotazione da Slayer, perche davvero, senza di lui saremmo tutte in una selva oscura e senza yaoi. Baci Nike^^

17/10/08, ore 18:14

posso chiamarti dio? no, perchè è l'unico appellativo che mi viene in mente tesoro. sei un maledetto genio cara la mia ragazza. un capitolo così assurdo solo tu potevi tirarlo fuori (notare i miei doppi sensi^^).assolutamente delirante e assolutamente splendido. kei mi fa morire, poverino... nessuno vorrebbe trovarsi strane protuberanze a letto (a parte noi pervertite ovvio) che oltretutto sembrano proprio gradire le tue attenzioni. che brutto risveglio (rofl rofl). dormire con accanto deimos deve essere una tortura insopportabile. carissimo kei, se vuoi prendo io il tuo posto (nooooo non sono pervertita. si? beh forse solo un pochetto... giusto un cicinin!). e deimos? no parliamone, quel God of Sex di deimos è uno dei pg più sbav che tu abbia mai fatto (non saprei scegliere tra lui e quello di yakuza tresor). assolutamente perfetto. un concentrato di sensualità, perversione e malizia che me sbava in maniera preoccupante. molto preoccupante. quel bacio è qualcosa di estremamente ahhhrrrr. e come non citare carl, che si è fatto vivo giusto il tempo di ricordarci che lui è sempre lui, con i suoi filmini e la sua perversione. senza carl saremmo perse. scritta benissimo, mi sorprendi ogni volta di più. quanto ti adori non è possibile spiegarlo. un bacio e aggiorna presto presto che voglio vedere come kei viene punito. Slayer

17/10/08, ore 17:38

divertentissimo XDXDcerto che il ragazzino è proprio tardo!!povero deimos,sedotto e abbandonato XDXD...ti prego aggiorna presto!!

17/09/08, ore 16:25

Tu osi anche solo chiederci se ci è piaciuto?? beh a me si, sto sbavando mentre immagino il completo che gli ha regalato carl (pucciuso, maniaco carl sbav)sul corpo di kei sbav!! Quale altra lezione dovrà passare il piccolo vampiro? Spero che sia gustosa come questa. Non vedo l'ora di vedere le facce dei compagni quando si vedranno il novo Kei. un besos a presto

06/08/08, ore 23:46

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaa+urlo d gioia ke sveglia tt il quartiere-sekkiate d'acqua dei vicini+oddioddioddio+caduta in uno stato d'iperventilazione acuto-fratello k accorre col ventaglio per fare aria-s riprende+MA....ALLORA NON SONO L'UNICA RAGAZZA CON OSSESSIONI PERVERTITE!!!ME FELICEX333+abbraccia la povera autrice del tt ignara del pericolo ke sta correndo+seriamente-rimettimi una scena del genere e io vengo sotto casa tua a farti 5 o 6 serenate d fila+così a quel punto i tuoi vicini m spediscono al camposanto+me felice!!! quando ho letto il chap ho iniziato a cantare e saltellare per la stanza dalla gioia+me scemina e pervertita-ke c posso fare!!!X333+e ke dire...piu s va avanti piu nn posso fare a meno d amare kei-poi in questa nuova versione molto arrapante è semplicemente meraviglioso!!!!!!e sono sicurissima ke piu s va avanti piu riskio il collassoXDDDD!!!! comunque sia-inutile dirlo-il meglio è sempre lui!!! e ki sarà mai lui!!! CARL-L'UNICO-IL MITIKO.L'INIMITABILE!!!! e digli k appena ho un minuto d tempo m siederò(oddio-s dice così???) con lui-ke ormai ho scelto cm futuro marito-a bere cordiale e a parlare d vestitini d pelle sadomaso!!! modestamente abbiamo ank gli stessi gusti!!! oh-I love Carl!!!+bacia il poster con la foto d crl con i cuoricini+via-la devo smettere con gli scleri o prob m s alzerà la pressione in maniera spaventosaXDDDD!!!! attendo con ansia il prox chappy!! e ke sia all'insegna della perfezione e del sadomaso-bondage!!!kissonissimo!!!!

03/08/08, ore 23:49

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Di ritorno dalle coste norvegesi e da una particolare nave vichinga in cui mi sono fa...cioè ho fatto la "conoscenza" di tutto lo staff, vengo a vedere gli aggiornamenti e mi trovo questa perla, di certo donna mi ha dato materiale da sognare questa notteXD Carl è l'uomo della mia vita, sposiamoci e mettiamo su un'impresa di video porno, però intramatiXD Tanto entrambi siamo per le coppie libereXD Deimos, e scusami se ripete Lady, si commenta da solo, della serie che durante la lettura di questa seconda parte di capitolo non so cosa gli avrei fatto e i miei ormoni ci davano dentro con i cori da stadio. Il micetto è troppo puccioso, soprattutto vederlo alle prese con le prime basi. Ora devo adnare che mia amdre rompe....aggiungo altre cose domani.

02/08/08, ore 18:10

ho appena letto i primi capitolile devo dire che questa fic mi piace molto... questo capitolo,per ora è il mio preferito,ma visto come scrivi,credo ce ne saranno altri che adoreròXD spero posti presto....

02/08/08, ore 17:30

Oh my god! Lo dicevo io che il vecchiaccio era un perverso! Ma dico la telecamera nello specchio?! Oddio... perversione senza limiti!!! Che dire poi, quando ha visto che kei si era tolto i boxer... my god O_O Scena terribilmente lunga... avevo ragione a preoccuparmi su come si conquista la cena... oddio aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà O_O ormai non mi stupisco più di niente (se ultime parole famose)

02/08/08, ore 16:53

Ragazza mia
tutti i miei complimenti per questo capitolo. Si, l'ho letto in anteprima perchè te l'ho betato, ma non farei di certo fatica a rileggerlo. lol!
A partire dalla parte tragica, per Kei, e comica, per noi. In cui quel poverino deve mettersi dei vestiti che capisco lo imbarazzino. Ma penso che ci farà l'abitudine, o sbaglio. 1000 punti stima per Carl, sempre più mitico, assolutamente magnifico nella parte del vecchietto perverso, ma con quel tocco di puro charme inglese che mi fa scompisciare dalle risate. Io lo sapevo che assomigliava a Neilles della Tata (non c'entra nulla, ma una botta da Maxwell me la farei dare, così per passare il tempo^^)
Deimos direi che si commenta da solo, ma comunque mi piace spenderci due parole: a parte l'innata sensualità che emana, non è che per caso fa corsi singoli di addestramento. Io mi iscrivo subito!
Kei mi sa che ci sta prendendo gusto con questa cosa, e anche se poverino soffrifà per le punizioni di Deimos, sono certa che queste contempleranno un dolore mooolto piacevole. E lo stesso Deimos sta cadendo nella sua stessa trappola.
Un'ultima cosa: adoro quando lo chiama micetto, mi fa letteralmente impazzire.
Bravissima tessora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/07/08, ore 09:09

Ciao! Sono contenta di aver trovato un tuo aggiornamento così presto XD, anche stavolta mi son trovata a ridere del "piccolo" Kei. Bella l'idea di dare delle regole, cosa abastanza logica visto che Deimos dovrà "addestrare" il micetto Ih i hi nh... ma sai ho come l'impressione che Kei riuscirà a infrangerne un bel pò di quelle date... con logiche conseguenze che mi incuriosiscono molto ^^! E... se Deimos è perfido tanto quanto te,,(si perchè sei stata cattiva a fare un caitolo così corto sigh!), beh ne prevedo delle belle XDDD. Anche stavolta mi hai lasciato con la curiosità! Uffiii... dall'urlo del micio infatti, si deduce che il suo "master" beh non sia proprio una personcina tanto ok! ah ah ah bene ora ti saluto e resto in attesa!

25/07/08, ore 20:17

udiuuuuuuuu.....sono troppo curiosa! ma quante regole! eheheheh....povero Key ho paura per lui! ho letto nel tuo profilo che sei moooooolto pigra, mi raccomando scrivi più che puoi fin tanto che hai l'ispirazione! non mollarmi perchè questa storia mi piace da morire! ti adoro e scrivi davvero bene! udiuuuuuuuuuuu....non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! ripeto...povero Key!!!! baci LAry

25/07/08, ore 19:58

Non puoi lasciarmi così sulle spine!!!! Ueeeee Insomma ho paura di quella regola "il mangiare si conquista" °__° cosa vorrà mai dire... e Carl con quel velo di malizia ho pauraaaa! Aspetto con ansia il capitolo 3

25/07/08, ore 19:41

wowowow....i'm very impressed...seriamente 'sta storia è troppo una ganzata...sarà ke io amo mortalmente i vampiri e tutto ciò ke li riguarda-ma trovo seriamente ke questa ficcy sia una roba totalmente spettacolosa-dico sul serio!!!!!! kei è il vampirozzo piu pacioso k esista...e poi ha i capelli viola....asdasd; il suo moroso è qualcosa d spettacolare+bavetta alla bocca+e...beh...il mejo pezzo può essere solo uno:CARL!!!! è una roba fantasmagorica....e poi è un grande già solo per il fatto ke serva il cordiale....adoro il cordiale...asdasdasd però m è rimasto un dubbio:perk kei è rimasto scioccato dal nome???? sono io l'unica scema k nn l'ha capito?-probabilmente è così perk nella mia imbranataggine-tontaggine la maggior parte delle volte capisco le cose solo un secolo dopo al resto del mondo+ spero seriamente k tu riescxa ad aggiornare presto:sto fremendo dalla voglia d leggere cosa succederà al piccolo kei---->ebbene si-m ha troppo colpito-m sn innamorata d lui!!! XDDDD kissonissimo p.s. altro motivo per cui amo qst ficcy-kei ricorda tanto me quando ero alle medie (ora sono diversa ma i capelli viola da fulminata m sn rimastiXDDD!) p.s.2. secondo me kei nella sua "sfigataggine" sarebbe riuscito a far colpo sul suo moroso--->alla fine i bamboli teneri e sfigati con gli okkioni da bambi hanno sempre la mejo!! personalmente li adoro (bast k nn superino certi limiti!!) supporto kei a 20000 p.s.3. W IL MITIKO CARL E IL CORDIALE XDDDD p.s.4.nn farci caso se qst recensione t risulterà un pò sensa senso ma purtroppo le mie recensioni sono come me:incasinate-senza senso-prive d alcuna logica-stupidissime-ma adorabili!!!! ok basta sto smattando d brutto....al prox chappy....ciau!

25/07/08, ore 17:00

Ghghgh giusto per rispondere alla recensione di Slayer certo che ci sono io a consolarloXD *Faccia sadica mentre immagina diverse punizioni corporali dai risvolti però molto sexy* Cielo... *Me che affoga in un lago di bava*

25/07/08, ore 16:58

Allora, da dove iniziare?
Io sono sempre contenta di leggere tue cose... e questa in particolare mi piace assai. Eh, io lo sapevo che avevi preso da Marius, poverino si sente spiazzato dal podio da Gackt, ma ho idea che ci sia Aky pronta a consolarlo... Sbaglio Nike?
Oh, conosciamo finalmente Deimos... uomo, anzi, vampiro sexy! Amo i vampiri sexy, se non si era capito.
Povero Kei, con tutte quelle regole... chissà se Deimos vorrà punirlo prima o poi.
*Slayer con occhi sognanti immagina diverse forme di punizione*
e il maggiordomo è semplicemente un grande, mi ricorda Neills della tata. lol
non vedo l'ora di prossimo capitolo tessora
Ciao ciao!