Il mio Vampiro
di Dedanah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/07/08, ore 16:51

Ciccia, che altro dirti oltre a quello che ti ho detto prima? ADORO quelle regole e ADORO Carl, insomma poi mi deve assolutamente prestare quella telecamera, della serie che diventiamo ricchi con filmati del genere. Senza contare che ha un ottimo senso dell'umorismo. Deimos è perfetto e maniaco, quindi da ora in poi diventerà il mio maestro di vita e quello che imparerò qui lo metterò in pratica con Fire*_**ghigno da maniaca* Detto questo, scrivi scrivi scrivi, che sei braverrima, capito?

25/07/08, ore 16:22

OH... eccomi a commentare degnamente. Allora, io l'avevo già letto, ma non so se ti ho mai detto quanto mi piaccia questa storia. Primo perchè parla di vampiri e io son tarlata su quest'argomento, secondo perchè i tuoi personaggi sono sempre così "tuoi" che gli adoro incondizionatamente, terzo... lo ammetto... il tema iniziale non mi è del tutto nuovo, quarto l'hai scritto tu, quinto è interessante da matti!
Kei è adorabile che più adorabile non si può. Cioè, è uno sfigato, ma di quelli che ti vien voglia di coccolare, se hai capito. Ha degli amici che sono inqualificabili, per non parlare della famiglia, e io che credevo che mio padre fosse il limite inarrivabile!
La storia mi incuriosisce da matti... concordo con nikeforos! Chissà quante porcate faranno quei due. (Io non sono così ritrosa, anche Nike voleva dire porcate ma si è trattenuta!)
Si si, mi piace assai!
Non vedo l'ora di vedere il secondo capitolo... anche perchè il primo l'ho letto prima. lol
Ciao ciao!

25/07/08, ore 14:56

Stella
giuro che appena posso lascio commentino più decente...
Ti dico solo che adoro ogni storia che scrivi, e che per me è un onore leggere il primo capitolo della storia!
Un bacio
Slayer

25/07/08, ore 12:49

Mi ero dimenticata di farti alcune domande sisi. 1)Ma questi vampiri escono di giorno? Come quelli della Meyer? 2)Possono mangiare cibi solidi oltre che sangue? Evidentemente si visto che Kei ha fatto colazione, ma la mia domanda è: perchè? 3)La terza e ultima domanda è: a quali vampiri di film/libri, ti sei ispirata per creare i vampiri della tua storia? Ora ti lascio che ho già rotto abbastanza. Baci Nike^^

25/07/08, ore 12:46

Caraaaa...innanzitutto ti ringrazio per il commento a: Di cellulari e tappeti, (Sono infatti Akasha se non avessi capitoXD), poi passo a commentare questo prologo, che ho trovato interessantissimo, oltre che scritto bene, anche se in uno stile per te un pò particolare. Intanto vorrei dire a Kei: ma che cavolo di amici hai?! Cioè io loa vrei mandati a quel paese se mi avessero detto una cosa simile. Per non parlare dei suoi genitori...che dire pazzi è poco, anche se a dire il vero mi sono già innamorata del padre di Kei, e solo leggendo il colore dei suoi capelliXD Tu devi capire che io già vadfo matta per i vampiri, poi se mi fai un vampiro con i capelli lunghi e rossi puoi stare sicura che lo assalirò alla prila occasioneXD Adoro il tizio da cui hanno portato Kei e non vedo l'ora di sapere in quali porc...ehm ehm coff coff, intendevo in quali lezioni lo coinvolgerà ecco è questo che intendevo, di certo non volevo dire porcateXD Aspetto con ansia il prossimo capitolo ma non scordarti di scrivere il profumo dell'amore, ti prego quella ff è troppo bella*_*

25/07/08, ore 00:00

Bello questo prologo... mi incuriosisce tantissimo... il padre di questa povera creatura è un idiota... ma come può lasciare il figlio nelle grinfie di un suo debitore? AHHH posta il seguitooo

24/07/08, ore 23:22

uhhhh a me il prologo è piaciuto tantissimo! ma povero Key! eheheheh....che gli combinerà quel tipo??? porello è pure svenuto! dai dai posta presto che sono troppo curiosa! ma poveroooooooo.....intanto rido sotto i baffi...ghghghgh. a presto Lary

24/07/08, ore 23:06

Ciao! Beh non posso che affermare di essere curiosa^^. la storia è interessante ed ora starà a te mantenere le aspettative. Kei mi piace e mi fa sorridere la famiglia che si ritrova del tutto fuori fase... immaginare suo padre che fugge piantandolo la e l'altro vampiro che esce con la mazza chiodata mi ha piegato dal ridere. Direi che c'è allegria nella faccenda anche quando molto "allegramente" i suoi amici lo hanno letteralmente demolitp! Spero davvero tu continui con i capitoli, personalmente non vedo l'ora di conoscere il seguito!

24/07/08, ore 20:21

Ke carucci questi personaggi ^^!!!!! La storia sembra molto originale, continuala mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]